KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Riding School Franciacorta

La pista vista da noi

Riding School Franciacorta

Messaggioda Bagia » 26 gen 2011, 17:07

stavo pensando di partecipare ad uno dei corsi che organizzano per (come dicono loro) togliere quel secondo di troppo...

qualcuno ha provato questa esperienza e sa darmi informazioni??
tipo se è un corso valido, costi, svolgimento, se ne vale la pena o se piuttosto è meglio andare a girare un paio di vole più...... e chi più ne ha più ne metta!

Grrrrrrrrrazie!!!
Bagia

Re: Riding School Franciacorta

Messaggioda giocalde » 26 gen 2011, 17:51

io ho fatto il corso con riding school lo scorso anno,e devo dirti che mi è piaciuto molto,mi è servito ad avere un pochino in più di sicurezza,vedere più o meno quali potrebbero essere i miei limiti
il corso è gestito in maniera molto professionale,con riflessioni/commenti/giudizi ad ogni rientro nei box da parte dell'istruttore,che tra l'altro sono i migliori piloti in circolazione, ti rilasciano un diploma con la valutazione finale del tuo livello di guida
si è seguiti anche per quello che riguarda l'assistenza della moto,come pressioni gomme ad ogni entrata oltre ad un controllo generale e se ce ne fosse bisogno intervengono per risolvere gli eventuali problemi
si gira molto in pista,c'è il pranzo in ristorante,di ottimo livello,e tutti sono molto disponibili...insomma come puoi aver capito mi è piaciuto moltissimo
per il prezzo ti conviene contattarli e vedere cosa ti dicono...non è economico..come tutti i corsi in pista del resto
giocalde

Messaggioda Bagia » 26 gen 2011, 17:54

giocalde ha scritto:io ho fatto il corso con riding school lo scorso anno,e devo dirti che mi è piaciuto molto,mi è servito ad avere un pochino in più di sicurezza,vedere più o meno quali potrebbero essere i miei limiti
il corso è gestito in maniera molto professionale,con riflessioni/commenti/giudizi ad ogni rientro nei box da parte dell'istruttore,che tra l'altro sono i migliori piloti in circolazione, ti rilasciano un diploma con la valutazione finale del tuo livello di guida
si è seguiti anche per quello che riguarda l'assistenza della moto,come pressioni gomme ad ogni entrata oltre ad un controllo generale e se ce ne fosse bisogno intervengono per risolvere gli eventuali problemi
si gira molto in pista,c'è il pranzo in ristorante,di ottimo livello,e tutti sono molto disponibili...insomma come puoi aver capito mi è piaciuto moltissimo
per il prezzo ti conviene contattarli e vedere cosa ti dicono...non è economico..come tutti i corsi in pista del resto

ma tu hai fatto il corso individuale o di gruppo?
qnt ti è costato..giusto x farmi un'idea..
tnx
Bagia

Messaggioda giocalde » 26 gen 2011, 18:04

corso avanzato,eravamo in tre,istruttore Diego Giugovaz ,vincitore trofeo honda cbr,credo di aver speso sui €400/450 per l'intera giornata tutto compreso
giocalde

Messaggioda mito68 » 26 gen 2011, 18:15

ne ho sempre sentito parlare benissimo, e pure io quest'anno voglio fare un corso a franciacorta con riding school. mi devo solo informare su date e costi.
mito68

Messaggioda tasso » 26 gen 2011, 18:24

io l ho fatto a misano 2 moto con un istruttore,direi uno spettacolo ti tolgono i difetti o per lo meno ci provano dopo dipende da te,traiettorie e posizione di guida!....direi meglio un turno in meno quest anno,ma fallo fallo e rifallo!
tasso

Messaggioda Bagia » 26 gen 2011, 18:28

bhe direi che a qst punto non mi resta che provare...ora xò ho un altro dubbio...farlo con lR1 o con l'SD R?!? :mrgreen:
Bagia

Messaggioda tasso » 26 gen 2011, 18:32

hahaha......predile su tutte e due!!!!.......ciu gust mei che one!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
tasso

Messaggioda Bagia » 26 gen 2011, 18:33

tasso ha scritto:hahaha......predile su tutte e due!!!!.......ciu gust mei che one!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

ahahah.. da vero sboVone!!! :rotlf:
Bagia

Messaggioda giocalde » 26 gen 2011, 21:46

si potrebbe chiedere uno sconto ad essere un pò a fare il corso!!!!!!
giocalde

Prossimo

Torna a Sliders