KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Corso Hobby Sport Minicross

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Corso Hobby Sport Minicross

Messaggioda jenk » 9 giu 2010, 21:15

In occasione dell'Europeo Minicross a Ponte a Egola
Sabato 12 e domenica 13 giugno l'opportunità per i giovanissimi di provare in sicurezza le minicross


Immagine

In occasione della prova del Campionato Europeo Minicross del 12 e 13 giugno, il Moto Club Pellicorse ha previsto anche l'allestimento di un'area per il corso Hobby Sport
L'iniziativa, dedicata ai giovanissimi, offrirà la possibilità di prendere confidenza con il fuoristrada, in particolare con il Minicross.
La Commissione Sviluppo Attività Sportive della FMI, il promoter FXAction e l'Azienda LEM si stanno adoperando per questa interessante opportunità allestendo, nello spazio adiacente al paddock, un adeguato tracciato per dar modo a tutti i ragazzini che lo vorranno, di poter provare le moto in tutta sicurezza, fornendo loro adeguate protezioni, seguiti da personale qualificato.
A disposizione dei ragazzi che si presenteranno accompagnati dai genitori, saranno le piccole minicross della Lem oltre ad una dotazione protettiva composta da casco, guanti, pettorina, gomitiere e ginocchiere, materiale messo a disposizione da Ufo Plast e Marushin Helmets.
Il corso Hobby Sport avrà inizio sabato pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 19,00 e domenica dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite