KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

motardoni in pista con sportive e stradali, pareri???

La pista vista da noi
Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: motardoni in pista con sportive e stradali, pareri???

Messaggioda djroby » 14 set 2011, 22:16

sì sì intendo le power one...come durata tutti dicono che durino poco(beh,è pur sempre una top di gamma,morbida)...tuttavia leggo valori imbarazzanti..gente che dice 3000 km e le cambi...bah,si accettano scommesse,secondo me l'anteriore mi dura 9.000 km e il posteriore almeno 6000 (calcolando che le mutant han fatto 8000 km post e 12000 ant)...per ora le monto su 690 SMC (quello ke avevo letto eran tutte persone che avevano supersportive...e secondo me degli ottimi motobaristi...la gomma si deteriora in pista,VERISSIMO,ma di lì a dire che è finita secondo me ce ne vuole)
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
JollyRoger4973
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 24 apr 2010, 13:27
Località: Cagliari (CA)

Re: motardoni in pista con sportive e stradali, pareri???

Messaggioda JollyRoger4973 » 15 set 2011, 0:01

djroby ha scritto:sì sì intendo le power one...come durata tutti dicono che durino poco(beh,è pur sempre una top di gamma,morbida)...tuttavia leggo valori imbarazzanti..gente che dice 3000 km e le cambi...bah,si accettano scommesse,secondo me l'anteriore mi dura 9.000 km e il posteriore almeno 6000 (calcolando che le mutant han fatto 8000 km post e 12000 ant)...per ora le monto su 690 SMC (quello ke avevo letto eran tutte persone che avevano supersportive...e secondo me degli ottimi motobaristi...la gomma si deteriora in pista,VERISSIMO,ma di lì a dire che è finita secondo me ce ne vuole)

Ti quoto. 8)

Devo davvero riuscire ad organizzarmi e a venire a Castelletto... ormai le scimmie sono due, una per spalla, e si stanno accoppiando. :rotlf:

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: motardoni in pista con sportive e stradali, pareri???

Messaggioda lespaul » 15 set 2011, 14:08

prima prova villanova con un paio di gomme (decenti) qualsiasi... :wink: se riesci a reggerti in piedi a fine giornata è già un punto un più nel tuo curriculum :lol:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
JollyRoger4973
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 24 apr 2010, 13:27
Località: Cagliari (CA)

Re: motardoni in pista con sportive e stradali, pareri???

Messaggioda JollyRoger4973 » 15 set 2011, 17:04

lespaul ha scritto:prima prova villanova con un paio di gomme (decenti) qualsiasi... :wink: se riesci a reggerti in piedi a fine giornata è già un punto un più nel tuo curriculum :lol:

Si, maestro. 8)

Le mie Power Pure penso che siano più che decenti, e la posteriore l'ho cambiata da circa un mese e mezzo, quindi km pochi. :D

Precedente

Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti