paolotto68 ha scritto:Dade.... tu sai per caso, se la molla Hyper del Mono è lunga come l'originale... da scarica??
io non lo sò, perche quella purtroppo non l'ho montata io!!!
Dade ha scritto:paolotto68 ha scritto:Dade.... tu sai per caso, se la molla Hyper del Mono è lunga come l'originale... da scarica??
io non lo sò, perche quella purtroppo non l'ho montata io!!!
di solito le HP sono più lunghe poichè la prima parte, quella più morbida ha più schiacciamento, ma si tratta comunque di poco...
THE ONE ha scritto:che diametro ha la ghiera ? sto pensando di farmela
gionnyd80 ha scritto:Marca: KTM
Modello/Anno: Super duke 2007 (mod 2006)
Uso assetto (strada/pista): strada
Peso pilota: 72 kg
Forcella precarico: 5 e 1/2
Forcella compressione:8 click
Forcella estensione: 7 click
Forcella sfilamento: 3 tacche
Marca Molle: Hyperpro
Marca idraulica: Hyperpro
Gradazione olio: SAE 10
Monoammortizzatore precarico: 6mm
Monoammortizzatore estensione: 21 click
Monoammortizzatore compressione veloci: 1 giro
Monoammortizzatore compressione lenti: 9 giri o nove click?
Monoammortizzatore interasse: standard
Marca Molla: Hyperpro
Marca idraulica: WP/KTM
Marca gomme/Modello: Dunlop SportSmart
Pressione (a freddo o termocoperta) Ant. 2.3 bar a freddo
Pressione (a freddo o termocoperta) Post. 2.3 bar a freddo
NOTE: rimozione di metà tampone di fine corsa al monoammortizzatore e 3 boccola di scorrimento nelle forcelle
i settaggi iniziali li fa topolino
io controllerei le regolazioni anche su un usato...
metti che il precedente possessore non abbia mai controllato come gli è stata data la moto da nuova e sia ancora mal regolata.... oppure sia un pasticcione che abbia agito a caso sui registri...
THE ONE ha scritto:sarà una considerazione da farsi questo inverno
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