KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mi spiegate misano?

La pista vista da noi
Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

mi spiegate misano?

Messaggioda mr tonino » 2 apr 2012, 8:09

non ci ho mai girato :mrgreen: so per sentito dire che è una pista di difficile interpretazione...me lo spiegate?
Immagine

ho trovato questa immagine con le traiettorie...concordate?
Immagine

per le marce ho letto:
alla curva 1 scalare dalla 6a alla 3a e tenerla fino alla variante del parco, poi appoggiare le 4a e scalare in 2a per la curva 4,5 e 6.
snocciolare fino alla 6a e scalare fino alla 2a per affrontare la curva 8, in uscita mettere la 4a e la 5a per poi riscalare fino alla 3a per percorre la 9 e la 10.
In uscita arrivare in 6a fino alla curva 12 e scalare in 4a per affrontare la 13, scalare fino alla 3a per percorrere le curve 14 15 e 16.

ORIENTATIVAMENTE ci siamo?
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
tasso
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 lug 2009, 13:46
Località: forlì

Re: mi spiegate misano?

Messaggioda tasso » 2 apr 2012, 8:30

la curva 1e2 le faccio di seconda ti tocca sacrificarle per uscire bene alla 3 però li è dove si vola meglio è un pelo in contropendenza prima di farla metti la terza stai stretto se esci di traiettoria è sempre scivolosa!!!!poi dipende dai rapporti o arrivi di terza o gli appoggi la quarta!poi seconda, al cordolo esterno gli metti la terza cosi scorre meglio stai stretto in quella di destra e tieni la terza anche in quella dopo a sx esci tutto sul cordolo e quinta piena fino alla quercia!!!!!gassssssssssssss.....................poi staccata di terza e via gas fino al tramonto che la fai in seconda tardala un pelo cosi esci piu dritto e pronto e giù a buttare marce fino al curvone TIENI APERTO.......cè margine fidati,poi passato il secondo cordolo frena via 2 marce giri di terza alla prima del carro ti accorgerai via via che giri che quella curva si puo prendere veramente forte!!!..poi frenata e seconda anche quella tardala a entrare, esci a meta pista non andare sul cordolo esterno e aspetta un attimo a aprire addrizza un pelo prima,poi le altre 2 curve a destra io le faccio di terza.

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: mi spiegate misano?

Messaggioda mr tonino » 2 apr 2012, 9:22

tasso ha scritto:...poi le altre 2 curve a destra io le faccio di terza.

ottima spiegazione!
intendevi le ultime due a sinistra, vero?
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
tasso
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 lug 2009, 13:46
Località: forlì

Re: mi spiegate misano?

Messaggioda tasso » 2 apr 2012, 12:00

si scusa sinistra scritto male. :oops: :oops:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: mi spiegate misano?

Messaggioda Dade » 19 apr 2012, 22:49

io misano non riesco a farmela piacere... suppongo perché sia una pista che era stata pensata per essere usata in senso antiorario.... :roll:
DADE -


Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron