KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ennesima figata!!

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda dduke » 26 nov 2009, 14:53

...sono gli scarichi, chiunque li abbia scelti...ha una certa classe 8)
Si adesso frena :)
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
realtube
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:31
Località: Catania

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda realtube » 26 nov 2009, 16:33

trasgressivi e libidinosi!!...fatemi capire vi siete scambiati le moto :shock: ...è sempre cosi alla fine quando un rapporto amoroso diventa stabile e monotono si cercano questi eccessi e ci si scambia quello che si ha di + caro, scommetto che dopo vi sentivate svuotati dentro e pieni di sensi di colpa per il tradimento, pentitevi!!! :evil: :mrgreen:

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda massimo » 26 nov 2009, 16:41

realtube ha scritto:trasgressivi e libidinosi!!...fatemi capire vi siete scambiati le moto :shock: ...è sempre cosi alla fine quando un rapporto amoroso diventa stabile e monotono si cercano questi eccessi e ci si scambia quello che si ha di + caro, scommetto che dopo vi sentivate svuotati dentro e pieni di sensi di colpa per il tradimento, pentitevi!!! :evil: :mrgreen:



:lol:

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda Vinz » 26 nov 2009, 21:44

realtube ha scritto:trasgressivi e libidinosi!!...fatemi capire vi siete scambiati le moto :shock: ...è sempre cosi alla fine quando un rapporto amoroso diventa stabile e monotono si cercano questi eccessi e ci si scambia quello che si ha di + caro, scommetto che dopo vi sentivate svuotati dentro e pieni di sensi di colpa per il tradimento, pentitevi!!! :evil: :mrgreen:

a quale pentiti...
appena potrò permettermi due moto so già cosa devo comprare....

x dd son contento che adesso freni 8)
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 27 nov 2009, 10:48

dduke ha scritto: Considera anche che la modifica sonda lamba potrebbe essere (anzi lo e') necessaria :wink:



Che modifica sonda lambda??? Io sto andando ad ordinare il gas :|



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
KTULU
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 16 ott 2009, 12:01
Località: PALAZZOLO S/O

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda KTULU » 27 nov 2009, 11:41

Bu-BU EL Franz ha scritto:
dduke ha scritto: Considera anche che la modifica sonda lamba potrebbe essere (anzi lo e') necessaria :wink:



Che modifica sonda lambda??? Io sto andando ad ordinare il gas :|


Credo che intenda questa:

O2 Sensor Eliminator Kit


Alcuni modelli di moto hanno sensori ossigeno (1 o 2 per moto),
Il “ Connettore Eliminazione Sonda Lambda “ Dynojet disabilita il “Close Loop System” per un utilizzo sportivo.
La centralina originale (ECU) è disegnata per leggere il Sensore Ossigeno in alcune condizioni e cambia temporaneamente il rapporto aria/benzina. Il close loop system ha un range di operatività molto limitato, e ha effetto solamente quando si mantiene una velocità costante in questa area specifica. Il sistema originale della moto (con o senza Power Commander) gradualmente e temporaneamente smagrirà il rapporto aria/benzina per ottenere un valore di 14.7:1 (stechiometrico). Il Sensore Ossigeno può essere scollegato ma questo provocherà l’accensione della spia di segnalazione F.I. sul quadro strumento.
Installando il Connettore Dynojet il close loop system sarà disabilitato e la spia di segnalazione F.I funzionerà correttamente.

Questa modifica (Gas+ eliminazione sonde lambda) ho intenzione di farla anche Io sulla mia Superduke appena qualche Buona Anima orange mi dà una mano :wink:
K AMIKAZE T EAM M ASOKISTA

..È la fine di un sogno di eterna gloria…cullato per anni…. è la fine dell’ impudico sogno, non mi rimane che l’altra faccia e neppur la medaglia….. ne di Vita o di Gloria ho piene le mani…..oh la gloria!...quale Inganno!

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 27 nov 2009, 15:10

Grazie kutulu :wink:
Questa modifica che benefici porta alla gestione del gas?



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda Dade » 27 nov 2009, 15:48

:s-ot: :s-ot: :s-ot: :s-ot: :s-ot: :s-ot: :s-ot: :s-ot: :s-ot: :s-ot: :s-ot:
DADE -

Avatar utente
realtube
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:31
Località: Catania

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda realtube » 27 nov 2009, 18:48

Vinz ha scritto:
realtube ha scritto:trasgressivi e libidinosi!!...fatemi capire vi siete scambiati le moto :shock: ...è sempre cosi alla fine quando un rapporto amoroso diventa stabile e monotono si cercano questi eccessi e ci si scambia quello che si ha di + caro, scommetto che dopo vi sentivate svuotati dentro e pieni di sensi di colpa per il tradimento, pentitevi!!! :evil: :mrgreen:

a quale pentiti...
appena potrò permettermi due moto so già cosa devo comprare....

x dd son contento che adesso freni 8)


:s-ot: ...mparee ti devi pentire perchè sei andato con la tipa di un altro, non perchè ne hai tante tue e tutte consenzienti, avendo i soldi è normale non avere dubbi :lol: :s-ot:

Avatar utente
Jimmi88
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 nov 2009, 20:32
Località: Santena (TO

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda Jimmi88 » 27 nov 2009, 19:18

Scusate, sono nuovo di KTM... ma....

Perchè non cercate tra i comandi Gas Domino quello più confacente alle vostre necessità? Io avevo messo sul Ducati un comando gas del Ciao, 8 € comprese manopole ottime (praticamente identiche a quelle in foto). Il comando doppio cavo dovrebe costare un paio di € in più... prendere materiale marchiato vuol dire pagarlo il doppio per avere la stessa cosa.

Una volta montai, comunque, sia questo che gli altri comandi, per evitare in pista o in off road che la gomma si torca sul suo asse, vi consiglio un giro di fil di ferro elle due estremità delle manopole, restano molto più solidali al manubrio o al comando.

Poi ovvio, non tutti i gusti sono alla menta. :wink:
Jimmi88 - KTM EXC 525

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda Vinz » 27 nov 2009, 23:23

realtube ha scritto: :s-ot: ...mparee ti devi pentire perchè sei andato con la tipa di un altro, non perchè ne hai tante tue e tutte consenzienti, avendo i soldi è normale non avere dubbi :lol: :s-ot:

mpare allora tu sei un abituè dei tradimenti... ti ricordo che l'altra sera sei sceso da ilona non un sorriso ad 84 denti... :mrgreen:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda Dade » 28 nov 2009, 8:16

Jimmi88 ha scritto:Scusate, sono nuovo di KTM... ma....

Perchè non cercate tra i comandi Gas Domino quello più confacente alle vostre necessità? Io avevo messo sul Ducati un comando gas del Ciao, 8 € comprese manopole ottime (praticamente identiche a quelle in foto). Il comando doppio cavo dovrebe costare un paio di € in più... prendere materiale marchiato vuol dire pagarlo il doppio per avere la stessa cosa.

Una volta montai, comunque, sia questo che gli altri comandi, per evitare in pista o in off road che la gomma si torca sul suo asse, vi consiglio un giro di fil di ferro elle due estremità delle manopole, restano molto più solidali al manubrio o al comando.

Poi ovvio, non tutti i gusti sono alla menta. :wink:


Guarda... a me la menta piace col latte... eprò devo dirti che tra spendere 10 euro per il comando del gas del ciao o 23 per quello originale KTM della RC8... non ci penso nemmeno su quale scegliere... :wink: Per quanto riguarda le manopole in 3 anni le mie sono rimaste sempre ferme dove sono state messe in fabbrica... KTM fa bene un sacco di cose :up:
DADE -

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda Vinz » 28 nov 2009, 9:14

e poi hanno un sistema di lamellle che non permette di farle scivolare...
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
Jimmi88
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 nov 2009, 20:32
Località: Santena (TO

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda Jimmi88 » 28 nov 2009, 16:39

Dade, la differenza, sta nel prezzo del marchio, mica nel prodotto... sono d'accordo nello spendere i soldi giusti se il prodotto è effettivamnete migliore, o più performante, etc... ma quando si tratta della stessa cosa, del marchiatura me ne importa relativamente.
Il rapido per la mi aDucati, costava € 160, fico, marchiato ducati, puleggia in 7075, veramente bello. Ma... io la usavo in pista, non alle fiere, 1/18 ed ho avuto lo stesso prodotto per funzionalità, corsa, tipo di puleggia, in minor peso. Lo stesso per tutti gli altri pezzi montati sulla mia vecchia moto, ho badato solo alla funzionalità pura, non ai marchi. Questa è la mia filosofia, il mio intento nel rispondere era unicamente informativo.

Poi come diceva Paolo Bitta .... "de gustibus ... de gustibus!" :wink:
Jimmi88 - KTM EXC 525

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda Dade » 28 nov 2009, 18:41

certo ma è anche vero che lo stesso cerchio marchesini per ducati se lo compri dal catalogo DP lo paghi il 30% in più che ovunque...
Lasica perdere le ducati e i ducatisti che sono un'altra parrocchia, poverelli!! :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
Jimmi88
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 nov 2009, 20:32
Località: Santena (TO

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda Jimmi88 » 28 nov 2009, 21:14

Dade ha scritto:certo ma è anche vero che lo stesso cerchio marchesini per ducati se lo compri dal catalogo DP lo paghi il 30% in più che ovunque...
Lasica perdere le ducati e i ducatisti che sono un'altra parrocchia, poverelli!! :mrgreen:



mi hai fatto venire i brividi con le parole "catalogo" e "DP"... :drop:

Comunque, per me, tutti i cataloghi ufficiali sono gonfiati, e parecchio... poi si, ci sono anche cose estremamente valide :D
Jimmi88 - KTM EXC 525

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda Dade » 29 nov 2009, 19:08

vabè fà così... tu fai saltar fuori le cose valide, che a tutti noi piace sempre risparmiare qualche euro... :wink:
DADE -

Avatar utente
KTULU
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 16 ott 2009, 12:01
Località: PALAZZOLO S/O

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda KTULU » 10 dic 2009, 18:23

Una info please.......Per montare questo "gas progressivo" bisogna smadonnare :drop: o basta allentare i registri zona manubrio? :ear: :thanks:
K AMIKAZE T EAM M ASOKISTA

..È la fine di un sogno di eterna gloria…cullato per anni…. è la fine dell’ impudico sogno, non mi rimane che l’altra faccia e neppur la medaglia….. ne di Vita o di Gloria ho piene le mani…..oh la gloria!...quale Inganno!

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda Vinz » 10 dic 2009, 20:41

KTULU ha scritto:Una info please.......Per montare questo "gas progressivo" bisogna smadonnare :drop: o basta allentare i registri zona manubrio? :ear: :thanks:

quali?!?!?
devi solo smontare il comando del gas sono due viti esagonali da 5 se non sbaglio, sfilare la manopola, mettere quella nuova e richiudere
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
KTULU
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 16 ott 2009, 12:01
Località: PALAZZOLO S/O

Re: Ennesima figata!!

Messaggioda KTULU » 10 dic 2009, 21:03

Intendevo i registri dove si regola il gioco accelleratore (posizionati sui cavi apertura/chiusura gas)), mi chiedevo se bisognasse allentarli per riuscire ad inserire i cavi sulla nuove "asole" quelle in foto ... scusate, sarà la febbre :drop: mà non mi vengono i termini corretti :oops:

http://img8.imageshack.us/img8/1306/15112009117.jpg

Grazie per la delucidazione Vinz :wink:
K AMIKAZE T EAM M ASOKISTA

..È la fine di un sogno di eterna gloria…cullato per anni…. è la fine dell’ impudico sogno, non mi rimane che l’altra faccia e neppur la medaglia….. ne di Vita o di Gloria ho piene le mani…..oh la gloria!...quale Inganno!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti