KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MOTOCAVALCATA 2° MEMORIAL UCCI VALCUVIA (VA)

Il nostro off-road

MOTOCAVALCATA 2° MEMORIAL UCCI VALCUVIA (VA)

Messaggioda exc1 » 14 set 2013, 18:50

Ciao ragazzi,
Per la motocavalcata della valcuvia (Va), potete trovare quello che vi serve sul nostro sito www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com
Oppure contattatemi sulla mia e-mail: dani-cecca@hotmail.it
Il tracciato questa volta e di circa 80 km, nel percorso ci sono anche tratti dell'anno scorso (compresi quelli dove qualcuno ha trovato difficoltà all'inizio, questa volta messi a metà in modo che i meno esperti possano arrivare un po' caldi e fare meno fatica)
A circa metà percorso (un po' meno) arriverete alla vecchia pista mondiale di motocross (quest'anno siamo riusciti a rintracciar la in tutta la sua lunghezza )dove sarà allestita una prova speciale,ristoro e ci sarà la possibilità di provare, sempre e soli nella pista, le nuove beta 2014 (a disposizione 1 per ogni cilindrata).
Non mancate!!!!
Ps.
L'iscrizione con bonifico vi costa 40 € invece di 45 e vi da precedenza al ritiro numeri.
Inoltre per accelerare ancora di più i tempi, potete scaricarvi il modulo di iscrizione direttamente dal sito.
exc1

Re: MOTOCAVALCATA 2° MEMORIAL UCCI VALCUVIA (VA)

Messaggioda mchanic » 15 set 2013, 8:06

Ci si può cmq iscrivere là ?
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto
mchanic

Messaggioda exc1 » 15 set 2013, 8:12

Certo , ci si può iscrivere anche sul posto
exc1

Messaggioda brunoexc450factory » 22 set 2013, 18:18

un sentito ringraziamento all'organizzazione e allo staff di S.C.A.G. Valcuvia,molto bella la cavalcata,ben tracciata e ben segnalata,non facile sopratutto la seconda parte del tracciato,gli ultimi 40km con la salita e il sassone finale spettacolo,ma nemmeno troppo difficile da spingere su la moto. veramente complimenti ragazzi,ottimo lavoro!!!!!! se ci sara' la 3° edizione considerateci gia tutti iscritti!!!!!!! :D
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S
brunoexc450factory

Messaggioda mchanic » 22 set 2013, 19:37

Q8 l'amico sopra, però i km erano pochini.......... :wink:
mchanic@myktm.it
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto
mchanic

Messaggioda brunoexc450factory » 22 set 2013, 20:32

ma no dai, per me era la misura giusta. io non sono un professionista e quest'anno non ho avuto molto tempo per usare la moto quindi se era piu lunga poi sarebbe sopraggiunta la stanchezza e non mi sarei piu divertito. l'anno scorso in sardegna alla cavalcata del sole quasi 450 km in due giorni, alla fine sei stanco e non ti diverti piu'. cosi' invece è vero che arrivati al campo sportivo un po è dispiaciuto che era gia finita,pero' me la sono gustata bene,sopratutto il pezzo hard,degno di chiamarsi cosi'......bello impestato!!!!!
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S
brunoexc450factory

Messaggioda exc1 » 22 set 2013, 21:52

Grazie a tutti voi dall'organizzazione ,siete stati fantastici!!!!
exc1

Messaggioda Ste Bolzo » 23 set 2013, 9:41

mchanic ha scritto:Q8 l'amico sopra, però i km erano pochini.......... :wink:

Ciao Fabrizio la cavalcata era su uno o 2 giri? A me lo strumento alla Green Pistons mi segnava 86 l'anno scorso 96 comunque avrei fatto volentieri 3 giri. Quella di ieri invece quant'era lunga? :)
Arancione, il colore più bello che c'è...
Ste Bolzo

Messaggioda mchanic » 23 set 2013, 17:57

La GP con tutti i fettucciati a me è venuta 97-98 km, quella di ieri invece 73 km . Belli ma un po' pochi Diciamo che partito alle 9,30 alle 13 in punto ero all'arrivo, col un giro della pista da cross. :wink: Certo, il 300one vola su quei sassi :mrgreen:
mchanic@myktm.it
mchanic

Messaggioda Ste Bolzo » 23 set 2013, 18:26

mchanic ha scritto:La GP con tutti i fettucciati a me è venuta 97-98 km, quella di ieri invece 73 km . Belli ma un po' pochi Diciamo che partito alle 9,30 alle 13 in punto ero all'arrivo, col un giro della pista da cross. :wink: Certo, il 300one vola su quei sassi :mrgreen:

Allora dici che il mio strumento mente? :eh: anch'io alla GP non ho saltato niente :) questa qui invece se avessi trovato un passaggio su un furgone l'avrei fatta molto volentieri! Peccato la partenza sia così lontana da casa :crycry:
Arancione, il colore più bello che c'è...
Ste Bolzo

Prossimo

Torna a Bagni di Fango