KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ECCO IL MIO BESTIONE

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Drake » 21 feb 2009, 14:16

Ecco che brutta cosa!!! siete delle teste di legno!!! io volevo il genellaggio... ma qua le corna strusciano troppo in fretta... 8) fate l'amore nn fate la guerra... noi di amore ne doniamo sempre tanto!! ci piace tenere calde le spalle dei nuovi iscritti... :lol:

allora il punto è questo... nessuno ammetterà mai che la propria moto abbia delle soluzioni criticabili l'uno verso l'altro... e quindi ve lo dico io... facciamo che le moto sono perfette come sono, ma ognuna ha alcuni difetti effettivamente...

sono bellissime, vanno fortissimo bastonano sotto tutti gli aspetti le jappa...

e ora do la mia opinione su le due cavolate fatte da entrambe le case:

ktm la forma del serbatoio a culo... che quando la quantità di benzina è appena sotto la riserva soffre troppo i trasferimenti di carico e a volte può portare allo spegnimento per un attimo del motore... ( di solito comportamento riscontrato in pista) soluzione?? fare benzina spesso

Benelli sti eccentrici...che effettivamente ti obbligano a far variare le geometrie della ciclistica in base a quanto devi regolare la catena.... soluzione?? ti adatti a guidare nei vari modi...

per il resto le moto vanno e vanno forte... quindi vanno bene!!!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



filippo82
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 feb 2009, 16:39

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda filippo82 » 21 feb 2009, 16:34

@giorgio

mi sono letto un attimo tutto il post tanto per capirci bene e non aver perso nulla
le tue frasi hanno un tono sarcastico e di presa per il culo mica da ridere,complimenti
non voglio stare a difendere nessuno,la ktm o la benelli....sul piano tecnico non mi importa,che ognuno la pensi come vuole no??
tanto se uno e' convinto di una cosa non e' che cambia idea in 1 secondo
tuttavia rimangono pareri(giusti o sbagliati che siano)di carattere,ripeto, puramente tecnico,il mondo e' bello perche e' vario.

poi pero ci sono modi e modi di dire le cose,te evidentemente ,ci provi gusto ad esprimerti cosi
ti GARANTISCO ,ed e' solo questione di buon senso e quindi riconducibile al 99 % degli utenti ,
che discussioni con risposte cosi non sono graditi
voglio dire io partecipo a questo nuovo forum,anche se in realta su un altra piattaforma gia trattavamo il magico mondo ktm,
per condividere una delle mie passioni,e non per leggere di risposte come le tue provocatorie al massimo,fastidiose come poche,
in questo si che sei un esperto!! :clap:


rileggiti in un po le cose e i modi in cui le hai scritte,le trovi normali?
io a 26 anni realizzo che non lo siano e dato che immagino tu sia anche piu grandicello di me
mi viene da pensare che un po di educazione e rispetto in piu non ti farebbero male!
sara questo motivo perche ti bannano dai forum?

tra l'altro riesci a recuperarmi un paio di eccentrici buoni,che ne avrei proprio bisogno???

ciao simpaticone :down:

Avatar utente
ale79
 
Messaggi: 1218
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:10
Località: modena

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda ale79 » 21 feb 2009, 22:20

:popcorn: noooo me lo hanno bannato...era interessante la disputa...scherzo...mi ricorda un pò le lotte fatte di là per le competizioni e l'rc8. :D
ktm rc8 orange

Avatar utente
Cooperman
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 feb 2009, 13:17

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Cooperman » 22 feb 2009, 21:04

:evil: :evil: :evil: :evil: bella la SD

Ho l'SM e mi è venuta la scimmia del SD, se prendevo la SD mi veniva la scimmia dell'SM :evil: :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda andrea » 22 feb 2009, 21:25

Cooperman ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: bella la SD

Ho l'SM e mi è venuta la scimmia del SD, se prendevo la SD mi veniva la scimmia dell'SM :evil: :evil: :evil: :evil:




mi permetto di darti un consiglio, visto che hai ormai hai un allevamento di scimmie sulle spalle...


...non provare l'adv... :lol:
Ultima modifica di andrea il 22 feb 2009, 22:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
RICK_SD
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 12 feb 2009, 21:03
Località: Milano

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda RICK_SD » 22 feb 2009, 22:29

Ad essere sincero non avevo mai letto una discussione di questo tipo...
Noi ragazzi K amiamo discutere amichevolmente come buoni amici.. :joint: :joint:
Ho sempre considerato il forum un luogo dove poter trascorrere un pochino del mio tempo in tranquillità.. senza :mukka: :mukka:
:ass: :ass:

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda LukeDuke » 22 feb 2009, 23:20

Voglio dire la mia: il Superduke è oggettivamente la moto migliore, non ha difetti, è elegante ma sportiva, pistaiola ma turistica, unisce l'utile al dilettevole e non ultimo piace alle fighe.
Non è un mistero infatti che noi col Superduke oltre che piloti stimati siamo anche persone di successo, playboy incalliti, meccanici provetti e mi fermo qui perchè qualcuno potrebbe pensare che siamo anche spavaldi (ma ovviamente lo siamo).

Le osservazioni soprariportate ovviamente si basano su dati oggettivi ed inconfutabili.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ps. si fa per scherzare ovviamente, lungi da me alimentare qualsiasi polemica :twisted: :lol:
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Gallo » 23 feb 2009, 11:34

sarebbe stato meglio che non mi fossi mai iscritto su questo forum!! :cry:
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda SamuTnT » 23 feb 2009, 12:16

..Vabè io ho aspettato a rispondere giusto per vedere come andava a finire... ed è finita come immaginavo... io conosco Giorgio da un pò, e vi do ragione quando dite che ha usato toni da presa per il culo potente...però non venitemi a dire che Dade è stato pacato [Edit: pacato si, effettivamente ho cannato termine... intendevo dire "moderato" ]...ha sparato a 0 sul progetto TNT.. e non leggo uno solo "SECONDO ME" ma leggo un bel "chi ha dato il diploma in ingegneria ad uno che ha pensato un registro di regolazione catena così concettualmente sbagliato"... sbagliato secondo chi??

...insomma...diamo a cesare quel che è di cesare.. Giorgio ha si risposto incidito.. ma Dade ha praticamente dato del rottame derivato da un progetto fallimentare mezzo abbandonato alla TNT... e dell'incapace a chi l'ha progettata... susu.. vabè che è dei vostri...

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda stino » 23 feb 2009, 12:52

La differenza di comportamento tra dade e giorgio c'è eccome.
Dade criticava le scelte fatte da un ingegnere mentre Giorgio prendeva per il culo con frasi del tipo "ti insegno ad aprire la sella" e altre,quindi andando sul personale,per questo è stato bannato.Non mi piace che si dica che Dade ha giocato in casa e che quindi gode di un metro di misura diverso.Ti assicuro che se le parti fossero state invertite non avrei esitato a bannare lui.
Con questo spero che la polemica finisca qui e si torni a parlare di moto.

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13063
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 23 feb 2009, 14:22

..Vabè io ho aspettato a rispondere giusto per vedere come andava a finire... ed è finita come immaginavo... io conosco Giorgio da un pò, e vi do ragione quando dite che ha usato toni da presa per il culo potente...però non venitemi a dire che Dade è stato pacato [Edit: pacato si, effettivamente ho cannato termine... intendevo dire "moderato" ]...ha sparato a 0 sul progetto TNT.. e non leggo uno solo "SECONDO ME" ma leggo un bel "chi ha dato il diploma in ingegneria ad uno che ha pensato un registro di regolazione catena così concettualmente sbagliato"... sbagliato secondo chi??

...insomma...diamo a cesare quel che è di cesare.. Giorgio ha si risposto incidito.. ma Dade ha praticamente dato del rottame derivato da un progetto fallimentare mezzo abbandonato alla TNT... e dell'incapace a chi l'ha progettata... susu.. vabè che è dei vostri...


alla mia richiesta diretta di esprimere argomentazioni tecniche Giorgio ha solo insultato dade e risposto a me in modo acido per MP, aggiungo che anche dade è stato invitato alla calma e quantomeno non ha reagito male come GiorgioTnt, e con questo chiedo a tutti di finirla con questa puerile discussione! altrimenti chiedo l'intervento di creg che mmioammico!!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda SamuTnT » 23 feb 2009, 14:38

..tranquilli io non ho nessuna intenzione di buttare benzina sul fuoco, drake che mi conosce sa che non so un attaccabrighe, volevo solo dire come la pensavo... e poi Fonz io e te siamo uniti nella lotta contro chi sai tu.. non mi metterei mai contro un compagno di "crociata"! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di SamuTnT il 23 feb 2009, 15:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Gallo » 23 feb 2009, 15:23

SamuTnT ha scritto:..tranquilli io non ho nessuna intenzione di buttare benzina sul fuoco, drake che mi conosce sa che non so un attaccabrighe, volevo solo dire come la pensavo... e poi Fonz io e te siamo uniti nella lotta con chi sai tu.. non mi metterei mai contro un compagno di "crociata"! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ahh Belinone, sei unito contro di me????
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda SamuTnT » 23 feb 2009, 15:26

Gallo ha scritto:
SamuTnT ha scritto:..tranquilli io non ho nessuna intenzione di buttare benzina sul fuoco, drake che mi conosce sa che non so un attaccabrighe, volevo solo dire come la pensavo... e poi Fonz io e te siamo uniti nella lotta con chi sai tu.. non mi metterei mai contro un compagno di "crociata"! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ahh Belinone, sei unito contro di me????




..quello sempre Nonno.... quello sempre! :twisted: :twisted:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13063
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 23 feb 2009, 15:32

gallo non sei tu il nostro nemico!!! :twisted: :twisted:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Drake » 23 feb 2009, 15:44

tutti uniti contro il porco... :D
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Gallo » 23 feb 2009, 16:36

Drake ha scritto:tutti uniti contro il porco... :D

Contro Giorgio TnT? ihihhihihihihihihihihihihi
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda SamuTnT » 23 feb 2009, 16:41

Gallo ha scritto:
Drake ha scritto:tutti uniti contro il porco... :D

Contro Giorgio TnT? ihihhihihihihihihihihihihi



..nooooooooooooo.. molto più in alto :twisted:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13063
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 23 feb 2009, 17:08

SamuTnT ha scritto:
Gallo ha scritto:
Drake ha scritto:tutti uniti contro il porco... :D

Contro Giorgio TnT? ihihhihihihihihihihihihihi



..nooooooooooooo.. molto più in alto :twisted:

senza voler togliere niente a nessuno , sia chiaro, ma molto piu potente di lui! :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Gallo » 23 feb 2009, 17:46

Arthur Fonzarelli ha scritto:
SamuTnT ha scritto:
Gallo ha scritto:
Drake ha scritto:tutti uniti contro il porco... :D

Contro Giorgio TnT? ihihhihihihihihihihihihihi



..nooooooooooooo.. molto più in alto :twisted:

senza voler togliere niente a nessuno , sia chiaro, ma molto piu potente di lui! :D

Ma lui non è potente, anzi, non sa nemmeno guidare..ih ih ih ih ih ih ih ih ih
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti