chiedevo xchè in zona c'è un'officina che si chiama clinica della moto
http://www.cdmracingservice.it/index.php?page=racingil cui personale è gustosissimo e ha una professionalità e un esperienza da paura essendo nel ramo delle competizioni anche prima di aprire quest'azienda...
oltretutto hanno un tecnico x l'elettronica con 2 b grosse così..
da cui vengono a fare le centraline da tutt'italia..
quindi son sicuro che se mi fan la mappa la fan bene...
però hanno 2 difetti,non sono meccanici ktm(forse ne han fatte qualcuna ma non penso ci lavorino incima tutti i giorni)e non vendono rapid!
quindi devo decidere se far mappare l'originale o comprare il modulo..è x questo che cercavo di capire se l'originale è modificabile in tutti i parametri..
per quel che riguarda le teste (per esperienza) è meglio decidere bene l'utilizzo della moto..
teste flussate e ribassate - cam- e magari pistoni hanno una gran resa,ma limitano l'affidabilità..
a meno che non si faccia il motore completo (bielle bronzine ecc più robusti) dopo ci molla sempre qualcosa..diventa una via crucis..
quindi,a meno che l'utilizzo sia prevalentemente pista..le sconsiglio...
per la strada basta il flussaggio,scarico e centralina...