KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

qualifier rr

mc2luxor
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:43

Re: qualifier rr

Messaggioda mc2luxor » 2 feb 2010, 22:37

:up: mi pare di capire che vanno bene!

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: qualifier rr

Messaggioda Dade » 3 feb 2010, 7:49

mc2luxor ha scritto::up: mi pare di capire che vanno bene!


a parte gli scherzi... sì, davvero. E' che la maggior parte di motociclisti si fissa con le pirelli, forse anche complici sospensioni non proprio raffinatissime, e non mettono mai il naso al di là della siepe...
Per carità io ero uno di quelli, sempre con le mie diablo... però quando con la SD ho trovato le 208RR ho pensato di cambiarle subito da nuove, ma dopo averle usate fino in fondo ed averle amate ed usate ancora una volta con le QRR ho scoperto che pur avendo perso un filo di maneggevolezza ho guadagnato ancora più grip e incredibilmente durata... poi come ci giri su strada ci vai in pista... :wink:
DADE -

Avatar utente
vikingo
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:22
Località: Milano (padania)

Re: qualifier rr

Messaggioda vikingo » 3 feb 2010, 10:39

Io voglio provarle .... dopo pirelli scorpion e due treni di diablo rosso vorrei provarle le RR o anche le qualifier II :roll: :wink:

Ne parlano tutti bene, ma secondo voi il profilo delle qualifier è piu' o meno appuntito delle diablo ??? :roll:
- ALE - ADVENTURE
sempre duro!
Ciao Michele !

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: qualifier rr

Messaggioda andrea » 3 feb 2010, 11:51

ale sta attento che le qrr sulla sm son un po' troppo svelte (almeno è quello che tanti possessori della sm dicono)

al limite prova le q2

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: qualifier rr

Messaggioda Vinz » 3 feb 2010, 12:32

vikingo ha scritto:Io voglio provarle .... dopo pirelli scorpion e due treni di diablo rosso vorrei provarle le RR o anche le qualifier II :roll: :wink:

Ne parlano tutti bene, ma secondo voi il profilo delle qualifier è piu' o meno appuntito delle diablo ??? :roll:

rispetto alle diablo rosso mooooltooo + appuntito

prova le qualifier 2 si trovano a 200 senza difficoltà (in questo periodo)
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

mc2luxor
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:43

Re: qualifier rr

Messaggioda mc2luxor » 3 feb 2010, 17:01

Dade ha scritto:
mc2luxor ha scritto::up: mi pare di capire che vanno bene!


a parte gli scherzi... sì, davvero. E' che la maggior parte di motociclisti si fissa con le pirelli, forse anche complici sospensioni non proprio raffinatissime, e non mettono mai il naso al di là della siepe...
Per carità io ero uno di quelli, sempre con le mie diablo... però quando con la SD ho trovato le 208RR ho pensato di cambiarle subito da nuove, ma dopo averle usate fino in fondo ed averle amate ed usate ancora una volta con le QRR ho scoperto che pur avendo perso un filo di maneggevolezza ho guadagnato ancora più grip e incredibilmente durata... poi come ci giri su strada ci vai in pista... :wink:



:) bene proviamo i qualifierrr, se sono simili ai 208rr ma con + grip ancora siamo a cavallo! e che mi fanno una testa così con i supercorsa... ma dato che faccio + mare( sanbernardino, montezemolo,tenda) e montagna (moncenisio,monginevro) che pista ( lombardore e franciacorta)......poi secondo me 3000 km e ciao.....

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: qualifier rr

Messaggioda andrea » 3 feb 2010, 17:33

mc2luxor ha scritto: :) bene proviamo i qualifierrr, se sono simili ai 208rr ma con + grip ancora siamo a cavallo! e che mi fanno una testa così con i supercorsa... ma dato che faccio + mare( sanbernardino, montezemolo,tenda) e montagna (moncenisio,monginevro) che pista ( lombardore e franciacorta)......poi secondo me 3000 km e ciao.....



NON SBAGLI ! vedrai che roba! :wink:

rispetto alle 208rr sono bimescola, hanno + appoggio, sono molto + svelte e si consumano molto meglio e meno!
io sui cerchi stradali sono al 4 treno!

Avatar utente
vikingo
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:22
Località: Milano (padania)

Re: qualifier rr

Messaggioda vikingo » 3 feb 2010, 17:43

:roll: Ma non ho capito... le qualifier rr sono più appuntite delle qualifier II ? :|
- ALE - ADVENTURE
sempre duro!
Ciao Michele !

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: qualifier rr

Messaggioda andrea » 3 feb 2010, 17:54

si!
come detto ale ti sconsiglio le qrr sulla sm... poi vedi tu!


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti