KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

La pista vista da noi

MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda djroby » 23 mar 2012, 01:49

bella gente,stagione arrivata..si comincia a ballare?dai qualcuno che vuole unirsi?!il 31 o l'1 se la moto mi torna a posto voglio andare a Ottobiano...qualcuno si unisce?(non spingete come al solito eh :D ahah)
KaTe eMily 690 SMC
djroby

Re: MOTARDONI E MONO FATEVI SENTIRE!PISTATA 31 o 1

Messaggioda Raph69 » 23 mar 2012, 17:44

Non mi costasse una sassata di traghetto ci verrei io, la pista la conosco già visto che ci ho fatto un corso tenuto da Mirko Maffeis
RAFFAELE - Cagliari
Raph69

Messaggioda Drake » 24 mar 2012, 16:17

e i motardini ini ini ? non possono girare?
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!

Drake
Moderatore

Messaggioda djroby » 25 mar 2012, 14:35

Drake ha scritto:e i motardini ini ini ? non possono girare?

se la giornata è a turni certo che sì,turno con pitbike,minigp,scooter,e qualsiasi altra cosa abbia due ruote...(se son poche poi ci fan entrare insieme....e i manici in minigp quante legnate mi danno,facevano di quelle pieghe con le orecchie sull'asfalto che la prima volta ero allibito!)...
KaTe eMily 690 SMC
djroby

Messaggioda Drake » 25 mar 2012, 21:55

bene... non son sicuro di farcela perchè sto finendo l'impianto freno anteriore.. nel caso ci si sente..

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!

Drake
Moderatore

Messaggioda djroby » 26 mar 2012, 00:12

Drake ha scritto:bene... non son sicuro di farcela perchè sto finendo l'impianto freno anteriore.. nel caso ci si sente..

sono nella STESSA IDENTICA barca!martedì sera finisce da P&D,revisione mercoledì,porto anche pompa Brembo e ho già detto x il pignone...se mi torna in tempo e il tempo nel WE è buono,si va ;) ...ci si aggiorna allora dai!(ma tu come ci andresti,la carichi sul macchinone,furgone,carrello,altro?!)
KaTe eMily 690 SMC
djroby

Messaggioda djroby » 26 mar 2012, 21:07

aggiorno: domenica 1 pista liberissima,sabato 31 pista riservata a moto,pitbike,scooter...quindi si potrebbe anche fare....se ho la moto(che porto domani sera da P&D), 8 su 10 vado...Drake fammi sapere come sei messo col freno ;) !
KaTe eMily 690 SMC
djroby

Messaggioda Drake » 26 mar 2012, 22:14

io la porterei con il furgone della ditta.. non ho voglia di usare il carrello per la motoretta... cmq sono messo un pò male con il freno perchè non so quando riescoa portarla da fabri... e poi domenica vado a vedere la sbk a imola... :D mi sa che è sarà per la prossima... nel caso ci sentiamo ci mettriamo d'accordo e andiamo con il carrello così non devi andare la in moto...

Drake
Moderatore

Messaggioda djroby » 26 mar 2012, 22:55

Drake ha scritto:io la porterei con il furgone della ditta.. non ho voglia di usare il carrello per la motoretta... cmq sono messo un pò male con il freno perchè non so quando riescoa portarla da fabri... e poi domenica vado a vedere la sbk a imola... :D mi sa che è sarà per la prossima... nel caso ci sentiamo ci mettriamo d'accordo e andiamo con il carrello così non devi andare la in moto...

sei nato con la camicia dottò ahah :D ...quando mi vedono mi danno del pazzo ad andare lì in moto,smontare e trafficare,e poi cominciare ahahahah...boh io se ce l'ho vo nel WE...poi quella dopo DOVREBBE esser il 18 aprile(un mercoledì,così non c'è NESSUNO :D)....in settimana sei offlimits causa lavoro suppongo,o no?!
KaTe eMily 690 SMC
djroby

Messaggioda djroby » 31 mar 2012, 13:52

AGGIORNAMENTO: moto ritirata stamattina, Otto domani è libera....io direi che mi lancio x la partenza verso le otto da casa,tempo di arrivare e smontare sul posto "il superfluo" e dalle 9.30 io son là a girare,chiunque voglia unirsi è ovviamente accettatissimo ;) !

Drake,alla fine trovato il discorso freno o stamattina nada ;) ?!

Gasssss,vediamo come va questo anno ! :D
KaTe eMily 690 SMC
djroby

Prossimo

Torna a Sliders