KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pistata a Modena ?

La pista vista da noi
Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Pistata a Modena ?

Messaggioda pave » 19 apr 2013, 15:16

La mia karota vorrebbe tanto tornare a gironzolare a Modena, dove lo scorso anno si era proprio divertita... qualcuno ha voglia di fare due grattuggiate di saponette in compagnia ?

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Pistata a Modena ?

Messaggioda pave » 26 giu 2013, 9:47

Ho intenzione di andare venerdì 05/07 oppure lunedì 08/07 devo decidere; ho sentito l'autodromo e sia venerdì che lunedì si potrà girare con la formula 1 € / minuto oppure con la formula 98 € / mezza giornata, il venerdì si gira dalle 14.00 alle 18.00 mentre il lunedì dalle 09.00 alle 13.00

Se qualcuno è interessato ci si vede in pista.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Pistata a Modena ?

Messaggioda pave » 1 lug 2013, 16:20

Se tutto va bene vado a fare mezza giornata questo venerdì, qualcuno si aggrega ?

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Pistata a Modena ?

Messaggioda pave » 2 lug 2013, 13:56

Ho appena chiamato, venerdì pista aperta dalle 13.00 alle 18.30 sia con formula 1€ / minuto sia mezza giornata. Mi hanno detto che per fare la mezza non serve la prenotazione (per la tariffa tempo invece credo di si), ci sarà però una pausa di un'ora dalle 16.00 alle 17.00 non so perchè. Gli ho lasciato il mio nome e mi hanno detto che comunque non è vincolante, dalle 12.00 sarà possibile presentarsi in segreteria.

Domani darò conferma definitiva, devo sistemare un paio di cose.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Pistata a Modena ?

Messaggioda pave » 3 lug 2013, 11:21

Salvo imprevisti io venerdì vado, se qualcuno viene ci si vede in pista... non sarà difficile riconoscersi !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Pistata a Modena ?

Messaggioda pave » 6 lug 2013, 10:38

Eccomi qui a raccontare come la mia pistata sia andata da schifo... al terzo giro la kappona si è spenta in pieno rettilineo e non ha più voluto saperne nulla, la mia giornata in pista è durata 3 minuti e si è conclusa con la moto in viaggio verso Reggio Emilia (grazie a Thomas di Cocconcelli Moto che è venuto a prenderla) e io ad aspettare mia moglie che venisse a recuperarmi per portarmi a casa.

Era una giornata bellissima, pista quasi deserta, dopo un primo giro tranquillo di ambientamento stavo iniziando a darmi da fare e a ritrovare la fluidità in sella... e tutto è finito in un attimo senza possibilità di replica ! Tanto di cappello all'organizzazione del circuito che vista la situazione non mi ha fatto pagare nulla, almeno questo.

Inidiziata speciale sembra essere la pompa della benzina, da capire se si è rotta o se per qualche motivo non le arriva corrente... magari è una cretinata, ma sono incavolato come un fagocero perchè da inizio anno tra tagliando, problema ai cuscinetti di sterzo e ora questo la moto è stata più in officina che fuori.

Vediamola in positivo... appena sistemata (sperando di non spendere un capitale) ho la scusa per tornare in pista !!!

Grazie mille a Luca (alias Fedro) per il sostegno morale.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Pistata a Modena ?

Messaggioda pave » 6 lug 2013, 10:39

Aggiornamento: mi ha chiamato Thomas di Cocconcelli Moto, ha risolto ed era una cretinata, in pratica si è rotto il fermo del connettore che porta corrente alla pompa benzina, e senza fermo il connettore ha pensato bene di sfilarsi fermando la pompa... una idiozia, ma abbastanza per buttare via una giornata di ferie e una bellissima pistata.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!


Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti