KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Modifica codone e portatarga

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Modifica codone e portatarga

Messaggioda Diamonddog » 10 mag 2010, 10:13

lespaul ha scritto:Ammazza...sarà che peso 59 kg? Manco con la zavorrina arrivo a 100Kg, figurati se metto in crisi il mono :mrgreen:


Ma quale crisi, l'ammo va da zio, certo che a saltare i fossi si comprime, in più con la modifica che ho fatto io al portatrga mi son ritrovato con il portatarga di metallo attaccato solo per tre viti al sottocoda di plastica... le viti reggono ma la plastica flette, quindi oscilla parecchio la targa... alla fine se becca il momento sbagliato col mono già compresso... la gomma se la magna :roll:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

andreone
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 apr 2010, 21:48
Località: bolzano

Re: Modifica codone e portatarga

Messaggioda andreone » 11 mag 2010, 17:44

Skeb21 ha scritto:No andreone, puoi semplicemente cambiere il portatarga senza segare "lo spoilerino"

ma io lo spoilerino non lo voglio..c@zzo di tutte le moto che ho avuto..è la prima che dev segare qualcosa

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Modifica codone e portatarga

Messaggioda andrea » 11 mag 2010, 17:54

lespaul ha scritto:Beh, la targa devi orientarla un po' verso l'esterno...comunque mi sembra strano che l'ammortizzatore abbia una escursione tale da fare un danno simile.



C'è RIUSCITO FILIPPO82 MENTRE VENIVA A vairano il mese scorso!
tienila non in asse altrimenti alla prima buca sfracelli tutto come lui!

Avatar utente
b-boy
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21 feb 2010, 13:41
Località: Magenta (MI)

Re: Modifica codone e portatarga

Messaggioda b-boy » 11 mag 2010, 20:09

andreone ha scritto:
Skeb21 ha scritto:No andreone, puoi semplicemente cambiere il portatarga senza segare "lo spoilerino"

ma io lo spoilerino non lo voglio..c@zzo di tutte le moto che ho avuto..è la prima che dev segare qualcosa


beh in effetti è tutto abbastanza ridicolo....

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Modifica codone e portatarga

Messaggioda lespaul » 11 mag 2010, 22:18

andrea ha scritto:
lespaul ha scritto:Beh, la targa devi orientarla un po' verso l'esterno...comunque mi sembra strano che l'ammortizzatore abbia una escursione tale da fare un danno simile.



C'è RIUSCITO FILIPPO82 MENTRE VENIVA A vairano il mese scorso!
tienila non in asse altrimenti alla prima buca sfracelli tutto come lui!


Si si è orientata leggermente fuori. Ma questo ammortizzatore mi pare di non farlo scendere granchè. Comunque ho il becco quindi non dovrei avere problemi. Mi da fastidio non poter tornare indietro nelle modifiche e comunque non mi dispiace esteticamente, specie quando levi la targa :twisted:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
luckas71
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 set 2009, 16:44
Località: Genova

Re: Modifica codone e portatarga

Messaggioda luckas71 » 12 mag 2010, 16:04

Gallo ha scritto:Salve, l'anno scorso ho fatto una mofifica alla mia SD mod 08 tagliando il becco che fuoriesce e applicando la targa direttamente sotto il faro. Ora mi chiedo, ho la paranoia che riducendo l'inclinazione della targa, la stessa vada a toccare (nella fase di compressione dell'amo) sulla gomma con conseguenze che vi lascio ben immaginare. Voi come avete fatto??? :crycry:


Io l'ho modificato montandoci un poratatrga che a tutti gli effetti è preangolato fisso in carbonio preso in ebay dall'Austria e va benissimo perchè è come se fosse la prosecuzione del parafango originale ma piu' corto e la targa rimane angolata in maniera leggibilissima.
Certo come tutti i portatarga corti quando piove ti smarroni metà sella, ma basta non avere la moglie dietro seno'... sono kazziatoni! :roll:

dovrebbe esserci ancora in vendita su ebay. Se trovo il link te lo passo.

Avatar utente
b-boy
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21 feb 2010, 13:41
Località: Magenta (MI)

Re: Modifica codone e portatarga

Messaggioda b-boy » 6 giu 2010, 13:24

una foto è troppo da chiedere?


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti