KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Goblin D.M. VS Guardia Forestale 0-1

Il nostro off-road

Goblin D.M. VS Guardia Forestale 0-1

Messaggioda Goblin DM » 16 mar 2010, 12:02

sabato pomeriggio ho preso 100 euro di multa dalla forestale. Il motivo all'inizio non mi era ben chiaro visto che nemmeno loro me lo hanno spiegato bene. Fatto sta che mi hanno multato perché anziché attraversare un fiume l'ho percorso per 3 metri circa :shock:

Sul subito non ero molto incazzato, dopo un bel po' di enduro una multa me l'aspettavo, ma adesso che mi sono letto la legge regionale che regolamenta il fuoristrada sono incazzato sì! Attraversare un fiume o percorrerlo per qualche metro, non dico km, che differenza può avere?????????

Alla fine però mi sono anche divertito quando la guardia fa: "ma ne vale la pena fare una cosa simile per 100 euro?" la mia risposta e quella di chi era con me è stata: "SI!". Lui ci ha guardato con una faccia perplessa come a dire "siete dei cog****i". Ma il cog****e in tutto questo sarò proprio io?
Sono una persona unica, come tutte le altre.
Goblin DM

Re: Goblin D.M. VS Guardia Forestale 0-1

Messaggioda jenk » 16 mar 2010, 23:52

Beh ti sei divertito :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda Goblin DM » 17 mar 2010, 09:28

assolutamente si! Dovrebbero provarlo anche loro questo sport... magari cambierebbero idea!
Goblin DM

Messaggioda jenk » 17 mar 2010, 18:53

Ora mi attiro le antipatie (delle guardie) ....
qualche chilometro nel fiume l'ho fatto ....
e mi ero divertito un mondo :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
jenk
Fondatore

Messaggioda Goblin DM » 17 mar 2010, 21:09

se dovessi spendere 100 euro ogni volta che entro in un fiume non mi divertirei, però una volta ogni 5/6 anni posso permettermeli :mrgreen:
Goblin DM

Messaggioda sebastiano » 19 mar 2010, 01:16

io appena avvisto la camionetta mimetica che si appollaia mi dileguo come una faina tra fango, muschi, licheni, sottobosco, e quant' altro, se no li semino... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sebastiano

Messaggioda Patacca » 19 mar 2010, 23:23

però io dico una cosa......sapete che esiste anche una legge che se vi fanno una multa per divieto di sosta...per 24 ore non ve la possono rifare se siete nello stesso posto.....sarebbe il caso di vedere per quali altri casi si può applicare.....se è vero ed applicabile anche per questo caso....in teoria dopo la multa ci puoi sguazzare in lungo ed in largo finchè vuoi....come dire...ti danno l'autorizzazione per 24 ore!!!!!!!

domanda che non c'entra...ma è legata alle multe....

me ne sono beccata una per divieto di sosta....solo che il verbale è stato compilato male....la targa è giusta ....ma hanno indicato una chrisler voyanger grigia.....invece la mia è una kia carnival grigia.... secondo voi devo pagarla o faccio finta di niente e quando mi arriverà la notifica a casa la contesto....????
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....
Patacca
Moderatore

Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Messaggioda jenk » 20 mar 2010, 00:35

Patacca ha scritto:domanda che non c'entra...ma è legata alle multe....

me ne sono beccata una per divieto di sosta....solo che il verbale è stato compilato male....la targa è giusta ....ma hanno indicato una chrisler voyanger grigia.....invece la mia è una kia carnival grigia.... secondo voi devo pagarla o faccio finta di niente e quando mi arriverà la notifica a casa la contesto....????

Questa la contesti di sicuro .... senza sbattimenti eccessivi :wink:
Un fax con fotocopia del libretto e una dichiarazione scritta dove riporti marca, modello e targa.

Pensa che il mio Mitsubishi L200 ....
l'avevano identificato come una Golf :shock:

Nel mio caso la multa è arrivata a casa, da comune (fino ad allora) a me sconosciuto.
by Oscar Wilde
jenk
Fondatore

Messaggioda Goblin DM » 20 mar 2010, 10:04

Patacca ha scritto:domanda che non c'entra...ma è legata alle multe....

La contesti con tranquillità! Tra l'altro quando mi hanno fatto la multa mi hanno chiesto il numero di targa e siccome sono una pessima persona ho cercato di darglielo sbagliato. Però poco prima di finire il verbale lo hanno controllato e hanno segnato quello giusto :(

So che non avrei dovuto, ma uno alla fine ci prova sempre :mrgreen:
Goblin DM

Messaggioda Paolo lc8 silver » 21 mar 2010, 23:26

La cosa che mi fà rabbia è che si vendono moto da enduro e ti rompono i c.....ni se fai cose magari in due o tre per sfogarsi un po dallo stress del lavoro.
Le guardie forestali dovrebbero guardare chi adopera i boschi come discariche non noi che così facendo passiamo e rendiamo i posti meno isolati.
LASCIATECI DIVERTIRE IN FIN DEI CONTI NON FACCIAMO DEL MALE A NESSUNO.
Paolo lc8 silver

Prossimo

Torna a Bagni di Fango