KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SD scorbutico....help

ste7280

SD scorbutico....help

Messaggio » 05/10/2009, 15:39

Buongiorno ragazzi sono nuovo del gruppo...mi chiamo Ste ....vi scrivo perche ho un problema con il mio kappone , un superduke del 2006 . Non riesco a eliminare lo sbacchettamento dell'anteriore nei cambi di direzione sopra i 130 140 orari ......ma e' molto strano perche lo fa solo a mezza piega poi quando scendo di piu finisce....ho cambiato le molle ho fatto tutte le regolazioni possibili ma persiste...se qualcuno di voi sa come poter risolverlo ve ne sarei grato.....buona giornata a tutti
Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini.

andrea

Re: SD scorbutico....help

Messaggio » 05/10/2009, 16:08

che molle hai messo?
a mezza piega???
spiega meglio...
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

andy_s

Messaggio » 05/10/2009, 17:41

...e anche che gomme usi
io per finire la stagione ho messo le Dunlop GP
ho la 08 e i problemi all'anteriore c'è li ho anche io

molto scontento

prova sia con pirelli (vari tipi), metzeller, bridgestone....
nenanche da mettere vicino con i problemi con le dunlop....

ciao
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

cerco pezzi originali per superduke 1290...
ecco il link
viewtopic.php?f=18&t=40356

LukeDuke

Messaggio » 05/10/2009, 20:01

Non è che hai la gomma anteriore "a punta" per l'usura ai lati... che gomma monti? In ogni caso prima di fare mille regolazioni combierei gomma a meno che non tu già l'abbia fatto.
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Dade
Moderatore

Messaggio » 05/10/2009, 20:17

andy_s ha scritto:molto scontento