io son quasi certo che si può fare
una volta montato il kit
ktm ti lascia un doc con il qulae devi andare alla motorizzazione
chiedi ad un altro conce o chiama dierttamente ktm
Dade ha scritto:dai dai... così facciamo i fratellini perseveranti e diabolici....
Skeb21 ha scritto:
Certo che si può fare Andrea,
una volta apportate tutte le modifiche necessarie il concessionario ktm
rilascia un foglio con il quale devi andare in motorizzazione dove poi provvederanno a fare le dovute verifiche e a sostituirti il libretto
cosi alla voce (S.1)* 1 verrà sostituito con la voce (S.1) 2
*
Numero posti a sedere, compreso quello del conducente
givan31 ha scritto:Dade ha scritto:dai dai... così facciamo i fratellini perseveranti e diabolici....
si si!!!
ho trovato una R tenuta benissimo....solo che scade la garanzia tra pochi giorni.....sono un pelino indeciso!
a proposito sapete se anche un privato è tenuto a dare la garanzia di un anno sull'usato?
Skeb21 ha scritto:Si
andrea ha scritto:ivan non prenderla una moto alla quale sta scadendo la garanzia, a meno che non sia un affarone o conosci il proprietario.
il mercato dovrebbe offrire un po' di robetta adesso!
givan31 ha scritto:aggiornamento,
un concessionario di milano mi ha detto che i pezzi montati devono essere fatturati dal concessionario. quindi uno che come me ha l'ottanta percento dei pezzi in casa.....non può usarli......
Dade ha scritto:givan31 ha scritto:aggiornamento,
un concessionario di milano mi ha detto che i pezzi montati devono essere fatturati dal concessionario. quindi uno che come me ha l'ottanta percento dei pezzi in casa.....non può usarli......
Certo che al conce/officina conviene vendere il kit oltre che a montarlo... Si tratta quindi di trovare quello onesto che ti fa il lavoro e ti lascia il foglio di installazione a regola d'arte o quel che l'è!
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