Dade ha scritto: rocchetti sotto al forcellone che limortacci loro sulla mia moto bisogna togliere la ruota per farlo
Cosa sono i rocchetti e a cosa servono?
CIao
Dade ha scritto: rocchetti sotto al forcellone che limortacci loro sulla mia moto bisogna togliere la ruota per farlo
narnonet ha scritto:Dade ha scritto: rocchetti sotto al forcellone che limortacci loro sulla mia moto bisogna togliere la ruota per farlo
Cosa sono i rocchetti e a cosa servono?
CIao
Drake ha scritto:mastro gaydade... ma sono quelle corte??
Dade ha scritto:sì quelle corte... in città devo dire che la leva del freno è assolutamente perfetta, mentre quella della frizione è fin troppo corta... Probabilmente l'opzione migliore è leva freno corta e leva frizione lunga (che è sempre più corta di quella originale) però oggi faccio un giro e stasera vedo come mi ci sono trovato... Poi a dire il vero è soggettivo anche rispetto alla dimensione della mano, lunghezza delle dita ecc... non è detto che ciò che va bene a me vada bene ad altri o viceversa..
karotonenero ha scritto:comunque belle DADE.... però cavolo le leve sono stupende ma sembrano montate su di una moto enduro che so una KTM!!! oh cacchio ma è una KTM... hi hi hi
spara un po di WD40 prima del lavaggio e vedrai che tutto ritorna pulito... più che altro perchè brembo non commercializza le guarnizioni in gomma delle pompe di serie e se si spaccano è una tragedia
Dade ha scritto:CREG ha scritto:che BEA KAROTA CHE HAI DADINO!!!!!!!!!!
Mi manca da montare ancora un sacco di roba!!! Tampax, placchette SAS, rocchetti sotto al forcellone che limortacci loro sulla mia moto bisogna togliere la ruota per farlo, l'airbox in ergal, la power commander...
MA QUA NESSUNO HA VOGLIA DI DARMI UNA MANO!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti