KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

virtual tuning

virtual tuning

Messaggioda yobdab68 » 16 nov 2009, 13:12

Ciao a tutti, volevo solo buttare lì una idea per gli appassionati di photoshop: una sezione virtual tuning. Potrebbe essere un modo
per aggiungere idee estetiche e personalizzazioni , come vorremmo vedere le kappone, etc.

comincerei con un cupolino più filante per la SD...quello della duke!
Immagine

A me pare un pelo più filante..magari è meglio ingrandirlo un pò..che dite?

Ciao a tutti.
yobdab68

Re: virtual tuning

Messaggioda yobdab68 » 16 nov 2009, 13:59

..allargo un pò il cupolino, forse è meglio ..come mi è stato detto..
Immagine
yobdab68

Messaggioda THE ONE » 16 nov 2009, 14:58

non male , è un 'idea carina :D :D :D :D :D
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
THE ONE

Messaggioda yobdab68 » 16 nov 2009, 16:00

In effetti a me pare un pelo più aggraziato del cupolino originale.
Oltretutto si mantiene sempre il family feeling ktm...questo cupolino l'ho visto dal vivo all eicma ( sulla duke ) e dal vivo è ancora più bello.
yobdab68

Messaggioda lespaul » 16 nov 2009, 16:14

Ci ho sempre pensato...ma gli attacchi sono gli stessi? Il problema è che bisogna cambiare il gruppo ottico che costa un botto e mezzo.

Per la mia c'è in programma il guscio del nuovo modello...con 100€ lo si sostituisce e ci guadagna comunque.
---------------------------
lespaul
lespaul

Messaggioda yobdab68 » 16 nov 2009, 16:30

sinceramente penso di no. Sono un novizio del forum ktm ma è da un pò che le osservo in giro e mi pare che gli attacchi siano diversi; comunque con un pò di ingegno penso sia possibile.
Il problema sarebbe poi l'omologazione, anche se utilizzare sempre materiale ktm magari può aiutare un pò..in questo senso.
yobdab68

Messaggioda lespaul » 16 nov 2009, 21:05

Se il faro è omologato non ci sono problemi :wink:
lespaul
lespaul

Messaggioda LukeDuke » 16 nov 2009, 21:28

lespaul ha scritto:Ci ho sempre pensato...ma gli attacchi sono gli stessi? Il problema è che bisogna cambiare il gruppo ottico che costa un botto e mezzo.

Per la mia c'è in programma il guscio del nuovo modello...con 100€ lo si sostituisce e ci guadagna comunque.

Con 100€ forse compri il guscio però devi anche mettere in conto anche almeno altri 300€ di strumentazione e relativo cablaggio, adattare la strumentazione originale la vedo dura senza ricorrere a soluzioni posticce.
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna
LukeDuke

Messaggioda lespaul » 16 nov 2009, 23:22

Si, ma non è obbligatorio. Levo il contagiri (mai guardato), 4 buchi (ben fatti) e dovrebbe essere a posto. Mi piacciono le modifiche ignoranti :mrgreen:

Ho già verificato tutto con il mitico Lorenzo di alghero e se lui dice che se po' fa' mi fido abbastanza. Non è tipo da fare lavori mal fatti e lo monteremo insieme...Ha trapanato in lungo e in largo la moto di Brontolo, quindi si è vendicato sulla sua :lol:

E come sempre quando modifico posso tornare indietro in qualunque momento e riportarla completamente originale.
lespaul
lespaul

Messaggioda gionnyd80 » 17 nov 2009, 0:58

e poi le funzioni del cruscotto sono le solite,molto probabilmente anche il cablaggio...
al max ci sarà da cambiare i 2 spinotti della 2006 con lo spinotto unico (almeno immagino lo abbia unico) della 2008..
io nella mia il contagiri l'ho fatto a led..è pratico,tanto quel che serve è il colpo d'occhio..il mio è tondo ma si può fare in qualunque modo...
Immagine
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877
gionnyd80

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke