KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Borsa da serbatoio + ammortizzatore di sterzo

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Borsa da serbatoio + ammortizzatore di sterzo

Messaggioda LukeDuke » 4 mar 2009, 9:39

In occasione del prossimo tagliando farò montare l'ammortizzatore di sterzo WP, che ho preso usato qualche mese fa insieme alla piastra al CNC ed al kit di montaggio, adesso mi è venuto un dubbio amletico: interferirà con la borsa da serbatoio, che è quella originale che si lega proprio al telaio vicino al canotto, qualcuno di voi ha avuto modo di verificarlo?
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Xman
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:15

Re: Borsa da serbatoio + ammortizzatore di sterzo

Messaggioda Xman » 4 mar 2009, 11:40

No nessun problema... :D
Ciao

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: Borsa da serbatoio + ammortizzatore di sterzo

Messaggioda LukeDuke » 4 mar 2009, 14:45

Xman ha scritto:No nessun problema... :D
Ciao


Grazie dell'info :wink:

Non vedo l'ora di provare quest'ammortizzatore, l'ho preso più per curiosità e perchè l'occasione era davvero valida a livello economico, però adesso mi sta salendo la scimmia :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: , a vederlo è veramente bello come oggetto e anche la piastra nera fatta al cnc fa la sua figura!
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron