KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La legge di Marphy

Il nostro off-road
Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: La legge di Marphy

Messaggioda Eddy » 3 apr 2010, 17:58

Sior Nonno Major se l'invito è sempre valido sappia che il prossimo week-end io e la Panda saremo giù dalle sue parti per un giretto (stradale) pensavamo di dividerci tra i Sibillini e Campo Imperatore epoi..... curve alla c@zzo :mrgreen:

Avatar utente
incub major
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 ott 2009, 9:12

Re: La legge di Marphy

Messaggioda incub major » 3 apr 2010, 20:28

Eddy ha scritto:Sior Nonno Major se l'invito è sempre valido sappia che il prossimo week-end io e la Panda saremo giù dalle sue parti per un giretto (stradale) pensavamo di dividerci tra i Sibillini e Campo Imperatore epoi..... curve alla c@zzo :mrgreen:


Quanto pensi di restare ...e quanti Km vuoi fare in queste zone ? Se vuoi ti mando dei tracciati delle nostre zone, da Campo Imperatore a Castel di Sangro sono solo 100Km

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: La legge di Marphy

Messaggioda Eddy » 4 apr 2010, 0:36

si ma guarda che farò tutto asfalto, siamo in due :| ma quello che più mi frena è che ho sù i cerchi Alpina e conoscendomi io è meglio che sto lontano dagli sterrati se voglio tener intatti i cerchi :roll:

Avatar utente
incub major
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 ott 2009, 9:12

Re: La legge di Marphy

Messaggioda incub major » 6 apr 2010, 12:30

Eddy ha scritto:si ma guarda che farò tutto asfalto, siamo in due :| ma quello che più mi frena è che ho sù i cerchi Alpina e conoscendomi io è meglio che sto lontano dagli sterrati se voglio tener intatti i cerchi :roll:



Intendevo traciati asfaltati...... :D :D

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: La legge di Marphy

Messaggioda Eddy » 6 apr 2010, 12:44

saremo di passaggio perchè abbiam solo 3 giorni e pensavamo di venir giù da San Leo (vicino a San Marino) tutto per strade secondarie fino a Visso e dormir a Castelluccio, poi girar tra i Sibillini e Campo Imperatore per tornar sù il lunedì.
Dei tracciati non saprei che farmene visto che non ho un GPS..... viaggio ancora all'antica :oops: cartina e chiedo a chi trovo per strada :oops: , ma se mi dici luoghi, zone, paesi o strade ne prendo sicuramete nota :wink:
Ah, altrettanto lo farei con locande osterie alberghetti (donne no perchè mi tocca portarla da casa :shock: :mrgreen: :flower: ciao Panda :mrgreen: )

Avatar utente
leon21
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 gen 2010, 18:00
Località: Vetralla (VT)

Re: La legge di Marphy

Messaggioda leon21 » 14 apr 2010, 7:15

Bella Claudio ... ci inontrimo anche di qua :D :D :D :D :D :D
io so sarmone ... e me piace annà controcorente (A.Sordi)
per i miei video cerca tassello21 su youtube

Avatar utente
LigaMx
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 13 gen 2010, 23:20
Località: Parma

Re: La legge di Marphy

Messaggioda LigaMx » 14 apr 2010, 10:24

BELLOO!!.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: La legge di Marphy

Messaggioda Skeb21 » 14 apr 2010, 10:46

complimenti! :D
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono


Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti