KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Trofeo Over 160 by DesertTwins

Il nostro off-road
Avatar utente
Staff myKTM
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 9 feb 2009, 0:04

Trofeo Over 160 by DesertTwins

Messaggioda Staff myKTM » 19 giu 2010, 13:44

Immagine


Desertwins Racing Project invita tutti gli appassionati (singoli o riuniti in squadre) di fuoristrada con grosse enduro monocilindriche con bicilindriche al “Trofeo OVER160 zeroedition”, destinato a moto con peso in ordine di marcia superiore ai 160 kg.

Il trofeo: Il “Trofeo Over160 zeroedition” si sviluppa in tre sessioni di prova più una “FINALE”, tutte presso la pista di terra a fianco del circuito Internazionale South Milano Karting di Ottobiano (PV). I partecipanti, divisi in batterie, dovranno girare all’interno di un circuito fettucciato per un tempo prestabilito. Farà graduatoria il numero dei giri effettuati e verrà attribuito un punteggio che formerà la graduatoria e l’accesso alla finale.

Le sessioni si svolgeranno il 11 luglio, il 5 e 19 settembre per terminare con la finale del 30 ottobre e la premiazione.

Le classi: PRO Professionisti e piloti titolati a qualsiasi livello e categoria, SPORT Piloti con poca o nessuna esperienza, JUNIOR Piloti sino a 18 anni anche con moto inferiore ai 160 Kg.

La giornata tipo: fino alle ore 9.30 iscrizioni e verifiche tecniche – dalle ore 10.00 alle ore 12.00 prova percorso – dalle 14.00 inizio gara con partenze delle singole classi e batterie.

Iscrizione: le iscrizioni al Trofeo potranno essere effettuate dal 14 giugno al 3 luglio, quelle alle singole sessioni, salva la disponibilità di posti, direttamente presso la pista la mattina della prova.

Regolamento

Modulo di iscrizione

Per info scrivete a trofeo@desertwins.it


Immagine

Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti