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superduke Vs. superduke r

MessaggioInviato: 9 feb 2010, 22:35
da pinobostrom
Ragazzi in tutta sincerità ....ma nella guida in strada (intendo allegra ) si sente davvero la differenza tra superduke normale ed R?

ve lo chiedo perchè dopo che ho provato la mia superduke sono caduto malato e vorei avere il massimo da questo lc8 .... per la pista credo che attualmente gli manchi qualcosa in termini di allungo ma in strada è fenomenale...

illuminatemi perchè potrei fare l'ennesima follia ... ma dico si può?

Re: superduke Vs. superduke r

MessaggioInviato: 9 feb 2010, 22:54
da Skeb21
Copiato paro paro dalle FAQ SUPER DUKE


D: Che differenze passano tra la SuperDuke "normale" e la versione "R"?
R: Fatte salve le differenze di motore tra la R Mk1 e Mk2, le diversità tra normale ed R sta tutta in estetica e ciclistica.
ESTETICA: sulla R Mk1 e Mk2 ('07 e '08) viene resa disponibile una sola colorazione, nero opaco con telaio arancio (bianca per il mod. 2010), forcellone nero, piedini di forcella neri, pinze freno nere e molla monoammortizzatore arancione. Paracalore e paratacchi sono in fibra di carbonio. Sulla R Mk2 '09 viene reso disponibile il colore bianco, sempre abbinato a telaio arancio e particolari neri
CICLISTICA: il monoammortizzatore è più alto di 6 mm, variando e quote ciclistiche di angolo di cannotto ed avancorsa e migliorando maneggevolezza e luce a terra. Monoammortizzatore e forcella hanno tarature più rigide di molle e idraulica. La forcella ha trattamento al DLC. E' stato aggiunto un ammortizzatore di sterzo lineare posto sotto la piastra inferiore di sterzo. I riser sono privi di silent block. La sella è alta 86,5 cm da terra, cioè un cm in più rispetto alle SD "normali". La SD-R è omologata per una persona, è possibile passare a 2 persone previo acquisto e montaggio del kit sella biposto e successiva visita in MCTC. Si segnala che la sella normale è più larga e quindi ancor più indicata per persone con la gamba lunga.
(dati fino alla versione 09)

altre info (FAQ) su myKtm le trovi qua:
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=52&t=121

ciao :D

Re: superduke Vs. superduke r

MessaggioInviato: 9 feb 2010, 23:53
da andrea
in strada la differenza che c'è non è sfruttabile! a livello di motore è tutta in alto.
la "normale" va benissimo, anzi meglio, visto che la r è un legno e abbiamo degli asfalti di merda...
te lo dice uno che le ha avute entrambe :wink:

Re: superduke Vs. superduke r

MessaggioInviato: 10 feb 2010, 8:55
da Dade
parere mio la SD normale potrebbe gestire senza problemi il motore della R. In strada però la R è una vera panca, per assetto e sella... molle e idraulica durissime :( In pista ovviamene va bene senza problemi!

Re: superduke Vs. superduke r

MessaggioInviato: 10 feb 2010, 9:15
da lespaul
Dade ha scritto:parere mio la SD normale potrebbe gestire senza problemi il motore della R. In strada però la R è una vera panca, per assetto e sella... molle e idraulica durissime :( In pista ovviamene va bene senza problemi!


Concordo Sia con Andrea che con Dade

Re: superduke Vs. superduke r

MessaggioInviato: 10 feb 2010, 9:36
da pinobostrom
andrea ha scritto:in strada la differenza che c'è non è sfruttabile! a livello di motore è tutta in alto.
la "normale" va benissimo, anzi meglio, visto che la r è un legno e abbiamo degli asfalti di merda...
te lo dice uno che le ha avute entrambe :wink:



okappa , volevo sapere proprio questo perchè cmq in pista vado solitamente col ninja 1000 e questa mi serva in citta e per le uscite fuori porta...

cmq ragazzi sono felice come un bimbo di sta moto ....

Re: superduke Vs. superduke r

MessaggioInviato: 10 feb 2010, 10:12
da andrea
tientela stretta! :wink:

Re: superduke Vs. superduke r

MessaggioInviato: 10 feb 2010, 13:23
da Dade
pinobostrom ha scritto:cmq ragazzi sono felice come un bimbo di sta moto ....



tutti lo siamo.... :wink: