vacca boia! eh si a sto punto scandaglio tutti i negozi di ricambi di bg e provincia....
al max provo in farmacia!
Dade ha scritto:anche io mi trovo enissimo con le CM55 che si sono comportate bene sia in pista che in strada.... molto meglio delle originali di primo equipaggiamento. Le Carbone Lorraine sono lodate ovunque anche per il fatto che non consumano i dischi, unico difetto sono costosissime, ma mi piacerebbe davvero provarle!
ShakaMan ha scritto:Dade ha scritto:anche io mi trovo enissimo con le CM55 che si sono comportate bene sia in pista che in strada.... molto meglio delle originali di primo equipaggiamento. Le Carbone Lorraine sono lodate ovunque anche per il fatto che non consumano i dischi, unico difetto sono costosissime, ma mi piacerebbe davvero provarle!
ciao Dade, dove le hai comprate qui in zona da noi?
mr tonino ha scritto:ragazzi conoscete il codice delle braking cm55 per superduke?
ma le pastiglie sono uguali per i modelli mk1 ed mk2?
beccodipapera ha scritto:Non rispondo per la birra ma solo perchè ho visto ora. Le pasticche freno anteriore e post per SD05-06 e 07- (per capirci le radiali) sono le stesse ad eccezione delle monoblocco M4 montate su sdr.
Una domanda ai + tecnici del forum: Brembo nel suo catalogo offre in alternativa alle radiali le monoblocco e le radiali nichelate. queste ultime sono molto + costose delle M4 (circa il doppio) ora mi chiedo quali vantaggi offre una pinza nichelata rispetto ad una normale?
Sls.
mr tonino ha scritto:nessuno mi puo' aiutare?
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