KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

news da Stefano Turchi

Il nostro off-road
Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

news da Stefano Turchi

Messaggioda thecapitan » 1 giu 2009, 9:43

Ciao ragazzi,
sono di nuovo qui per tenervi aggiornati sulle tante novità e appuntamenti da non mancare che sono di avvicinamento al prossimo Rally dei Faraoni, di cui vi allego le ultime news della JVD !!!!!

La novità più importante sarà la realizzazione da parte di BikerExplorer, http://www.bikerexplorer.tv , di uno speciale sulla mia partecipazione al

Rally dei Faraoni 2009 con la successiva messa in onda.


La puntata/e verrebbe trasmessa da una trentina di emittenti locali, tra cui Rete37 o TV9 in Toscana, oltre ad altre ben distribuite su tutto il territorio italiano per un bacino di TRE MILIONI di utenti !!!!
Più due satelliti, MotoriTV 884SKY e W L'Italia Channel, entrambi in chiaro.

Il tutto con la collaborazione di SBKGP di Stefano Spiti, http://www.superbikegp.com , che come per l’edizione 2007 mi fornirà del materiale superprofessionale,
vedi http://www.superbikegp.com/news.php?id=128 per fare le riprese in gara, insomma una cosa da veri professionisti del video !!!!
E ........... chi se lo sarebbe aspettato, un' altra grossa soddisfazione, della mia passione e dei tanti amici che ho !!!!!!!
Inoltre una bella opportunità per farsi conoscere e condividere la mia passione con ancora più persone oltre che una bella vetrina per gli sponsor che mi supporteranno, il che non guasta mai !!!!

Proprio in base anche a questa nuova opportunità chissà che qualche grosso sponsor non si faccia avanti !!!! Speriamo !!!! [/color]

Stefano Turchi
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti