KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Airbox, alberi a cammes e tanto altro...

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Airbox, alberi a cammes e tanto altro...

Messaggioda gionnyd80 » 8 gen 2010, 13:20

girovagando ho trovato un sito che il tuneboy lo ha e non costa nemmeno un'esagerazione...
però anche a prenderlo come fai a fare una mappa corretta senza banco? è utilizzabile x piccole correzioni...
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Airbox, alberi a cammes e tanto altro...

Messaggioda Vinz » 8 gen 2010, 14:25

ma secondo voi ne vale veramene la pena?!?!?
spedere un sacco di soldi per alberi a camme pistoni centraline ecc a quel punto io prenderei la R e con la solita vecchia e cara PCIII gli darei qualche altro cavallino....
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
beccodipapera
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 27 ott 2009, 23:05
Località: Roma città Eterna.....ma logorata!

Re: Airbox, alberi a cammes e tanto altro...

Messaggioda beccodipapera » 8 gen 2010, 14:39

gionnyd80 ha scritto:girovagando ho trovato un sito che il tuneboy lo ha e non costa nemmeno un'esagerazione...
però anche a prenderlo come fai a fare una mappa corretta senza banco? è utilizzabile x piccole correzioni...



Beh i milanesi potrebbero darci una mano non so se il sito che hai trovato è HTM racing http://www.htmracing.it/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=64&Itemid=76 comunque anche qui è disponibile il tuneboy. Magari parlare di persona con il titolare Paolo può aiutare a chiarire i dubbi (segnalo inoltre anche dei bei pistoni che sarebbe simpatico sapere se disponibili per SD)!
Hyperized Brembo Kid is coming!

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Airbox, alberi a cammes e tanto altro...

Messaggioda gionnyd80 » 8 gen 2010, 20:00

per la centralina non c'è storie..ci vuole un professionista con il banco!!!!!!!
vinz..in parte è vero che la spesa non vale la resa...dai dentro la tua,ci giunti 1000e e compri un R1 da 180cv usata che và da paura!!!!
però dietro ci manca tutto il gusto del modificare..le serate o giornate a creare pezzi artigianali o a montare e smontare pezzi aftermarket..il gusto di avere un'oggetto che non tutti hanno!! tutti son buoni a comprare la r e metterci la pc3
io per esempio come prossima moto voglio prendere una rc8 e la faccio naked..hai ancora più cavalli della R, ciclisticamente viene uguale se non meglio e hai anche un forcellone stupendo...
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Airbox, alberi a cammes e tanto altro...

Messaggioda Vinz » 8 gen 2010, 20:28

gionnyd80 ha scritto:per la centralina non c'è storie..ci vuole un professionista con il banco!!!!!!!
vinz..in parte è vero che la spesa non vale la resa...dai dentro la tua,ci giunti 1000e e compri un R1 da 180cv usata che và da paura!!!!
però dietro ci manca tutto il gusto del modificare..le serate o giornate a creare pezzi artigianali o a montare e smontare pezzi aftermarket..il gusto di avere un'oggetto che non tutti hanno!! tutti son buoni a comprare la r e metterci la pc3
io per esempio come prossima moto voglio prendere una rc8 e la faccio naked..hai ancora più cavalli della R, ciclisticamente viene uguale se non meglio e hai anche un forcellone stupendo...

beh se è l'esclusività che si cerca allora si deve pagare...
non ci sono altre strade, ma non è detto cmq che la spesa giustifichi la resa in termini di performances :mrgreen:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Airbox, alberi a cammes e tanto altro...

Messaggioda gionnyd80 » 8 gen 2010, 21:54

non la giustifica quasi mai, se pensi che tra centralina e scarico completo prenderai circa 15cv (se non meno) ..fai la media di 100e a cv che non sono pochi..ed è solo la partenza..
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
beccodipapera
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 27 ott 2009, 23:05
Località: Roma città Eterna.....ma logorata!

Re: Airbox, alberi a cammes e tanto altro...

Messaggioda beccodipapera » 8 gen 2010, 22:39

[quote=".....però dietro ci manca tutto il gusto del modificare..le serate o giornate a creare pezzi artigianali o a montare e smontare pezzi aftermarket..il gusto di avere un'oggetto che non tutti hanno!! tutti son buoni a comprare la r e metterci la pc3.....
[/quote]

Non d'accordo di +!!! D'accordissimo :up:

Vuoi mettere sangue, sudore e lacrime nel cercare ciò che ci sembra meglio per la nostra amata? E chi se ne frega se qualcuno ci svernicia senza troppa fatica se voglio una bomba da pista mi faccio una jap (anche se la RSV4 non scherza). La mia SD fa cadere la mandibola ai turisti che passano sotto il mio ufficio e vogliono farsi la foto seduti sopra (piccola ma significativa soddisfazione :cool2: )
Hyperized Brembo Kid is coming!

Avatar utente
beccodipapera
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 27 ott 2009, 23:05
Località: Roma città Eterna.....ma logorata!

Re: Airbox, alberi a cammes e tanto altro...

Messaggioda beccodipapera » 8 gen 2010, 22:43

Ho quotato di merda va bè....pazienza tanto si è capito spero!

Per rimanere in tema invece penso penso che i tedesconi di GW racing non vendano ai privati ho mandato una e-mail per verificare resto in attesa e faccio sapere. Così facendo restano in piedi solo gli alberi dei cugini d'oltralpe (però gentili e disponibili a rispondere anche ad un rompicoglioni come me che non parla francese dai tempi di scuola)!!!

Sls
Hyperized Brembo Kid is coming!

Avatar utente
beccodipapera
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 27 ott 2009, 23:05
Località: Roma città Eterna.....ma logorata!

Re: Airbox, alberi a cammes e tanto altro...

Messaggioda beccodipapera » 20 gen 2010, 22:15

beccodipapera ha scritto:Ho quotato di merda va bè....pazienza tanto si è capito spero!

Per rimanere in tema invece penso penso che i tedesconi di GW racing non vendano ai privati ho mandato una e-mail per verificare resto in attesa e faccio sapere. Così facendo restano in piedi solo gli alberi dei cugini d'oltralpe (però gentili e disponibili a rispondere anche ad un rompicoglioni come me che non parla francese dai tempi di scuola)!!!

Sls



Confermo quanto sopra i crucchi non vendono a privati e mi hanno fornito un paio di siti italiani che a detta loro sono di aiuto ma sui quali ho trovato solo realizzazioni per SM di varie marche esclusa KTM!!!! In compenso almeno mi confermano la necessità di modificare i parametri della centralina :oops: che abbia osato troppo????

Sls
Hyperized Brembo Kid is coming!

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti