KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Superduke Vs Streetfighter

Avatar utente
RICK_SD
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 12 feb 2009, 21:03
Località: Milano

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda RICK_SD » 22 mar 2010, 20:25

Io sinceramente se avessero spogliato la 1190 e l'avessero trasformata in naked..
Ehhhhhhhhhhhhhh..
Gran mezzo..
Ma purtroppo si perdono in cagate come la venom.. ma daiiii!

superduca
 

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda superduca » 22 mar 2010, 20:31

RICK_SD ha scritto:Io sinceramente se avessero spogliato la 1190 e l'avessero trasformata in naked..
Ehhhhhhhhhhhhhh..
Gran mezzo..
Ma purtroppo si perdono in cagate come la venom.. ma daiiii!


come non quotarti!!!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda Drake » 22 mar 2010, 20:58

èinsito in noi uomini... è la solita invidia del Pene.... :D tutti ne siamo affetti.... :lol:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



superduca
 

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda superduca » 22 mar 2010, 20:59

Drake ha scritto:èinsito in noi uomini... è la solita invidia del Pene.... :D tutti ne siamo affetti.... :lol:


beh in fondo in fondo qualcosa del genere ci deve essere eh :D :D :D

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda Dade » 22 mar 2010, 21:04

allora per me ok 1200 cc. ma max 130 cv e motore ottimizzato per la coppia... una roba che puoi aprire tutto giù a 3000 e sc/are solchi nell'asfalto...
rib#isco cmq che se la SD pesasse 160 kg in ordine di marcia sarebbe assolutamente perfetta così... :D
DADE -

Avatar utente
beerandbike
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 mar 2010, 23:56
Località: Varese

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda beerandbike » 22 mar 2010, 21:53

superduca ha scritto:
lespaul ha scritto:Ok, ma per una naked o per una superbike? Perchè avere una moto che fa 240 all'ora se già a 190 ti strappa via per il vento?

Personalmente quando provai la mia per la prima volta la prima cosa che ho provato erano, freni ciclistica e posizione di guida. Per il motore ho fatto 120 di velocità massima. Il resto sapevo già che c'era e che ce n'era anche troppo. :mrgreen:


beh semplicemente perche' se trovi un'altra naked che ti toglie gli adesivi sul dritto ti girano un po' i coglioni.. :D :D :D :D E' vero che poi ti rifai ( forse ) nel misto ma la cavalleria e' quella cosa che e' sempre averne qualcosa in piu' che non in meno :mrgreen:
Logicamente si parla di uso pistaiolo.. su strada ce n'e' abbastanza, ma una sd 1200 sarebbe veramente una gran goduria comunque.. e credo che ancora non l'abbiano fatta solo per l'annata fortemente negativa a livello societario per la ktm. Alla fine hanno tutto gia' in casa bello e pronto.. basta fare un bel collage tra rc8 e sd e ne esce un mezzo da paura :wink:


Su un altro forum c'era un utente che aveva una frase nella firma che mi ha colpito "Bruciami sul dritto.....provaci in curva". Se poi parliamo di guida in pista tutto cambia, ma se la pista è il mio pallino non mi prendo una naked.
http://www.youtube.com/watch?v=1V02U1QUcV8

La civiltà di un popolo si vede da come tratta i suoi animali. "Gandhi

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda lespaul » 22 mar 2010, 21:57

Dade ha scritto:allora per me ok 1200 cc. ma max 130 cv e motore ottimizzato per la coppia... una roba che puoi aprire tutto giù a 3000 e sc/are solchi nell'asfalto...
rib#isco cmq che se la SD pesasse 160 kg in ordine di marcia sarebbe assolutamente perfetta così... :D


Yep!!!
---------------------------
lespaul

superduca
 

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda superduca » 22 mar 2010, 22:03

Dade ha scritto:allora per me ok 1200 cc. ma max 130 cv e motore ottimizzato per la coppia... una roba che puoi aprire tutto giù a 3000 e sc/are solchi nell'asfalto...
rib#isco cmq che se la SD pesasse 160 kg in ordine di marcia sarebbe assolutamente perfetta così... :D


purtroppo pero' siamo parecchio lontani come peso.. meglio un bel 130 cv ( che guarda caso poi son giusti quei 15-20 di cui parlavo) :D :D
L'hai poi pesata tu la tua che ha tutto super alleggerito? Sai l'ultima che ho visto e che non mi dispiace? togliere totalmente i fianchetti posteriori.. telaio in allumino a vista che e' molto bello , e fa molto hypermotard .. :D :D 100% di risparmio dagli originali eh! :D

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda Vinz » 22 mar 2010, 22:23

mmm cavolo ma si è trasferito il fan club ducati su myktm?!??! :mrgreen:
secondo me il trapianto di un 1200 sull'sd non è semplice, si può provare a spogliare l'rc8 ma con i risultati che si sono avuti spogliando un 1198... :wink:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda lespaul » 22 mar 2010, 22:33

1200 eh...ma siete sicuri che serva veramente?

Immagine

Immagine


Io l'unica cosa che vorrei avere a non finire non sono i cavalli ma il Immagine


Quello si che non basta mai :penna: :penna:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda Vinz » 22 mar 2010, 22:54

ma si sa noi non viviamo questi complessi di inferiorità, ABBIAMO L'SD DA UOMO :mrgreen:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda lespaul » 22 mar 2010, 23:04

No, è solo che giro in piste microscopiche e nessuno riesce a bastornarmi in rettilineo perchè...non c'è rettilineo. :rotlf: :rotlf: :rotlf:

In compenso se vuoi sopravvivere devi avere gli avambracci di popeye e i quadricipiti di Hulk...a me piacciono le cose come queste. Sono pecoreccio. :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda Skeb21 » 22 mar 2010, 23:17

Les dice bene ci vuole manico, anche se un motore special come quello dell SD con motore factory di Cordara (da trofeo Roadster,) "non la solita 132 cv" sarebbe da paura, daltronde doveva tenere il confronto in con Morini corsaro1200, Benelli tnt 1130, Buell 1125, tutto questo su pista.
Della Ktm Sd di Cordara e delle altre maxi naked trovate un bel servizio su "super Well di febbraio 2010" quello che stavamo guardando da Ulvi.

Immagine
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

superduca
 

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda superduca » 22 mar 2010, 23:29

Vinz ha scritto:ma si sa noi non viviamo questi complessi di inferiorità, ABBIAMO L'SD DA UOMO :mrgreen:

Bah sara' ma anche la mia e' una 05 ma fin dal primo giro ho sempre pensato che il motore fosse l'unico punto "carente" di sta moto.. :D :D Poi ci sta anche che sia spompata la mia.. boh.
O forse e' troppo a posto di ciclistica e per farla un po' imbizzarrire ci vorrebbe altra birra :D :D

superduca
 

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda superduca » 22 mar 2010, 23:33

lespaul ha scritto:1200 eh...ma siete sicuri che serva veramente?

Immagine

Immagine


Io l'unica cosa che vorrei avere a non finire non sono i cavalli ma il Immagine


Quello si che non basta mai :penna: :penna:


questo e' sicuro.. ma anche con una buona dotazione di manico con un motard su qualsiasi pista degna di tale nome prendi tanta di quelle sberle che ti passa la voglia.. c'e' poco da fare.
Certo le piste da frequentare sarebbero altre in quel caso e magari spendi anche meno e ti diverti di piu'.. anzi e' quasi certo :wink:

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda lespaul » 22 mar 2010, 23:48

Per me si tratta della seconda che hai detto :wink: :wink: :wink: Tanto non devo fare gare se non magari qualche ingarellamento con amici giocando a chi si stanca prima in mezzo alle curve e curando i tempi. E nelle piste piccole riesco a coltivare anche la passione per la fotografia.

Ovviamente si parla di come ognuno di noi percepisce la moto, come è giusto che sia.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda Skeb21 » 22 mar 2010, 23:55

una banalità, divertirsi divertirsi e ancora divertirsi...in sicurezza, stare in compagnia e condividere ...ecco, per me qual'è la cosa migliore, affinare la tecnica e confrontarsi va benissimo ma con la testa...che "saggità" :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda THE ONE » 23 mar 2010, 8:55

si col motard ci si diverte e parecchio, ma dalle mie parti , anche per strada con un motard ci fai poco anche se hai tutto il manico del mondo :( :( :(
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

superduca
 

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda superduca » 23 mar 2010, 19:49

THE ONE ha scritto:si col motard ci si diverte e parecchio, ma dalle mie parti , anche per strada con un motard ci fai poco anche se hai tutto il manico del mondo :( :( :(

Idem .. con le prime belle curve a 40 km .. ti scoglioni all'inverosimile con un motard. Ho avuto un paio di amici che hano fatto il passo ma poi son tutti tornati indietro.

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Superduke Vs Streetfighter

Messaggioda lespaul » 23 mar 2010, 21:19

beh, quello è sicuramente un problema...conviene portarcele col carrellino :s-lol:
---------------------------
lespaul

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti