Pagina 1 di 1

Julien Vanni si ferma

MessaggioInviato: 4 giu 2010, 18:08
da jenk
Il pilota della Beta si ritira dall'enduro
Sarà sostituito da Antoine Letellier


Immagine

Non è durata molto l'esperienza di Julien Vanni nel Mondiale Enduro. Dopo essere stato uno dei protagonisti del Mondiale MX3 del 2009, il pilota francese ha tentato quest'anno la carta dell'enduro in sella alla Beta ufficiale del Team Boano. Ma i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative e il martedì dopo il G.P. d'Italia di comune accordo Julien Vanni e Jarno Boano hanno deciso di interrompere il rapporto di collaborazione.
Jarno: " E' stata per me una decisione non facile perchè Julien è un'ottima persona. L'ultimo mese abbiamo lavorato insieme per riuscire a migliorare i risultati ed in allenamento la velocità di Julien era molto buona. In gara però non è mai riuscito ad esprimere il suo potenziale. Anche Julien si aspettava risultati diversi e dopo averne parlato abbiamo deciso di interrompere la collaborazione. Ringrazio Julien per la sua onestà e professionalità" .
Julien: " Ringrazio il Team e Jarno per la loro disponibilità nei miei confronti e la Beta per la possibilità che mi ha dato. Purtroppo non ho trovato il feeling che speravo con questa disciplina."
A sostituire Vanni arriverà Antoine Letellier, già sotto contratto con la Beta per il Cross Country Tedesco e il Campionato Francese, che correrà le prossime prove del Mondiale enduro nella E3.

fonte xoffroad.it