KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

copri carter

copri carter

Messaggioda Vinz » 3 mar 2010, 19:58

ciao raga qualcuno di voi ha preso i copri carter delle rg?!?
come sono di qualità?!?!?
perchè costano cosi poco?!?!? (22 euro)
Ultima modifica di Vinz il 4 mar 2010, 9:08, modificato 1 volta in totale.
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è
Vinz

Re: copri carter

Messaggioda Vinz » 4 mar 2010, 9:08

per intenderci sono queste
Immagine
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è
Vinz

Messaggioda andrea » 4 mar 2010, 9:18

saranno in vetroresina cubicata simil carbonio
io li prenderei
ma il destro lo fanno?
quanto ti costa la sped???
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team
andrea

Messaggioda Nitro » 4 mar 2010, 10:27

GDA?
anche a me servono
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926
Nitro

Messaggioda andrea » 4 mar 2010, 10:35

gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda gda
Feroce Racing Team
andrea

Messaggioda filippo82 » 4 mar 2010, 11:29

costano come quelli della carbonperformance

mi sembrano cmq di carbonio e non cubicati,molto sottili,e sinceramente si fermano subito all'inizio del carter

io li ho p'resi, alo stesso prezzo quasi da carbonoperformance,anche i miei non sono spessi,ma almeno si ancorano meglio una volta attaccati
e in caso di scivolata sono piu difficili ,paragonato agli r&g ,da staccare,almeno penso

certo non sono mica indistruttibili !

http://www.carbon-performance.com/index.php?kat_id=60
filippo82

Messaggioda andrea » 4 mar 2010, 11:40

fili... 22 contro 49 è però una bella differenza...
Feroce Racing Team
andrea

Messaggioda filippo82 » 4 mar 2010, 12:31

forse sto sbagliando io ma sul sito c'e scritto 46.81 pound + tasse che sono 51 euro l'uno +tasse

carbonperformance invece 49 euro

dove sbaglio?
filippo82

Messaggioda Skeb21 » 4 mar 2010, 12:37

aggiornatemi :D
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono
Skeb21
Moderatore

Messaggioda andrea » 4 mar 2010, 14:36

filippo82 ha scritto:forse sto sbagliando io ma sul sito c'e scritto 46.81 pound + tasse che sono 51 euro l'uno +tasse

carbonperformance invece 49 euro

dove sbaglio?

bo!!???
vinz parla di 22 euro...
Feroce Racing Team
andrea

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke