lespaul ha scritto:per andrea e i suoi gingilli?? Sono d'accordo! Soprattutto per il cambio che cambia in base alla pista. Sono gelosissimo.
superduca ha scritto:che plexy gli hai buttato su? all'inizio ho preso quello alto originale ktm ma alla fine la sensazione era quella di beccare piu' aria che senza.. non ho capito il perche' ma e' cosi'. guardavo l'altra sera su ebay quello puig che sembra decente anche esteticamente
http://cgi.ebay.it/Cupolino-Puig-KTM-99 ... 624wt_1170
andrea ha scritto:vanno benissimo
ha un leggero ritardo, perchè collegati tra sensore velocità e rpm
in pista ti ci abitui
per strada praticamente non te ne accorgi
fox_039 ha scritto:andrea ha scritto:vanno benissimo
ha un leggero ritardo, perchè collegati tra sensore velocità e rpm
in pista ti ci abitui
per strada praticamente non te ne accorgi
Tu quale hai? Preso dove, visto che si in zona
andrea ha scritto:
tago
l'unico che va bene per la nostra moto
lo vedi sul loro sito (healtech)
andrea ha scritto:vai tranqui
le istruzioni sono chiare!
fox_039 ha scritto: volevo dire che la procedura per il reset delle memorie mi sembra troppo semplice, ho paura che possa accidentalmente accadere senza volerlo.
fox_039 ha scritto: Tu mi confermi invece che non è così?
fox_039 ha scritto:Noi per fare l'apprendimento dobbiamo essere per forza in movimento, giusto?
fox_039 ha scritto: Mi pare di capire che non si può fare sul cavalletto posteriore perchè il sensore velocità è davanti.
fox_039 ha scritto:Montato, spettacolo! funziona alla grande e si autoconfigura da solo.
L'unica cosa non chiara ed imprecisa è stata la descrizione di come trovare il filo bianco-blu dei giri motore, ma cercando bene alla fine l'ho trovato. Consigliatissimo.
fox_039 ha scritto:Montato, spettacolo! funziona alla grande e si autoconfigura da solo.
L'unica cosa non chiara ed imprecisa è stata la descrizione di come trovare il filo bianco-blu dei giri motore, ma cercando bene alla fine l'ho trovato. Consigliatissimo.
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