jenk ha scritto:L'utilizzo che ne vuoi fare è contro la logica di produzione.
Che senso ha una moto racing con manutenzione in ORE per utilizzo turistico??
Seresti disposto a tagliandarla ogni 30h con interventi anche costosi per prevenire l'usura che una racing ha??
Ci si lamenta dei tagliandi della LC8 ogni 7500km, della LC4 ogni 5000Km (ora aumentati).
La moto che sogni (una alternativa alla SE) l'Aprilia la presenterà a breve ....
ma non è una RXV per l'utlizzo che ne faresti
Sarà l'alternativa alla KTM LC4 690 (che citi), non alla EXC 530 con cui la RXV si confronta.
Bon speriamo sia un bicilindrico....
Ps. per me la manutenzione non è un problema anche se costosa...mi sono mai lamentato io? In due anni ho 3000 km il che conferma che la uso solo come macchina da guerra....quindi....mi da solo noia la garanzia così breve.
E' una cosa senza senso. Se ci ragioni anche tu lo capisci. Il discorso vale per tutte le cose/marche. Dai cambiamo discorso va....