KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Il nostro off-road
Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda thecapitan » 9 lug 2010, 23:14

Ehhhhhh …… eccoci di nuovo qui, dopo un periodo di silenzio e attesa !!!!
Ma si sa, per fare le cose bene, ci vuole calma e il suo tempo !!!!
Cominciamo subito con la “ Chicca “ di questa quarta partecipazione al Rally dei Faraoni !!!!
La Vemar, ha veramente superato se stessa e mi ha fatto aerografare, con le grafiche personalizzate,
due caschi per la gara …….. D A S B A L L O !!!! Mi sembra di essere un pilota ufficiale !!!!!!! Meraviglioso !!!!!!!

Immagine

Immagine

E si passa all’abbigliamento, cosa oramai consueta, dato che ho sempre realizzato delle magliette per ricordare la mia partecipazione
alla gara. Anche qui non si poteva che migliorarsi, e quindi verranno realizzate prima della gara, polo, camice, felpe e giubbotti ……

Immagine

Le grafiche uniche e originalissime della moto, che tanto hanno colpito …. nel bene e nel male …… sono una loro creazione !!!!

Immagine

Immagine

Immagine

In tal senso vorrei spendere due parole su questi ragazzi ……. Adelaide, Mirko, Sonia, Luca, Emiliano, Alessandra …. e tutti gli altri,
che mi hanno accolto come un amico e si sono dedicati veramente con tanta professionalità e cortesia, per cercare di accontentare tutte le mie richieste.
Ne è scaturita un bellissima collaborazione ….. ho praticamente fatto dei nuovi amici, e ho passato con loro, anche dei pomeriggi interi, per curare nei minimi dettagli tutti i lavori intrapresi !!!

Pazientate ancora un po’ e, a breve, quando saranno pronte anche le foto ufficiali della moto, insieme alla giacca da gara, vedrete ……. ma state attenti, perché ….. la moto potrebbe saltarvi fuori dallo schermo del computer !!!!
Un grazie di cuore a tutti i ragazzi e amici della Publivision !!!!!
Immagine
Comunque appena tutti i preparativi saranno conclusi, insieme a David e Alfredo, gli altri due piloti partecipanti alla gara, organizzeremo una bella conferenza stampa, interviste alle televisioni locali e tanti altri eventi estivi per dare, come sempre, il giusto risalto all’impresa !!!!

Nonostante tutti questi impegni e novità si continua ad allenarci costantemente in, palestra, bici, ma soprattutto in moto.
Nel week end passato sono venuti a trovarmi Furio della Only Bike – KTM 690 Rally -, Frederik – Honda xr 650 Rally -, e Alfredo – KTM 450 Rally - presa a noleggio per la gara da Edo Mossi.
Peccato che non c’era anche David, bloccato da un leggero malore !!!
Abbiamo fatto due giorni intensi con le grosse moto da Rally ….. serbatoio pieno e via ……… gassssssssssss !!!!!
Il sabato, circa 250 km, su strade bianche e veloci, fino al monte Amiata e ritorno, con una piccola sosta in pista da cross per testare le sospensioni.
Mentre la domenica circa 150 km su giù per le “ Cesse “ (strade taglia fuoco) di Castiglione della Pescaia …… caldissimo, terreno duro, polvere, qualche caduta, ma un ottimo allenamento e dopo, tutti felici e contenti, a mangiare da David al Ristorante La Parolaccia !!!!
Un bel test per capire e prendere confidenza con le nostre moto, che porteremo in gara, dato la notevole diversità di guida rispetto alle moto più piccole e leggere che si usano abitualmente su questi terreni.
Saremmo tutti insieme in Egitto, alla partenza della prima tappa, il 2 di ottobre e , vi posso garantire che …….
l’ A D R E N A L I N A quando parlavamo di questo ……. era al M A S S I M O !!!!!!!!!!
Ehhhhh …. quando parli, fai due considerazioni logiche e razionali, dici che vai per arrivare in fondo, che non esagererai con il gas, che andrai piano ….. devi arrivare in fondo ……. Si .. si … và bene ragazzi …. poi quando il giudice ti dà ….
Meno … 5 … 4 … 3 … 2 … 1 ... V I A !!!!!!!!!!
Stacchi il cervello e la manopola del gas ……. la ruoti a 720 ° !!!!!!!
Poi, i primi colpi, le insaccate, giochi un “ jolly “ due …. tre ... prendendo qualche rischio e tutto ritorna nella norma !!!!
In bocca al lupo ragazzi !!!!!
Si chiude con il simpatico adesivo realizzato dalla vulcanica Floriana, affermato architetto e, ultimo acquisto, in ordine cronologico, come sponsor, ma soprattutto come amica !!! Ce ne vorrebbero tanti come lei !!!! Grazie Flò !!!
Un abbraccio a tutti e ….. alla prossima con le foto della moto.
Stefano Turchi
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda Skeb21 » 9 lug 2010, 23:22

curiosissimo!!!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda CREG » 10 lug 2010, 17:22

io quest'uomo lo AMO :lovepink:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda alp650 » 11 lug 2010, 13:21

capitano c"è qualche evento estivo per poter vedere tutto dal vivo? :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
vare
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 21 dic 2009, 0:04
Località: Torino

Re: Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda vare » 11 lug 2010, 14:02

:D :D
ma sei un vf? :D bellissimo il cinghialotto con l'elmo :D
per caso anche quest'anno il rally parte da Torino?

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda karotènite » 12 lug 2010, 5:33

"Ma che FiKata ! :up: :up: :up: :finger_dance: :finger_dance: :finger_dance:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda tocram » 12 lug 2010, 8:04

:clap: :clap: :clap: :clap:

che dire se non ...................FACCI SOGNAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

:up: :up: :up: :up:

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda Macs » 12 lug 2010, 9:43

COMPLIMENTI SEMPRE PER QUELLO CHE FAI!!! SEI UN GRANDE! :wink:

In ogni caso... il casco è da sballoooo!!! Favoloso! :scimmia:

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda ulvisma » 12 lug 2010, 9:52

Grandissimo Cinghialone!!!!! Proprio ieri sera ho visto in tv (su unica lombardia) il servizio che hanno fatto si di te dopo il faraoni dell'anno scorso.... UNO SPETTACOLO!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda steve-o » 12 lug 2010, 10:32

:clap: :clap: :clap:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda thecapitan » 12 lug 2010, 11:35

lozingaro ha scritto:capitano c"è qualche evento estivo per poter vedere tutto dal vivo? :wink:



Hola Zingaro,
credo che ti rispondera' direttamente Stefano in proposito :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda Eddy » 12 lug 2010, 15:14

si ma le magliette, camice e polo son della moglie di Stefano...... dentro quelle lì in foto non ci entra neanche sotto vuoto :shock:
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Cinghiale
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:09

Re: Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda Cinghiale » 12 lug 2010, 20:40

Ciao ragazzacci del sito MyKTM !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie per tutti i complimenti e l'affetto che mi dimostrate quando vengono pubblicate le mie news !!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
E' sempre più dura riuscire a metter su un evento come questo, per comuni mortali come me, ma si cerca sempre di migliorarsi, e di dare il massimo di visibilità a chi " mi vuole bene " con la speranza che tanti altri amici si aggiungano !!!
E per rispondere alle domande specifiche, sinceramente non sò se ci sarà qualche possibilità o evento per vederci direttamente dal vivo ..... per me che faccio il sommozzatore dei vigili del fuoco è un perido un pò critico per prendere le ferie .... però non si può mai dire ..... se poi qualcuno passa da queste parti e vuole venire a trovarmi .... è sempre un piacere !!!
Per la partenza del Rally ancora non si sà se faranno una prepratenza da Torino come due anni fà !!??!!??
Sarebbe una figata, e comunque vi tengo aggiornati !!
Un abbraccio
Stefano

p.s. mi sono messo anche a dieta :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: per indossare l'abbigliamento ...... Maremma M ....... !!! Non capisco perchè fanno dei modelli così smilzi ... forse gli costano meno di stoffa !!!!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Stefano Turchi si prepara al Pharaons Rally

Messaggioda Eddy » 13 lug 2010, 7:49

Cinghiale ha scritto:Non capisco perchè fanno dei modelli così smilzi ... forse gli costano meno di stoffa !!!!


forse......... ma per contro si ha anche più spazio per gli sponsor :mrgreen: :wink:


Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti