Le D211 non le conosco, conosco le KR, le 209 GP Racer per via del trofeo, e le Redline....
Il grosso vantaggio di Dunlop, secondo me, è la durata, ho constatato che finchè c'è gomma, giri. Lo svantaggio per chi non ha sensibilità o un esperto di sospensioni al fianco, è la rigidità, che richiede un più preciso settaggio delle sospensioni, avendo per l'appunto una carcassa più dura che perdona molto meno un sommario setup delle sospensioni.
La cosa si amplifica con le KR, ma se si sa mettere a posto le sosp, non ho mai provato una gomma migliore.
D209GPracer e Redline hanno carcasse più morbide, ma sempre toste rispetto a pirelli-metzeler-michelin (con queste ultime vado sempre a terra però
) ma io le trovo meno performati di SC o Racetek , e chi gira forte (quindi non il sottoscritto) parla di 1 - 1.5 secondi di differenza sul giro.
Per quelli come me, ovvero che va in pista a divertirsi sapendo di non fare il tempo ma comunque impegnandosi, a mio avviso è questione di scarpa... io non mi trovo con Michelin, bene con Pirelli, mi pare di sentire meno l'anteriore di racetek ma comunque come pirelli (ch epoi si sa...) e benino con D209 GP Racer (ch eperò gradivo moltissimo per strada).
Ora sul KTM ho le diablo supercorsa SC1 ant e SC2 post, e devo dire vanno molto bene in pista, trovo si puliscano anche molto in fretta uscendo dalla terra... a breve però proverò queste GoldenTyre... sono curioso...