KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[GP SAN MARINO] Domenica 15 Diretta SKY/TV8 14:00

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: [GP SAN MARINO] Domenica 15 Diretta SKY/TV8 14:00

Messaggioda Bubbasqueeze » 19 set 2019, 12:25

Immagine

Se vediamo il video Marc esce bene dalla curva16 (Misano) prima del rettilineo del traguardo rimanendo quasi attaccato, passa ovviamente Quartararo sul rettilino, sta davanti dalla curva 1 alla 3, non riuscendo a prendere troppa strada, poi si fa ripassare (bello) alla curva 4. Marc però non accusa il sorpasso e si mantiene vicinissimo alla 5 e poi alla 6 prima del rettilino dove sono praticamente attaccati.
Ovviamente sul dritto, anche con la scia a favore non c'è storia e Marc lo passa iniziando all'interno della quasi-curva 7 (Quarta si mantiene un pò largo) e tirando la staccata alla Quercia (curva 8 ).
Quarta alla 9 e alla 10 (tramonto) subisce un pò il sorpasso, quando non avrebbe dovuto, dato che dopo c'è un dritto su cui la Yamaha arranca rispetto la honda.
Cmq sia riesce vista la serie di curve a destra in velocità (Marc un pò arranca), Quarta. riesce a riguadagnare strada, a stare in scia e a riprendere un il gap durante la 11 e la 12, fino alla 13 quando è proprio attaccato.
Alla 14 (Carro) Marc di mestiere si mantiene stretto e chiude praticamente la gara...il resto delle curve, Quartararo le subisce perdendo strada e gara.

Diciamo che Quarta l'ha subita tutta la strategia di Marc (che non ha sbagliato nulla sfruttando tutti i suoi punti forti), ed ha subito qualche sorpasso di troppo.
Ci fosse stato Dovizioso, vista anche la parità di motore e quindi di traiettorie, sono sicuro al 200% che le cose sarebbero andate diversamente (come la storia insegna :lol: )


https://www.youtube.com/watch?v=Z_POZu19Uoc
(non posso incorporare xche il video è bloccato)

Precedente

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti