KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ECCO IL MIO BESTIONE

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 20 feb 2009, 18:11

:seghe: :seghe: :seghe:

lo sapevo che quelli con la naked parlano...ma voi siete professionisti.......

piccolo invito alla tolleranza e alla tranquillità

parola di :fonz:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda SamuTnT » 20 feb 2009, 18:15

..caro mio noi Benellisti siamo una brutta razza!!! :mrgreen:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 20 feb 2009, 18:29

ma noi con l'adv passiamo sopra ad ogni ostacolo! ;)
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Drake » 20 feb 2009, 19:14

ohh facciamo che mo vi sistemo io????

parliamo di tempi... visto che qua si fa i brillanti... :D

roadster cup a magione

http://www.promoracing.it/gare2008/01/P ... Padre.html

primo come potete vedere benelli... con giro migliore 1'.15.148

trofeo KTM magione

http://www.ktmsportitalia.it/docs_news/339_3.pdf

giro veloce tommasoni 1'.15.815...

quindi nn facciamo i pagliacci :lol: :lol: che con quello che si dice che la benelli è meglio in pista... con anche un buon 20 cv in più io nn griderei al miracolo per questo poco distacco...

Le gare son gare no??
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Dade » 20 feb 2009, 19:23

GiorgioTNT ha scritto:
Dade ha scritto:ho capito perchè dite che alla fine vi fate sbattere fuori dai forum... :wink: ciao nè... :clap:


ahahahahahahhaha :lol: :wink:
eddai che si scherza su !!!!!


certo che si scherza.. però allroa se non l'hai cambiata dopo 4 anni che ce l'hai comincio a dubitare sul tuo metro di giudizio.... :devil:
Io l'ho provata quando il mio paragone era la hornet 900 che guidavo ogni giorno.... e siccome la stavo vendendo per prendere la SD non l'ho più usata finchè non me la sono levata dal box e ho sfruttato la gentilezza di un amico che mi ha prestato la TNT. In confronto alla hornet la tnt sport era anni luce avanti... consegnata la TNT e presa la SD mi sono accorto bene di tutte le differenze in meglio della ktm...

Poi sarà buona secondo te ma mi spieghi chi ha dato il diploma in ingegneria ad uno che ha pensato un registro di regolazione catena così concettualmente sbagliato?
Che davvero ti cambia angolo di cannotto e avancorsa a seconda di quanto ti si allunga la catena? :shock: Ma che roba è!
Ma vogliamo parlare delle ventole laterali?
Del fatto che l'impianto elettrico è sottodimensionato e si deve inventare una svizzerata come il fare spegnere gli anabbaglianti quando la moto è ferma (sai che bello di sera in città....)?
Che comunque lo scarico sottosella è così vicino al codino e non isolato che non si può tenere nulla nel sottosella se no con il calore si squaglia?
Che il raggio di sterzo è così ampio che in città tanto vale mettersi in l'anima in pace e stare in coda dietro alle altre auto anzichè passarci in mezzo?
Che piuttosto che rielaborare completamente il motore della Tornado Tre (come normalmente si fa) hanno semplicemente accorciato le bielle ( :shock: ) e riequilibrato l'albero motore con il risultato che hanno peggiorato gli attriti interni aumentando notevolmente la spinta laterale del pistone sul cilindro? Per non parlare della scelta di mettere il contralbero davanti al blocco cilindri con la conseguenza di non avere un posto dove mettere il radiatore e quindi doverlo splittare in due elementi laterali (meno peggio che sulla tornado tre... :roll: ma sempre sbagliato )? Queste sono proprio carenze a livello progettuale, cioè... chi ha disegnato la moto mica ci ha pensato prima a ste cose... ti rendi conto? :shock: :shock:

Senti io non ti dico che non sia una buona moto però non diamole più valore di quello che ha veramente: è un progetto lasciato decisamente a metà (e cablaggi e tubi sparsi in giro lo dimostrano) nella fase di industrializzazione, quella dove si fa la differenza tra un prodotto fatto e finito ed uno dove i clienti fanno da beta tester e subiscono tutte le negligenze a monte... e attenzione che non sto minimamente facendo ironia su cina e altro perchè so bene che le moto Benelli vengono fatte a Pesaro e sono un prodotto italiano...
Sul discorso competizioni non sono d'accordo con te, ribadisco che non puoi far fare 9 giri di pista a moto con piloti diversi per cui uno può essere un padreterno, l'altro una mezzacalza e prendere 4 secondi a giro: non sto parlando di se e di mia nonna, ma del fatto che se vuoi fare dei confronti li devi fare in maniera omogenea, stessa gomma e stesso pilota e regolazioni fatte sullo stile e le preferenze di quel pilota. Poi si può anche parlarne ferma restando la differenza di cilindrata.

Detto questo per quanto mi riguarda chiudo, visto che questo è un forum KTM e si stava parlando della SD del nonno Gallo... :lol:
DADE -

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Dade » 20 feb 2009, 19:24

SamuTnT ha scritto:..caro mio noi Benellisti siamo una brutta razza!!! :mrgreen:



No avete un brutto carattere!!! :lol:
DADE -

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Drake » 20 feb 2009, 19:32

usti mi avete attizzato il nostro guru tennico manuDADE... ehh mo so cacchi vostri :lol:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
GiorgioTNT
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 13 feb 2009, 19:06

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda GiorgioTNT » 20 feb 2009, 20:41

Dade ha scritto:
GiorgioTNT ha scritto:
Dade ha scritto:ho capito perchè dite che alla fine vi fate sbattere fuori dai forum... :wink: ciao nè... :clap:


ahahahahahahhaha :lol: :wink:
eddai che si scherza su !!!!!


certo che si scherza.. però allroa se non l'hai cambiata dopo 4 anni che ce l'hai comincio a dubitare sul tuo metro di giudizio.... :devil:
Io l'ho provata quando il mio paragone era la hornet 900 che guidavo ogni giorno.... e siccome la stavo vendendo per prendere la SD non l'ho più usata finchè non me la sono levata dal box e ho sfruttato la gentilezza di un amico che mi ha prestato la TNT. In confronto alla hornet la tnt sport era anni luce avanti... consegnata la TNT e presa la SD mi sono accorto bene di tutte le differenze in meglio della ktm...

Poi sarà buona secondo te ma mi spieghi chi ha dato il diploma in ingegneria ad uno che ha pensato un registro di regolazione catena così concettualmente sbagliato?
Che davvero ti cambia angolo di cannotto e avancorsa a seconda di quanto ti si allunga la catena? :shock: Ma che roba è!
Ma vogliamo parlare delle ventole laterali?
Del fatto che l'impianto elettrico è sottodimensionato e si deve inventare una svizzerata come il fare spegnere gli anabbaglianti quando la moto è ferma (sai che bello di sera in città....)?
Che comunque lo scarico sottosella è così vicino al codino e non isolato che non si può tenere nulla nel sottosella se no con il calore si squaglia?
Che il raggio di sterzo è così ampio che in città tanto vale mettersi in l'anima in pace e stare in coda dietro alle altre auto anzichè passarci in mezzo?
Che piuttosto che rielaborare completamente il motore della Tornado Tre (come normalmente si fa) hanno semplicemente accorciato le bielle ( :shock: ) e riequilibrato l'albero motore con il risultato che hanno peggiorato gli attriti interni aumentando notevolmente la spinta laterale del pistone sul cilindro? Per non parlare della scelta di mettere il contralbero davanti al blocco cilindri con la conseguenza di non avere un posto dove mettere il radiatore e quindi doverlo splittare in due elementi laterali (meno peggio che sulla tornado tre... :roll: ma sempre sbagliato )? Queste sono proprio carenze a livello progettuale, cioè... chi ha disegnato la moto mica ci ha pensato prima a ste cose... ti rendi conto? :shock: :shock:

Senti io non ti dico che non sia una buona moto però non diamole più valore di quello che ha veramente: è un progetto lasciato decisamente a metà (e cablaggi e tubi sparsi in giro lo dimostrano) nella fase di industrializzazione, quella dove si fa la differenza tra un prodotto fatto e finito ed uno dove i clienti fanno da beta tester e subiscono tutte le negligenze a monte... e attenzione che non sto minimamente facendo ironia su cina e altro perchè so bene che le moto Benelli vengono fatte a Pesaro e sono un prodotto italiano...
Sul discorso competizioni non sono d'accordo con te, ribadisco che non puoi far fare 9 giri di pista a moto con piloti diversi per cui uno può essere un padreterno, l'altro una mezzacalza e prendere 4 secondi a giro: non sto parlando di se e di mia nonna, ma del fatto che se vuoi fare dei confronti li devi fare in maniera omogenea, stessa gomma e stesso pilota e regolazioni fatte sullo stile e le preferenze di quel pilota. Poi si può anche parlarne ferma restando la differenza di cilindrata.

Detto questo per quanto mi riguarda chiudo, visto che questo è un forum KTM e si stava parlando della SD del nonno Gallo... :lol:


puoi farmi il riassunto ? Cmq. il direttore tecnico in Benelli è L'ingegner PierLuigi Marconi ..... quello che ha progettato la prima versione della Bimota Tesi ....... per il resto hai detto tante di quelle inesattezze tecniche che ..... capisco perchè non riuscivi a smontare la sella...quindi non perdo nemmeno tempo a risponderti

Avatar utente
GiorgioTNT
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 13 feb 2009, 19:06

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda GiorgioTNT » 20 feb 2009, 20:42

Drake ha scritto:usti mi avete attizzato il nostro guru tennico manuDADE... ehh mo so cacchi vostri :lol:


se Dade è il vostru guru siete messi malissimo.......ahahahahahahha

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Dade » 20 feb 2009, 21:19

GiorgioTNT ha scritto:
Drake ha scritto:usti mi avete attizzato il nostro guru tennico manuDADE... ehh mo so cacchi vostri :lol:


se Dade è il vostru guru siete messi malissimo.......ahahahahahahha


hai ragione... sono un chiacchierone come i benellisti... :appoggio:

EDIT: Aggiungo un paio di faccine... :ass: :joint:
Ultima modifica di Dade il 20 feb 2009, 21:50, modificato 1 volta in totale.
DADE -

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 20 feb 2009, 21:42

GiorgioTNT ha scritto:
Drake ha scritto:usti mi avete attizzato il nostro guru tennico manuDADE... ehh mo so cacchi vostri :lol:


se Dade è il vostru guru siete messi malissimo.......ahahahahahahha


post come questi non sono graditi a nessuno.

di fronte a un parere , sempre opinabile, reagisci con una offesa e nessuna obiezione tecnica.

è la seconda volta che ti invito alla calma, oggi!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
GiorgioTNT
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 13 feb 2009, 19:06

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda GiorgioTNT » 21 feb 2009, 9:22

Arthur Fonzarelli ha scritto:
GiorgioTNT ha scritto:
Drake ha scritto:usti mi avete attizzato il nostro guru tennico manuDADE... ehh mo so cacchi vostri :lol:


se Dade è il vostru guru siete messi malissimo.......ahahahahahahha


post come questi non sono graditi a nessuno.

di fronte a un parere , sempre opinabile, reagisci con una offesa e nessuna obiezione tecnica.

è la seconda volta che ti invito alla calma, oggi!



Quelli espressi da Dade non sono pareri ma affermazioni di natura tecnica ovviamente inesatte e volutamente incomplete. Non credo di dover difendere l'Ing. Pierluigi Marconi direttore tecnico di Benelli non ne ha certo bisogno ..... come ti ho scritto la sua Tesi di laurea è la Bimota Tesi 1D ....... però posso invitarti a studiare la funzione degli eccentrici .........anche sulla RC8... posizionato in luogo diverso ma assolve alla stessa funzione ...... per quanto riguarda l'equilibratura dei tre cilindri in linea guarda i motori Triumph e anche Laverda 3 .... sono tutti realizzati con il contralbero frontale davanti all'albero motore sarà un caso...... i radiatori laterali servono a spostare avanti il motore spostando il peso sull'anteriore e al contempo permette di allungare il forcellone il che migliora trazione e tiro catena ........ per quanto riguarda il 900 1130 .... i due motori pur uguali nelle dimensioni esterne sono completamente diversi .... albero motore, bielle, cilindri ..... la corsa pur aumentando mantiene le stessa altezza di bancata ...il che non è banale ...ti ricordo anche che stiamo cmq. parlando di motori superquadri dove il parametro di rilievo è la velocità lineare del pistone al max. rpm ....... che per sicurezza deve stare fra 17 e max.20 m/sec.....ti ricordo anche che il 1130 nella verione Tornado è un motore da 167 cv ...190cv nella verione Endurance 2008.... alla faccia degli atriti interni..... ma bisogna saperle capire queste cose e non dare delle valutazioni superficiali e prive di contenuto, ovviamente entrambe le versioni sono controbilanciate......e per finire le frizolezze ...... la ecm controlla lo spegnimento delle luci a motore al minimo e moto ferma ..... ma solo delle luci anabaglianti o abbaglianti se inserite .... le posizione ant post rimangono sempre accese ...... il faro tnt ha doppia luce di pos. anabagliante e abbagliante.

cmq. io avevo una tnt 2005 fatto 30000 km senza problemi ..... nel 2008 ho preso una tnt sport evo bianca ma più bella di quella di Samu ...questo è noto ........ :D cmq. Cmq. Dade nelle tue esternazioni tecniche cerca di essere meno superficiale e irrispettoso di chi forse il suo mestiere lo sà meglio di te di sicuro e anche di me và.......Salutoni Giorgio........

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda bradipo ita » 21 feb 2009, 9:57

[quote="GiorgioTNT] cmq. Cmq. Dade nelle tue esternazioni tecniche cerca di essere meno superficiale e
irrispettoso di chi forse il suo mestiere lo sà meglio di te di sicuro e anche di me và.......Salutoni Giorgio........[/quote]


Non nascondere fredde battutte tra commenti tecnici da rivista.
Noi ti rispettiamo per la tua Benelli e la tua passione per la TnT
ma tu non sei cavaliere ne gentlemen a mandar parole poco
edificanti ai nostri utenti.
Per piacere e in amicizia, te lo dico fermarti un attimo e riflettere,
perche' chi ti legge ci rimane male e questo non ti fa onore. :roll:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Dade » 21 feb 2009, 10:05

guarda la storia dei mezzi di trasporto è costellata di ingegneri che hanno commesso valutazioni errate, ingenuità o compromessi per costi, le tue affermazioni cercano il pregio in quello che è un difetto oppure giustificano scelte che hanno fatto di necessità virtù (p.e. radiatori) tralasciando altri aspetti. Che ti devo dire? Che l'eccentrico sulla RC8 serve proprio per lo scopo per cui è stato messo lì cioè variare l'altezza del retrotreno, mentre quello utilizzato per regolare la tensione della catena usato da Benelli è sbagliato perchè assolve alla sua funzione primaria ma introduce delle variazioni nei parametri fondamentali delle geometrie della moto? E' forse falsa questa affermazione? E' forse irrispettoso criticare un ingegnere che sceglie di fare un forcellone in tubi d'acciaio saldati al posto di uno in alluminio salvo poi dover ricorrere alla soluzione del suddetto eccentrico per preservare (suppongo) l'estetica del pezzo? Secondo me da un punto di vista tecnico è SBAGLIATO e nessuno può dire di no e altrettanto ci sarebbe da dire per gli altri esempi fatti. Comunque l'importante è che tu sia convinto di ciò che affermi visto che ignori del tutto le motivazioni tecniche alla base delle mie affermazioni, io qualcosa ne capisco ma con molta modestia non vado certo a sbandierarlo in giro, mi lascia perplesso il fatto che scelte abbastanza comuni tu le veda come di pregio oppure "non banali", ma al contempo non ammetta che sono scelte di ripiego, frutto della necessità, per adattare qualcosa di esistente che comunque aveva dei vizi iniziali a causa di decisioni progettuali che ormai sono quello che sono da anni e quindi discutibili solo inutilmente o per il gusto di pontificare. E del resto ho io una TNT? No! Me la sono comprata pure avendola provata più di quanto fa il 99% delle persone che guardano una prova su una rivista e decidono che una moto è quella che fa per loro ma che mai comprerebbero un guanto da 50 euro senza prima averlo provato? No! Trovo che esteticamente sia una bellissima moto? Assolutamente! Ciononostante IO ritengo che tecnicamente (soprattutto) e dinamicamente (in vari aspetti) lasci a desiderare e quindi pur essendomi fatto fare dei preventivi e avendo accarezzato l'idea di prendermene una alla fine ho scelto altro e sono strafelice. Tu sei felice? Bene! Siamo tutti felici allora! :wink:
DADE -

Avatar utente
GiorgioTNT
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 13 feb 2009, 19:06

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda GiorgioTNT » 21 feb 2009, 10:16

Poi sarà buona secondo te ma mi spieghi chi ha dato il diploma in ingegneria ad uno che ha pensato un registro di regolazione catena così concettualmente sbagliato?

ho notato che sei uno che non sbandiera il suo scibile ! 8) potrei anche definirti modesto e dimesso.......attendo di sapere da te ciò che è GIUSTO e ciò che è SBAGLIATO !!! Più che un guru sei un ORACOLO ! :D :D :D

Avatar utente
GiorgioTNT
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 13 feb 2009, 19:06

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda GiorgioTNT » 21 feb 2009, 10:37

...wow è una bella giornata ...... esco in moto ... quella con l'eccentrico SBAGLIATO oddio ..... come passo tutti mi additano guarda quello che ha la moto con l'eccentrico CONCETTUALMENTE SBAGLIATO ........ sò che mi fermerò al bar e troverò un pensionato che mi dirà ma lei lo sà che il suo eccentrico è SBAGLIATO ..... ma ora che guardo anche i radiatori son sbagliati ..... mio zio è tutto sbagliato è un incubo..... i focelloni non si fanno in tubi..... ma in profilo di alluminio IPSE DIXIT per zio !!!! ........ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh svegliatemiiiiiiiiiii è un incuboooooooooooooooooooo !!

:lol: :lol: :lol: ok vado a fare un giretto .... non al bar !

Immagine

si nota tanto l'eccentrico ? :roll:



sai cosa .... esco con questa .... cosi non mi faccio notare !!! :wink: e nessuno mi può accusare di avere una moto con l'ECCENTRICO SBAGLIATO !

Immagine

Lo sò che la forcella davanti è concettualmente SBAGLIATA ....... ma non ditemelo mi ferireste il cuore !!! :roll:



ohhhhhhhhhhhhhh mioooooooooooo Dioooooo anche la Vun ha l'eccentrico SBAGLIATO !!! ma ma allora ....sono io a essere SBAGLIATO mi circondo di moto SBAGLIATE !!! ahahahahahah

Immagine

si nota l'eccentrico ? tanto ? :oops:
Ultima modifica di GiorgioTNT il 21 feb 2009, 10:46, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda bradipo ita » 21 feb 2009, 10:40

Un conto e' proporre un parere personale che puo' o non puo' essere condiviso da altri per
la regola del libero arbitrio che fa di noi uomini liberi in quanto la liberta' e' il potere di decidere
liberamente.

Noi pero' non possiamo giudicare,non siamo giudici di nessino e tantomeno oracoli...


quasto vale per tutti...siamo uomini e come tali fallibili di peccato... :cool2:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Dade » 21 feb 2009, 10:44

vedo che i tuoi interventi sono costruttivi, non provocatori e mantengono la discussioen su un piano tecnico... la comunità degli utenti sicuramente te ne sarà grata... :clap: :roll:
DADE -

Avatar utente
GiorgioTNT
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 13 feb 2009, 19:06

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda GiorgioTNT » 21 feb 2009, 10:48

Dade ha scritto:vedo che i tuoi interventi sono costruttivi, non provocatori e mantengono la discussioen su un piano tecnico... la comunità degli utenti sicuramente te ne sarà grata... :clap: :roll:



veramente ti stavo periculando.......simpaticamente però ! 8)

cmq. quando ci incontriamo ti insegno ad aprire la sella .......

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda stino » 21 feb 2009, 10:50

GiorgioTNT ha scritto:
Dade ha scritto:vedo che i tuoi interventi sono costruttivi, non provocatori e mantengono la discussioen su un piano tecnico... la comunità degli utenti sicuramente te ne sarà grata... :clap: :roll:



veramente ti stavo periculando.......simpaticamente però ! 8)

cmq. quando ci incontriamo ti insegno ad aprire la sella .......

E con questa hai colmato il vaso,ci vediamo tra una settimana se ne avrai voglia e se i tuoi toni saranno più educati,con simpatia.Utente bannato x una settimana

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti