Pagina 1 di 1

Palanzano

MessaggioInviato: 30 mag 2011, 9:27
da Fra
ieri fatti circa 170km di off, dalle 8 alle 19, con sosta al ristoraate di PALANZANO (PR), molto valido. L'abbiamo presa un po' lunga per andare a fare il percoso (non tutto) della motocavalcata di domenica scorsa. Molto bello! credo ci siano tanti tratti adatti anche alle biclindirche.

Re: Palanzano

MessaggioInviato: 30 mag 2011, 9:55
da thecapitan
ma ... non pretenderai di cavartela così, tre righe di testo senza nemmeno postare una foto vero ?? :D

Re: Palanzano

MessaggioInviato: 30 mag 2011, 10:05
da Fra
hai ragione, ma foto nulla... non ci siamo quasi mai fermati, se non a pranzo... chi ci faceva da guida, Ivo, è un ex agonista con trascorsi a buon livello anche nel trial. LUI diceva che più piano di così non riesce ad andare, ma ti assicuro che io le sassaie in salita per stargli dietro le facevo di 2/3a con solo la ruota dietro a terra! :mrgreen:

comunque, il percorso fino a Palanzano è stato circa questo:

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie= ... 6&t=h&z=11

dopo... sinceramente mi sono un po' perso... so solo che poi ci siamo trovati a scurano... :mrgreen:

Re: Palanzano

MessaggioInviato: 30 mag 2011, 10:24
da Fra
Appro'... scordavo le COMICHE, una volta tanto, non mie:

Stanlio: caduta clamorosa a freddo appena messe le ruote nello sterrato (salitone) causa canale nascosto dall'erba (da sedrio alla costa, per Matt e chi conosce) quasi muore :rotlf: e piega il parmani (riparazione by attrezzi Fra doc), caduta dentro l'Enza, parte DX (moto salva)... ma il resto fradicio, ipotizziamo volesse lavarla per via della polvere, poi faceva caldo! guado dopo palanzano, c'è un dente difficile che è stato scavato da 400 moto... quindi c'era da prenderlo bene e di spinta... Stanlio pensa "vado più indietro che ho più spinta". Il problema era che non c'era "un dietro" ma una riva di un metro e mezzo sul greto del torrente! e, alla fine di tutto, ha crepato il carter frizione su un sassone (exc 250 2t)... :evil:

Ollio: quasi muore :rotlf: causa salitone a sassoni e tronchi e acqua subito dopo pranzo (fettuccine al pesto+bresaola+CROCCHETTE DI PATATE FINDUS!!!!)... MEZZORA NEL BOSCO indeciso se vomitare o no... poi, più avanti, moto ferma... candela OLIATA (exc 250 2t)

insomma... un DELIRIO!!! :mrgreen:
ah... sono gli stessi due del FANGONE di un paio di mesi fa! :rotlf: :rotlf: :rotlf: