KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM TNT Track Days. Tutti in pista con le novità di KTM.

La pista vista da noi
SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: KTM TNT Track Days. Tutti in pista con le novità di KTM.

Messaggioda SamuTnT » 12 mar 2009, 16:54

..a me hanno risposto l'altro ieri, io sono a posto, la mia registrazione è conclusa... pagato con bonifico dopo che ho avuto problemi con carta di credito...

Avatar utente
kappamax
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 11 feb 2009, 6:55
Località: Forlì

Re: KTM TNT Track Days. Tutti in pista con le novità di KTM.

Messaggioda kappamax » 13 mar 2009, 18:35

jinfizz ha scritto:Ragazzi qualcuno ha corso al mugello con la SDR? vorrei sapere che gomme sarebbero ideali, credo che monterò le supercorsa pro, inoltre mi piacerebbe sapere quale potrebbe essere il setting migliore per le sospensioni per questo tipo di tracciato.

Chiaramente le info sono legate al Tnt che ci sarà a marzo!



Io ho le qualiferRR praticamente nuove... (le ho usate 1 volta a misano a fine ottobre) e anche se mi alletta l'idea di rimettere le mie amate Racetech, alla fine terro' le Dunlop che per le temperature di questi tempi penso vadano piu' che bene....D'altronde il mio unico scopo e' quello di divertirmi, non di fare il record della pista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per quanto riguarda il setting di forche e mono, in pista mi sono sempre trovato molto bene con le indicazioni di mamma KTM.. quindi rimettero' l'assetto race :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
jinfizz
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:59

Re: KTM TNT Track Days. Tutti in pista con le novità di KTM.

Messaggioda jinfizz » 13 mar 2009, 23:22

kappamax ha scritto:
jinfizz ha scritto:Ragazzi qualcuno ha corso al mugello con la SDR? vorrei sapere che gomme sarebbero ideali, credo che monterò le supercorsa pro, inoltre mi piacerebbe sapere quale potrebbe essere il setting migliore per le sospensioni per questo tipo di tracciato.

Chiaramente le info sono legate al Tnt che ci sarà a marzo!



Io ho le qualiferRR praticamente nuove... (le ho usate 1 volta a misano a fine ottobre) e anche se mi alletta l'idea di rimettere le mie amate Racetech, alla fine terro' le Dunlop che per le temperature di questi tempi penso vadano piu' che bene....D'altronde il mio unico scopo e' quello di divertirmi, non di fare il record della pista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per quanto riguarda il setting di forche e mono, in pista mi sono sempre trovato molto bene con le indicazioni di mamma KTM.. quindi rimettero' l'assetto race :wink: :wink: :wink:



Infatti non è una questione di record, le gomme che ho adesso le devo sostituire quindi pensavo ad una gomma in mescola media solo per avere un buon feeling con la moto.........io abito a Bari e non mi capita tutti i giorni di andare al Mugello!!!! :D :D

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: KTM TNT Track Days. Tutti in pista con le novità di KTM.

Messaggioda CREG » 16 mar 2009, 13:46

ciao RAGA! buon divertimento domani !!!!!!!!!!!! ricordate che all'arrabbiata due non c'e' asfalto ma solo coraggio........ :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: KTM TNT Track Days. Tutti in pista con le novità di KTM.

Messaggioda CREG » 16 mar 2009, 13:50

ecco la vostra MASCOTTE :mrgreen: in discesa alla BUCINE, montagne russeeeeee!!!!!!!! :mrgreen:
Immagine
ORANGE COW BOY

Precedente

Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti