KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

DUNLOP QUALIFIER II

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 12/11/2009, 19:25

Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

superduca
Avatar utente
 
Messaggi: 679
Iscritto il: 21/02/2009, 16:51
Località: near Brescia - pianura sparata :-(

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 12/11/2009, 20:35

Tu le hai provate Andrea? rispetto ai gp racer che differenze ? visto che costano praticamente uguali ( mi hanno fatto 10 euro in + per la coppia di qualifier 2) rispetto ai gp

Vinz
Avatar utente
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10/02/2009, 10:41
Località: Catania

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 12/11/2009, 21:07

voglio dire...
per questo "sponsor" non hanno chiamato uno merdina qualunque...
cmq sicuramente sarà un ottima gomma per lo sportivo che non fa pista...
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Skeb21
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 5429
Iscritto il: 12/05/2009, 15:41
Località: Milano

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 12/11/2009, 21:37

non vedo l'ora di montarle!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 12/11/2009, 23:01

superduca ha scritto:Tu le hai provate Andrea? rispetto ai gp racer che differenze ? visto che costano praticamente uguali ( mi hanno fatto 10 euro in + per la coppia di qualifier 2) rispetto ai gp



no,
sui cerchi stradali uso le qualifier rr, km in inverno con asfalti bagnati, freddi e sporchi ne faccio pochi con la sd, penso andrò avanti con quelle per ora.
so però che son delle gran gomme
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

KTULU
Avatar utente
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/10/2009, 12:01
Località: PALAZZOLO S/O

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 12/11/2009, 23:07

Sono gomme da provare in questo periodo con strade Autunnali/invernali per "testare" le qualità citate!! Io al proximo treno penso di provare le Qualifier RR e mi piacerebbe avere un raffronto con queste!! :ear:
K AMIKAZE T EAM M ASOKISTA

..È la fine di un sogno di eterna gloria…cullato per anni…. è la fine dell’ impudico sogno, non mi rimane che l’altra faccia e neppur la medaglia….. ne di Vita o di Gloria ho piene le mani…..oh la gloria!...quale Inganno!

superduca
Avatar utente
 
Messaggi: 679
Iscritto il: 21/02/2009, 16:51
Località: near Brescia - pianura sparata :-(

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 12/11/2009, 23:42

le RR come si posizionano nella gamma ? non ci ho ancora capito na mazza dell'offerta dunlop.. Io ho un ricordo pessimo delle vecchie RR sull'altra moto, oltre i 180 l'avantreno cominciava a ballare di brutto.. ma parlo di tanti anni fa.
I gp racer sono il top 'sportivo' , uno step prima delle slik.. giusto? Le Qualifier come abbiamo visto dal bel filmato di cordara sono il compromesso pare ideale tra strada , acqua e pista , quindi meno ' specialistiche' .. e le RR indo' le mettiamo?

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 12/11/2009, 23:56

evoluzione di dunlop

Attuale-----------------------2007----------------------2004--------------------------2000

kr------------------------------kr-------------------------kr------------------------------Kr

D211GP--------------------D209GP-------------------D208GP/GPA-----------------D207GP

D209 Gpracer/slick--------Gpracer/Redline

Qualifier RR----------------Qualifier RR---------------D208 RR--------------------D207 RR


Qualifier II-----------------Qualifier-------------------- D208-------------------------D207--------------------D204

Roadsmart-----------------Roadsmart-----------------D220ST---------------------D220ST-----------------D205


qui una tabella
http://www.dunlopmotorcycle.eu/dunlop_e ... /index.jsp
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

superduca
Avatar utente
 
Messaggi: 679
Iscritto il: 21/02/2009, 16:51
Località: near Brescia - pianura sparata :-(

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 13/11/2009, 9:15

Denghiu :clap:

Dade
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 06/02/2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 13/11/2009, 10:02

saranno sicuramente ottime gomme per uso da ottobre a marzo... :wink:
DADE -

andy_s
Avatar utente
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 11/02/2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 13/11/2009, 18:08

andrea ha scritto:evoluzione di dunlop

Attuale-----------------------2007----------------------2004--------------------------2000

kr------------------------------kr-------------------------kr------------------------------Kr

D211GP--------------------D209GP-------------------D208GP/GPA-----------------D207GP

D209 Gpracer/slick--------Gpracer/Redline

Qualifier RR----------------Qualifier RR---------------D208 RR--------------------D207 RR


Qualifier II-----------------Qualifier-------------------- D208-------------------------D207--------------------D204

Roadsmart-----------------Roadsmart-----------------D220ST---------------------D220ST-----------------D205


qui una tabella
http://www.dunlopmotorcycle.eu/dunlop_e ... /index.jsp


ora ho su le 209 GP ma non trovo che sia questa gran gomma...
io preferisco le brigstone bt 002 o pirelli supercorsa (se non ricordo male) comunque sempre in mescola

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

cerco pezzi originali per superduke 1290...
ecco il link
viewtopic.php?f=18&t=40356

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 13/11/2009, 18:37

la 209 gp è una gomma specifica per pista!
se la usi in strada ci credo che ti ci trovi male
con le carcasse che si ritrova ha la pressione di utilizzo a 1.4/1.5 e tu ci vai in strada a quanto???
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

CapiTitanio
Avatar utente
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 18/08/2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 02/12/2009, 13:31

io le qualifier 2 le ho montate a ottobre, e devo dire che rispetto alle supercorsa pro sono un altro pianeta... senti proprio che sono incollate x terra! ho avuto modo anche di usarle sul bagnato e mi trasmettono una buona sicurezza. ora non resta che vedere quanto durano x potergli dare il voto definitivo ;)
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990

Jimmi88
Avatar utente
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2009, 20:32
Località: Santena (TO

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 02/12/2009, 13:42

andrea ha scritto:la 209 gp è una gomma specifica per pista!
se la usi in strada ci credo che ti ci trovi male
con le carcasse che si ritrova ha la pressione di utilizzo a 1.4/1.5 e tu ci vai in strada a quanto???



Non proprio vero, le D209 GP come le precedenti 208 o l'attuale 211 sono per uso polivalente, sia pista che strada/sportiva, infatti se non erro sono omologate strada.

Scaldano meglio e prima delle supercorsa, ma in pista gli sono inferiori sui massimi livelli di 1-2 secondi a seconda della pista. Parlo di massimi livelli, per noi comuni mortali non conta molto, in quanto la gomma è una scarpa, c'è chi si trova meglio con Adidas, chi con Nike, chi con le Togo... :lol:

La pressione su una moto da 180 kg in pista va tenuta sull'1.8-1.9, 1.4 1.5 sono pressioni per moto da 100 kg tipo motard.
Jimmi88 - KTM EXC 525

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 02/12/2009, 14:38

vatti a leggere il forum della dunlop e vedi quali sono le pressioni delle 209 gp racer
è da quando sono uscite che le uso... e le pressioni son quelle!
che siano omologate non vi è dubbio ma il motivo è presto detto
con le carcasse rigide che ha dunlop omologa anche le 211...
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

Jimmi88
Avatar utente
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2009, 20:32
Località: Santena (TO

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 02/12/2009, 20:24

andrea ha scritto:vatti a leggere il forum della dunlop e vedi quali sono le pressioni delle 209 gp racer
è da quando sono uscite che le uso... e le pressioni son quelle!
che siano omologate non vi è dubbio ma il motivo è presto detto
con le carcasse rigide che ha dunlop omologa anche le 211...



Beh, sul forum si scrive un po' ciò che si vuole, io ho fatto il meccanico ad un amico che correva il trofeo Dunlop nel 2007 con 749, ed il mio preparatore nonchè caro amico nel 2008 ha vinto le prime 2 gare del medesimo trofeo con R6 (prima di farsi male a Varano), quindi credo , essendo stato a contatto sia con i tecnici Dunlop sia con gli organizzatori , di poter dire la mia... che poi a uno piaccia viaggiare con le le pressioni 1.4, che si diverta pure, ma da li a dire che sono quelle corrette percheè la gomma dia il meglio, ce ne passa...
Jimmi88 - KTM EXC 525

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 03/12/2009, 9:44

...visto che sono un utilizzatore in pista, e non ho voglia di schiantarmi o di sdraiarmi perché ho letto in maniera approssimativa, quello che ho riportato non è frutto di letture di diabolik o topolino... :wink:

Jimmi88 ha scritto:
Beh, sul forum si scrive un po' ciò che si vuole,


è vero, di cazzate sui forum se ne scrivono... e anche tante...

io però faccio riferimento a un forum dove c'è una sezione tecnica appositamente chiesta e voluta da DUNLOP, dove c'è un MODERATORE appositamente messo li da DUNLOP COME ORGANO DI RIFERIMENTO UFFICIALE!

...questo di cazzate non ne spara, e come lui il suo predecessore, che tra l'altro conosco pure di persona.

andy_s ha scritto:
andrea ha scritto:evoluzione di dunlop

Attuale-----------------------2007----------------------2004--------------------------2000

kr------------------------------kr-------------------------kr------------------------------Kr

D211GP--------------------D209GP-------------------D208GP/GPA-----------------D207GP

D209 Gpracer/slick--------Gpracer/Redline






ora ho su le 209 GP


andy parla di d209 gp e non d209 gp racer

riguardati la tabella mia la d209 gp è una gomma ben diversa dalla d209 gp racer, che comunque anche se omologata è una gomma molto + adatta alla pista che alla strada... i gusti son gusti e sono omologate, ma la qualifier rr o la qualifier II sono + adatte alle condizioni stradali
le d209 gp che ormai non ci sono + per aver fatto posto alle d211 son gomme con carcasse rigidissime e VANNO CON QUELLE PRESSIONI! SE AL CIV USANO QUELLE PRESSIONI UN MOTIVO CI SARA' O NO????? :wink:

Jimmi88 ha scritto:...ma da li a dire che sono quelle corrette percheè la gomma dia il meglio, ce ne passa...


QUINDI : 1.4 / 1.5 al post di una d209gp, NON lo dico io, lo dice uno che è stato messo su un forum da DUNLOP, proprio per aiutare noi utilizzatori, e su quel forum ci sono personaggi come me che vanno in pista da amatori e superpilotonio che fanno il CIV


per quanto riguarda le d209 gp racer la pressione consigliata al post. è di 1.7/1.8 a caldo (e per caldo intendo dopo essere uscito da 1 turno in pista e aver fatto 1 ora di termocoperte) in strada le pressioni sono tutta un'altra cosa logicamente
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

Jimmi88
Avatar utente
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2009, 20:32
Località: Santena (TO

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 03/12/2009, 13:56

:s-ops: ok ok ok, io parlavo delle GP Racer, le GP normali non le ho mai viste, non sapevo nemmeno esistessero... mi scuso per il misunderstanding... :cincin:
Jimmi88 - KTM EXC 525

Dade
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 06/02/2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 03/12/2009, 16:07

Certe volte scirvendo si taglia un po' troppo corto per risparmiare tempo e si creano fraintendimenti.... bravi tutti che alla fine vi spiegate e intendete!! :up:
DADE -

CREG
Zia PlatiCreg
Avatar utente
 
Messaggi: 8190
Iscritto il: 10/02/2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 03/12/2009, 16:58

tra 10 anni rileggerete i vostri post :mrgreen: e direte, minkia come eravamo eccitati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

CREG
Zia PlatiCreg
Avatar utente
 
Messaggi: 8190
Iscritto il: 10/02/2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 03/12/2009, 16:59

Dade ha scritto:Certe volte scirvendo si taglia un po' troppo corto per risparmiare tempo e si creano fraintendimenti.... bravi tutti che alla fine vi spiegate e intendete!! :up:

tu vieni al pranzo di NATALE frocio!!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Jimmi88
Avatar utente
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2009, 20:32
Località: Santena (TO

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 03/12/2009, 17:43

CREG ha scritto:tra 10 anni rileggerete i vostri post :mrgreen: e direte, minkia come eravamo eccitati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



io uno strano eccitamento ce l'ho da quando mi sono iscritto qui.... :village:


:lol:

P.S. tra 10 anni, alla soglia dei 50, mi iscriverò ad un forum Harley.... essì, quell'età sara una svolta...
Jimmi88 - KTM EXC 525

Dade
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 06/02/2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 03/12/2009, 18:07

CREG ha scritto:
Dade ha scritto:Certe volte scirvendo si taglia un po' troppo corto per risparmiare tempo e si creano fraintendimenti.... bravi tutti che alla fine vi spiegate e intendete!! :up:

tu vieni al pranzo di NATALE frocio!!!!!!! :mrgreen:


Mentre voi sarete là io sarò qui: http://www.loscaracoles.es/

purtroppo questo viaggio l'avevo già organizzato prima che si pensasse al pranzo di natale! :(
DADE -

CREG
Zia PlatiCreg
Avatar utente
 
Messaggi: 8190
Iscritto il: 10/02/2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 03/12/2009, 18:21

a beh........ stavolta te lo appoggio :wink: :D
ORANGE COW BOY

Dade
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 06/02/2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 03/12/2009, 19:16

CREG ha scritto:a beh........ stavolta te lo appoggio :wink: :D


sì però non spingere!! :crycry: :mrgreen:
DADE -

andy_s
Avatar utente
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 11/02/2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 04/12/2009, 17:35

andrea ha scritto:la 209 gp è una gomma specifica per pista!
se la usi in strada ci credo che ti ci trovi male
con le carcasse che si ritrova ha la pressione di utilizzo a 1.4/1.5 e tu ci vai in strada a quanto???


guarda che anche le bridgestone e le pirelli che ho provato io
sono in mescola e per uso pista
...poi ognuno decide con la sua testa :mrgreen:

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

cerco pezzi originali per superduke 1290...
ecco il link
viewtopic.php?f=18&t=40356

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 04/12/2009, 17:43

andy_s ha scritto:...poi ognuno decide con la sua testa :mrgreen:

ciao


giusto! :up:
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

CREG
Zia PlatiCreg
Avatar utente
 
Messaggi: 8190
Iscritto il: 10/02/2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 04/12/2009, 18:04

le DUNLOP che avevano senso erano le gpa e le kr....... ORA LE kr RIMANGONO INTOCCABILI PER I PILOTI, MA SU QUESTO SITO DI GENTE COSI' NUN CE NE E' UNO :mrgreen: se si parla di 2.00 al MUGELLO han senso le kr ....... INVECE LE GPA che erano delle gomme stratosferiche E SUPERIORI AI METZ E AI SC..sto sentendo tanta gente che le sta abbandonando per venire in casa RACETEC..... mi sa che pirelli e metz, pur non cambiando i nomi , han sviluppato tanto tanto :wink:
a MONZA ero in pista con uno che girava in 2.01 e aveva su le gpa, aveva dovuto metterle a 1.7 a caldo, cioe' 1.4/5 a freddo .EPPURE SI TROVAVA MEGLIO CON LE RACETEC........ HO TOCCATO LE GPA A 1.5 erano dei ferri, son durissime di carcassa!!!!!! molto piu' semplici le metzelle :|
ORANGE COW BOY

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 04/12/2009, 18:21

che gomme sono le gpa?
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

CREG
Zia PlatiCreg
Avatar utente
 
Messaggi: 8190
Iscritto il: 10/02/2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 04/12/2009, 18:34

e........ le 208 gpa o le 209 gp...... quelle sotto le kr insomma.
ORANGE COW BOY

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 04/12/2009, 18:38

CREG ha scritto:e........ le 208 gpa o le 209 gp...... quelle sotto le kr insomma.


sotto le kr ci sarebbe il d211, ma solo per una questione di scolpitura

riporto quato scritto sul forum dunlop dal RIFERIMENTO UFFICIALE DUNLOP

differenze tra kr e D211
Il pneumatico è lo stesso, uno scolpito, l'altro no, cambiano i profili, specialmente sull'anteriore, il posteriore è molto simile



LE GPA sono roba del 2004! :shock: (sempre da fonte ufficiale dunlop)
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

andy_s
Avatar utente
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 11/02/2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 04/12/2009, 19:29

mi sembra che su queste dunlop ci sia tanta confusione....

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

cerco pezzi originali per superduke 1290...
ecco il link
viewtopic.php?f=18&t=40356

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 04/12/2009, 20:18

Io le uso da anni e frequento costantemente il forum ufficiale . Moderato da una persona messa li apposta da dunlop per chiarire le idee agli utenti
Per quanto mi riguarda le idee le ho molto chiare
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

Jimmi88
Avatar utente
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2009, 20:32
Località: Santena (TO

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 04/12/2009, 22:30

Le D211 non le conosco, conosco le KR, le 209 GP Racer per via del trofeo, e le Redline....

Il grosso vantaggio di Dunlop, secondo me, è la durata, ho constatato che finchè c'è gomma, giri. Lo svantaggio per chi non ha sensibilità o un esperto di sospensioni al fianco, è la rigidità, che richiede un più preciso settaggio delle sospensioni, avendo per l'appunto una carcassa più dura che perdona molto meno un sommario setup delle sospensioni.

La cosa si amplifica con le KR, ma se si sa mettere a posto le sosp, non ho mai provato una gomma migliore.
D209GPracer e Redline hanno carcasse più morbide, ma sempre toste rispetto a pirelli-metzeler-michelin (con queste ultime vado sempre a terra però :crycry: ) ma io le trovo meno performati di SC o Racetek , e chi gira forte (quindi non il sottoscritto) parla di 1 - 1.5 secondi di differenza sul giro.

Per quelli come me, ovvero che va in pista a divertirsi sapendo di non fare il tempo ma comunque impegnandosi, a mio avviso è questione di scarpa... io non mi trovo con Michelin, bene con Pirelli, mi pare di sentire meno l'anteriore di racetek ma comunque come pirelli (ch epoi si sa...) e benino con D209 GP Racer (ch eperò gradivo moltissimo per strada).

Ora sul KTM ho le diablo supercorsa SC1 ant e SC2 post, e devo dire vanno molto bene in pista, trovo si puliscano anche molto in fretta uscendo dalla terra... a breve però proverò queste GoldenTyre... sono curioso...
Jimmi88 - KTM EXC 525

CREG
Zia PlatiCreg
Avatar utente
 
Messaggi: 8190
Iscritto il: 10/02/2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: DUNLOP QUALIFIER II

Messaggio » 04/12/2009, 23:22

ma perche' non monti k2 ant e k2 post metz? son gia' bilanciate........
miei amici(FB racing) GIRANO IN 1.15 A FRANCIACORTA con k2 ant e k0 competition post.
le ko comp durano di piu' delle k0 normali.
ORANGE COW BOY

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andbus, Arvy77, Bing [Bot], dadi73genova, elleR, EmaTriple, Gherbin01, ginogeo, giucav, Matteo_Harlock, michelefe, MSNbot Media, spiman

SEO Search Tags

dunlop qualifier 2 forum       forum ktm      gomme qualifier 2 dunlup per ktm 990 superduke      pressione dunlop d208gp pista      DUNLOP QUALIFIER 2 BLOG