Dade ha scritto:oh santa madonnina......
però aspetta... chi è che diceva che tutte el viti di una SD fanno circa 3 etti di roba? se così il vantaggio non è poi tanto proporzionale al costo...
xman: per dire tutte le viti che sono presenti sul telaio fanno 3 etti
Vinz ha scritto:vediamo se mi gira faccio la prova con quelle dei piedini della forca e vi faccio sapere
lespaul ha scritto:eh, quanto in euro?
KTULU ha scritto:lespaul ha scritto:eh, quanto in euro?
Al cambio odierno GBP/euro sono 200 €!
Dade ha scritto:Vinz ha scritto:vediamo se mi gira faccio la prova con quelle dei piedini della forca e vi faccio sapere
Intendi le viti delle pinze? Lì tutto il peso risparmiato è sicuramente importante...
Vinz ha scritto:Dade ha scritto:Intendi le viti delle pinze? Lì tutto il peso risparmiato è sicuramente importante...
no sono quelle in basso per il serraggio perno ruota sotto la regolazione della compressione
pulcinella ha scritto:Io ho cambiato tutte le viti del motore con quelle in ergal...
...ho recuperato 600 gr
...però se si aggiunge il tappo in carbonchio più altre cazzatine superi il Kg.
Se cambi pure i dischi (tutti e tre) allora ne recuperi altri 300 circa
che in quella zona non sono male.
Alla fine è il totale che fa la differenza...
Dade ha scritto:però... 3 etti di viti al telaio.... chissà quelle sul motore... boh!
pulcinella ha scritto:Enrico io ho cambiato tutte le viti a vista tranne quella lunga che va
nella frizione ed ho recuperato 600gr (pesato tutto); se trovo il foglio
dove ho scritto tutto ti saprò dire con precisione al grammo quanto pesavano
quelle in ergal e quanto quelle originali.
Quelle del telaio ho avuto paura a cambiarle perché non mi fidavo
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