KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

rally del piemonte e raid giugno

Il nostro off-road
Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: rally del piemonte e raid giugno

Messaggioda wave75 » 27 giu 2011, 14:04

appena tornato da un raid meraviglioso!!!!!

il raid partiva al seguito della gara percorrendo lo stesso identico percorso, noi come organizzatori siamo andati li il giovedi....
che dire:
il percorso era vivamente sconsigliato ai bicilindrici, poi abbiamo capito il perchè: un percorso degno di una prova mondiale!

il primo giorno c'erano 3 anelli , 190 km in totale, 190 km di puro godimento!!1
il percorso era tutt'altro che facile, c'erano salite e discese piuttosto ripide, anche umide con parecchi tipi di fondo...percorso davvero fantastico.
i pochi testardi che con il bi si sono presentati al raid, convinti di affrontare una motopasseggiata, si sono subito ricreduti:
3 africa twin nel mio gruppo (le uniche 3 bi del raid), di queste 2 si sono arrese alla prima mulattiera in discesa, ad uno dei due ho dovuto portare giu io la moto... e lasciargli il mio 530...
il III (gran manico) ha concluso tutto il primo anello finche poi la pompa della benzina non lo ha abbandonato...
il II giorno, quei pochi che si erano aggiunti con il bi hanno optato per non partire o ripiegare su un mono leggero, anche qui 150 km, 2 anelli, entrambi meravigliosi, impegnativi il giusto con delle belle mule in discesa, tanto sottobosco...e un passaggio vicino ai forti di vinadio... da favola!

da ripetere appena possibile!

un grazie al povero dab, che nonostante tutto è riuscito ad essere dei nostri con il suo 640...anche se non è riuscito a concludere il giro è stato un grande lo stesso!!
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: rally del piemonte e raid giugno

Messaggioda Eddy » 27 giu 2011, 20:36

:nono:

Avatar utente
tito990
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 7 set 2010, 23:40
Località: mantova

Re: rally del piemonte e raid giugno

Messaggioda tito990 » 27 giu 2011, 20:45

Salzig ha scritto:
steve-o ha scritto:c'e' un 530 che sta li a prendere polvere :roll: :mrgreen: :rotlf:

E non ti vergogni neanche un po'? :fist:

:mrgreen:



:rotlf: :mazza:

Precedente

Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti