KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

10 maggio 2010... Chi c'è a Misano con KTM TNT?

La pista vista da noi
Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: 10 maggio 2010... Chi c'è a Misano con KTM TNT?

Messaggioda Dade » 25 mag 2010, 21:55

misano in particolare è ferrea coi dbkiller... :(
DADE -

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: 10 maggio 2010... Chi c'è a Misano con KTM TNT?

Messaggioda lespaul » 10 set 2010, 14:03

Riporto un attimo su 'sto topic...

mi dite i costi e come avviene una pistata del genere con KTM TNT?

Nello specifico, si può girare con la propria moto e provare le altre a disposizione? Quanti turni, costi per girare, etc etc.

Grassie.

p.s. io vorrei andare al mugello...o meglio Misano per il battesimo della pista "seria" da mutande bollate? :mrgreen: Ovviamente mi adatto, visto che qualcuno di voi dovrà farmi eventualmente da apripista :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: 10 maggio 2010... Chi c'è a Misano con KTM TNT?

Messaggioda Dade » 10 set 2010, 17:47

dipende un po' da che tipo di motociclista sei.... ami il veloce o il medio? nel primo caso mugello, nel secondo misano. Però al muggio ti diverti lo stesso anche se sei un fermone :wink:
io ti direi mugello... per i costi senti andrea il feroce o pulci il ragioniere.... :D
DADE -

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: 10 maggio 2010... Chi c'è a Misano con KTM TNT?

Messaggioda andrea » 10 set 2010, 22:28

les: vieni quando ktm fa il tnt no?
allora aspetta che escon le date.

per il resto dai retta a dade
e vieni dove ti piacerebbe di più

al muggio si scorre e si va forte
poi c'è la casanova savelli e le arrabbiate che sono da :seghe: :seghe: :seghe: :seghe:

misano è piu' lenta anchessa molto tecnica ma piena di ripartenze

a me piacciono tanto entrambe :mrgreen:

Avatar utente
mito68
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 16 apr 2010, 22:34
Località: Ferrara

Re: 10 maggio 2010... Chi c'è a Misano con KTM TNT?

Messaggioda mito68 » 11 set 2010, 12:10

premesso che sono "Un cancello" e che mi accingo da poco sia all'uso della moto ad andare in pista, ma vista la :scimmia: che mi ha assalito, nonostante le mie scarse abilità, quest'anno mi sono iscrtitto al TNT sia al Mugello sia a Misano. al mugello avevo la SDR mentre a misano avevo appena preso la RC8. il mugello è stato bellissimo, mi è piaciuto tantissimo. quoto andrea nel dire che è da :seghe: . comunque per rispondere a lespaul, il TNT funziona così: quando escono le date, più o meno a verso fine dicembre, ti iscrivi on line. paghi con bonifico, o con carta di credito. per l'anno 2010 una giornata intera al mugello valeva €265,00 mentre a misano mi pare 210,00. quando arrivi, ti fai dare il braccialetto per entrare in pista che risulta diverso come colore a seconda delle tue abilità motociclistiche: "principiante, intermedio ed avanzato". poi ogni ora della giornata in pista, è divisa in turni di 20' l'uno nel quale gira ciascuno dei tre gruppi. io mi ero iscritto nei principianti ma nel mio gruppo c'era gente che girava in 2'00 al mugello. secondo me si erano iscritti nei principianti perchè c'era meno gente... durante la giornata, se lo richiedi all'atto dell'iscrizione, hai possibilità di provare gratuitamente, per un solo turno di 20' la moto KTM da te scelta dell'intera gamma tranne ovviamente quelle da cross. puoi anche noleggiare una moto per l'intera giornata ma non conosco i costi. la giornata è molto serena e termina con degustazione di prodotti locali (insaccati) e vino/birra, ed il team ktm è molto disponibile e gentile. Unico neo è che se hai una "K" e vuoi qualche consiglio su tarature varie o manutenzioni, i meccanici e tecnici a disposizione sono austriaci e pertanto non snocciolano manco una parola di italiano. devi sapertela cavare con l'inglese. Inoltre alle giornate a cui ho partecipato erano presenti anche Cordara, Salvetti ed altri che di moto ci capiscono, che con molta pazienza e disponibilità hanno sopportato ed aiutato anche noi neofiti. esperienza 10 e lode, sopratutto il Mugello. Spero di essere stato utile.

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: 10 maggio 2010... Chi c'è a Misano con KTM TNT?

Messaggioda lespaul » 12 set 2010, 9:07

Perfetto, chiarissimi.

per Dade: non ho idea di che tipo sono...i pista mi si chiude abbastanza la vena ma abbiamo solo piste corte e tecniche quindi boh, ho provato solo quelle.

Per Andrea: l'intenzione è di venire per il TNT a maggio (costi e lavoro permettendo)

Per mito: più chiaro di così si muore! :)


Soprattutto non ho idea di che cavolo di livello potrei scegliere. Forse l'intermedio? Mah :?

Grassie
---------------------------
lespaul

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: 10 maggio 2010... Chi c'è a Misano con KTM TNT?

Messaggioda lespaul » 12 set 2010, 10:08

C'è anche la componente vicinanza...contando che per livorno devo già farmi 300km da cagliari

mugello da livorno 127km - diventano 427 km
misano da livorno 420km - diventano 720 km...

direi che mugello è più fattibile...per ora.
---------------------------
lespaul

Precedente

Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti