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ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Dade
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ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 05/10/2009, 15:27

Tratto dall'intervista fatta ad Angelo Crippa, managing director di KTM Italia...
http://www.omnimoto.it/magazine/3557/in ... ktm-italia

D: Cosa presenterete al Salone di Milano?
R: “Ci saranno le nuove SuperDuke, riviste a livello estetico perché tecnicamente l’aggiornamento sarà solo per pochi dettagli, non diventerà quindi ‘1190’ come in molti si aspettano.”

La cosa mi fa molto felice! :wink:
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andrea
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 05/10/2009, 16:06

riviste??? :shock: dici che gli mettono la molla viola così non dobbiamo verniciarla??? :lol:
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andy_s
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 05/10/2009, 17:43

Dade ha scritto:Tratto dall'intervista fatta ad Angelo Crippa, managing director di KTM Italia...
http://www.omnimoto.it/magazine/3557/in ... ktm-italia

D: Cosa presenterete al Salone di Milano?
R: “Ci saranno le nuove SuperDuke, riviste a livello estetico perché tecnicamente l’aggiornamento sarà solo per pochi dettagli, non diventerà quindi ‘1190’ come in molti si aspettano.”

La cosa mi fa molto felice! :wink:


invece a me dispiace

c'è un confronto su SUPERBIKE con la sd, la streefighter e la tuono....la nostra è ultima
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Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

cerco pezzi originali per superduke 1290...
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Skeb21
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 05/10/2009, 18:03

invece a me dispiace

c'è un confronto su SUPERBIKE con la sd, la streefighter e la tuono....la nostra è ultima[/quote]


Personalmente non la cambierei ne con ducati ne con aprilia
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Andy
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 05/10/2009, 19:15

Con la Tuono ce la giochiamo...con la Streetfighter ahimè non c'è nulla da fare :(

Già la SD va meno del Monster S4RS, guadagnando un pò in guidabilità...ma con la Street non c'è storia :!:

Nel campionato Roadster Cup per fortuna la Streetfighter non c'è, ma le Morino, Benelli e Buell con cilindrata superiore stanno davanti a Cordara che comunque va come un missile e ha un motore ufficiale da 148 CV! 8)

Dade
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 05/10/2009, 19:57

Avrei molto da obiettare sui parametri di valutazione del verdetto di questo confronto.... Se volete possiamo parlarne! :wink:
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 06/10/2009, 8:56

Dade ha scritto:Avrei molto da obiettare sui parametri di valutazione del verdetto di questo confronto.... Se volete possiamo parlarne! :wink:


Sono daccordo... poi vogliamo parlare della pedana destra della Street che per colpa dello scarico non ci puoi mettere il piede come si deve... o magari delle quote ciclistiche e del fatto che più di uno ha perso l'anteriore in piega? mm.. secondo me i cavalli non sono tutto... anzi vengono dopo la ciclistica... diciamo che a parità di cilcistica e sfuttabilità allora si servono... per andare.. poi per fare 4 chiacchere allora non bastano mai... :ugeek:

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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 06/10/2009, 10:53

Premesso che a me la Streetfighter NON piace :wink: anche per via di quello scarico laterale ingombrante, c'è da considerare che si tratta pur sempre di una naked, e va guidata da naked, non da superbike (anche se ha motore e freni da sbk). Le cadute in ingresso curva sono avvenute per via del tipo di guida non proprio adatto alla moto. Ho visto un paio di gare dove la street, ben portata, ha dato la paga a moltissime sbk, e la pista era medio/veloce.

Rimanendo in tema SD, però, direi che qualche cavalluccio in più non guasterebbe, almeno per chi la usa nelle competizioni. Per strada è assolutamente adrenalinica già così e la potenza, per quanto mi riguarda, basta e avanza, purchè ci siano 2 scarichetti adatti a far sentire il sound 8)

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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 06/10/2009, 12:54

ma che comparativa avete letto??? :think:
io ho letto la comparativa che c'era su due ruote SD r contro streetfighter contro (mi pare) buell 1200. In pista ok la streetfighter dominava (1200cc vs 999cc) mentre in strada l'agilità della SD non lasciava scampo alla ducatona! :twisted:
calcolando che in italia le riviste sono palesemente di parte (infatti davano più spessore alla pista che alla stada :head: ), e che in pista è cmq meglio una carenata 600cc, direi che la SD ne esce ancora a testa alta nonostante l'età!

poi per quanto riguarda sr4, tuono, brutale, ecc... conservo ancora incorniciata una comparativa di una rivista seria americana, che confrontava SD, tuono, sr4, brutale, xb12, z1000, speed triple e tnt. L'unico fattore non calcolato era l'esteica e quindi le migliori 3 risultavano speed triple, SD e brutale (in ordine di prezzo che era l'unico fattore a distinguerle secondo i giornalisti) se poi mettiamo il fattore estetico allora SD rulez!!!!

:village: :bike1:
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 06/10/2009, 13:11

Io ho smesso di guardare le comparative e preferisco provarmele le moto. Basta vedere che hanno provato delle naked in una pista da motogp...non ho capito a che scopo.

Comunque il superduke sul misto da' la paga, ed è quello il suo mondo. Altrimenti ci si compra l'RC8.
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 06/10/2009, 13:33

lespaul ha scritto:Io ho smesso di guardare le comparative e preferisco provarmele le moto. Basta vedere che hanno provato delle naked in una pista da motogp...non ho capito a che scopo.

Comunque il superduke sul misto da' la paga, ed è quello il suo mondo. Altrimenti ci si compra l'RC8.



straquoto! :bones:
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 06/10/2009, 15:41

CapiTitanio ha scritto:ma che comparativa avete letto??? :think:
io ho letto la comparativa che c'era su due ruote SD r contro streetfighter contro (mi pare) buell 1200. In pista ok la streetfighter dominava (1200cc vs 999cc) mentre in strada l'agilità della SD non lasciava scampo alla ducatona! :twisted:

questa è quella che ho letto anche io, cmq mi fanno ridere le prove delle naked al mugello :wink:
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 06/10/2009, 17:32

oh chi sta dentro ducati, chi ci lavora, sa benissimo che la SF è stata chopperizzata e allungata di interasse perchè scarenare una 1098 avrebbe reso vedove tantissime donne... il target è il motociclista che fa più volentieri la sparata sul dritto da casa al bar e per questo è perfetta :dade: La cosa scandalosa è che una ciclistica addoermentata con quote che su altre moto sarebbero definite TURISTICHE sulla SF siano elogiate come "affidabili" "stabili" "ROCCIOSE"... :shock: :shock: :shock: :shock: Nonchè si giudica la moto come migliore per la sua potenza inutile per la sua guidabilità pigra e ovviamente la differenza di prezzo non viene cagata di pezza... Che SD e Tuono continuino ad andare così bene a così tanti anni di distanza e a prezzi sensibilmente inferiori invece non rileva...
Pensa te se poi avessero fatto la prova con la SF-S contro SD-R e Tuono Fucktory...
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 06/10/2009, 18:52

Cito: "Troppo potente, esclusiva e inutile come naked" :doh: ma poi "Probabilmente la cosa più divertente che possiate fare coi vestiti addosso" ma ci sarebbe da scrivere mezza pagina... Dicono che avrebbe potuto esere un mostro sputafuoco ma siccome ducati da fare le moto allora l'hanno resa aggraziata composta e raffinata... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Io leggo sempre SBKItalia, ma questa volta hanno toppatissimo.... Allora dovevano fare un confronto con moto parimenti cavallate o cilindrate, ci mettevano la corsaro o la Buell CR, forse erano più appropriate! Oppure a parità di prezzo la Brutale 1078 (che penso chiunque sceglierebbe tutta la vita rispetto alla streetfighter)... Mah!! :naughty:

Della SD dicono che non ha motore, che devi essere capace a dosare il gas, che manca l'amortizatore di sterzo e che sbacchetta... Tutte cose tra l'altr oche abbiamo visto verificarsi se non si è capaci di guidarla correttamente (cioè se ci si aggrappa al manubrio...) :lol:
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 06/10/2009, 19:32

Il fatto che non abbia motore è relativo...se giro in un kartodromo ne ha pure troppo. Ma ha una ciclistica che risolve questa esuberanza.

Ripeto, da molto molto molto tempo non leggo più riviste di settore...troppi marchi "paganti" (un tempo erano honda e yamaha, ora c'è anche ducati), troppi interessi, poca obbiettività e molta sboronaggine. Devo dire che soprattutto motociclismo sotto questo punto di vista mi ha un po' deluso.
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 07/10/2009, 8:54

Dade ha scritto:Cito: [i]...Io leggo sempre SBKItalia, ma questa volta hanno toppatissimo....



credo che il test sia stato fatto dagli inglesi e che sbk ialia abbia tradotto
su fb ho come amico uno di loro (lo conosco perchè ci si vede ogni tanto in pista) appena lo becco in chat gli chiedo qualcosa in merito.
in ogni caso:
- per strada -
la sd è già un arma carica così... dove c@zzo vogliono andare con la sf? a suicidarsi?

- in pista - non basta mai, si sa!
ieri ero al mugello e comunque solo in rettilineo qualcuno mi passava,
in percorrenza .... sto c@zzo che mi passavano! :twisted:
e sulle guidate tipo Luco - Poggio Secco - Materassi - Borgo san Lorenzo... le biondetti... ecc non ce n'era per nessuno!
e meno male che non sono un pilota!

W la sd!
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 07/10/2009, 11:13

sarà.....però io sono d'accordo con quello scritto su SUPERBIKE

purtroppo io non ho provato la sd-r......


ciao
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 07/10/2009, 12:18

Si ma...

... cmq ...

, a parte tutto ...

DEVONO farla una SD 1200 !!! :twisted: :twisted: :twisted:

Mandate una sottoscrizione a mamma KTM !!!!!
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http://fotoalbum.alice.it/barzaghi/superduke/sd01.html

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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 07/10/2009, 12:55

Ma a che pro? Già consuma molto così, già non riesco a starci attaccato per il vento dopo una certa velocità, ci manca solo l'incremento di cilindrata. :mrgreen:


Servono cavalli? Pijateve a' carenata, no? 8) Le naked devono essere sfruttabili. Mia visione personalissima.
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 07/10/2009, 13:08

andrea ha scritto:...
credo che il test sia stato fatto dagli inglesi e che sbk ialia abbia tradotto
su fb ho come amico uno di loro (lo conosco perchè ci si vede ogni tanto in pista) appena lo becco in chat gli chiedo qualcosa in merito.
in ogni caso:
- per strada -
la sd è già un arma carica così... dove c@zzo vogliono andare con la sf? a suicidarsi?

- in pista - non basta mai, si sa!
ieri ero al mugello e comunque solo in rettilineo qualcuno mi passava,
in percorrenza .... sto c@zzo che mi passavano! :twisted:
e sulle guidate tipo Luco - Poggio Secco - Materassi - Borgo san Lorenzo... le biondetti... ecc non ce n'era per nessuno!
e meno male che non sono un pilota!

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OT ON
...ma veramente ieri eri al Mugello??? :shock: :shock: :shock:
...dimmi com'è ti prego!!!!! :lol: :lol: :lol:
OT OFF

A parte tutte le chiacchiere che possono esserci su questo tipo di comparative
credo l'unica cosa vera è che se la SD viene utilizzata solo/molte volte
in pista ha bisogno di qualche cv.
La R ce li ha e purtroppo non sono ancora sufficienti e l'unico modo per farli
uscire è aumentare la cubatura o fare interventi drastici al motore (con relativo aumento
del prezzo).
Per strada, come dice Andrea, la nostra motina è un'arma micidiale e va bene così!
Sarebbe troppo averla 1200cc che è una tendenza modaiola degli ultimi tempi
a soli fini commerciali.
In ogni caso se si vuole fare molta pista l'unica soluzione è prendere una
carenata, ci si potrebbe divertire di più.
...ma vuoi mettere sverniciare le jap con millemila cavalli con soli 120 purosangue :twisted: :twisted:

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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 07/10/2009, 13:51

pulcinella ha scritto:...ma vuoi mettere sverniciare le jap con millemila cavalli con soli 120 purosangue :twisted: :twisted:


quanto si gode...quanto... :ghh: :ghh: :ghh:

però bisogna anche dire che ci sono dei "jappi" che con un 600 del 98 ti fanno il culo a pallini!!! :oops: ma quello è perchè è tanto bravo chi c'è su!
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 07/10/2009, 16:38

lespaul ha scritto:Ma a che pro? Già consuma molto così, già non riesco a starci attaccato per il vento dopo una certa velocità, ci manca solo l'incremento di cilindrata. :mrgreen:


Servono cavalli? Pijateve a' carenata, no? 8) Le naked devono essere sfruttabili. Mia visione personalissima.


Ma chi se ne frega della velocità ???

Non voglio una carenata! Ed anche se la volessi prederei RC8 o Italiana !!!

Cavalli SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!


Più ce ne sono e meglio è!

Sopratutto su una SD!

PRO aumento di cilindrata al 1000% anzi al 1190% !!!
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 07/10/2009, 18:39

Davide_SD07 ha scritto:
lespaul ha scritto:Ma a che pro? Già consuma molto così, già non riesco a starci attaccato per il vento dopo una certa velocità, ci manca solo l'incremento di cilindrata. :mrgreen:


Servono cavalli? Pijateve a' carenata, no? 8) Le naked devono essere sfruttabili. Mia visione personalissima.


Ma chi se ne frega della velocità ???

Non voglio una carenata! Ed anche se la volessi prederei RC8 o Italiana !!!

Cavalli SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!


Più ce ne sono e meglio è!

Sopratutto su una SD!

PRO aumento di cilindrata al 1000% anzi al 1190% !!!


sono della tua idea!!!...e da mo che lo dico :mrgreen:
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 07/10/2009, 19:41

bò io quando ho una moto che mi permette di poggiare il gionocchio a terra su strada, sempre col sorriso sotto al casco... non ho più da desiderare... A maggio in francia sulla ruote napoleon tiravo tutte e 5 le marce, appoggiavo la sesta, STACCAVO,piegavo e via di nuovo così.... aver avuto più cv avrebbe voluto dire dover parzializzare di più, dover frenare prima, concentrarsi ancor di più sulla guida...... io penso che al massimo si potrebbero tollerare fino a 130 cv su una superduke, oltre quell'equilibrio idilliaco svanirebbe. Se invece volete, vedrei bene ogni possibile sforzo per ridurre ulteriormente il peso... pensatela con 20 kg in meno...
immaginatela con 130 cv per 160 kg... fatevi i conti... :wink:
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 07/10/2009, 20:08

...ma....scusate
voi che siete così assetati di cavalli...
ma... curiosità: li chiedete per la pista o per uso stradale?
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 07/10/2009, 20:35

io mi accontento e godo! quando sarò così manico da sentire che la SD non mi basterà più mi guarderò in giro :wink:
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 07/10/2009, 20:41

Dade ha scritto:immaginatela con 130 cv per 160 kg... fatevi i conti... :wink:

:drool:



raga forse cercate questo?
ed è pure arancio come la ktm!!!!

Immagine
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 07/10/2009, 21:38

eh eh... questa è per i piloti da aereoporto... non dico altro! :devil:
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 08/10/2009, 7:44

Dade ha scritto:eh eh... questa è per i piloti da aereoporto... non dico altro! :devil:


No sbagli !!!

Va bene come cancello di casa !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 08/10/2009, 7:51

andrea ha scritto:...ma....scusate
voi che siete così assetati di cavalli...
ma... curiosità: li chiedete per la pista o per uso stradale?


Io sono uno stradaiolo, non vado in pista.
Ho la SD da 2 anni, dopo 15 di astinenza da moto.
Ma ho fatto tanto cross da giovane, probabilmente mi condiziona ma ...
la moto deve avere più CV possibili !!!
Perchè no al 1200 ???
Se poi vengono gestiti come quelli attuali .... :seghe: :seghe: :seghe:

SI SI SI
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 08/10/2009, 7:53

andy_s ha scritto:
Davide_SD07 ha scritto:
Ma chi se ne frega della velocità ???

Non voglio una carenata! Ed anche se la volessi prederei RC8 o Italiana !!!

Cavalli SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!


Più ce ne sono e meglio è!

Sopratutto su una SD!

PRO aumento di cilindrata al 1000% anzi al 1190% !!!


sono della tua idea!!!...e da mo che lo dico :mrgreen:


Sono sempre dell'idea di una sottoscrizione di firme !!!

2 ci sono !!!!!!!!!!!! HE HE HE
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 08/10/2009, 8:01

sono anch'io del parere di Dade: piuttosto che altri cavalli, ancora minor peso! :fly2:
portarla a 1200 vorrebbe dire inevitabilmente aumentarne il peso e di sicuro anche perdita di agilità!
Telaio in titanio e carene in carbonio!!! :$$: :s-lol: :mad_hammer:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990

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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 08/10/2009, 8:27

CapiTitanio ha scritto:sono anch'io del parere di Dade: piuttosto che altri cavalli, ancora minor peso! :fly2:
portarla a 1200 vorrebbe dire inevitabilmente aumentarne il peso e di sicuro anche perdita di agilità!
Telaio in titanio e carene in carbonio!!! :$$: :s-lol: :mad_hammer:


con un nickname come il tuo non poteva essere altrimenti :wink:
Se avessi libertà di budget mi farei almeno il telaietto posteriore in titanio, cambierei i cerchi con i marchesini forgiati della SMR (o i dymag in carbonio), dischi freno più leggeri, pinze brembo CNC nichelate.... aahhhh aspetta che ho una erezione... :mrgreen:
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 08/10/2009, 9:06

come detto non ho provato la R
forse mi basterebbe quella
comunque la sd (normale) per me manca di qualche cavallo
l'uso mio è stradale

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

cerco pezzi originali per superduke 1290...
ecco il link
viewtopic.php?f=18&t=40356

andrea
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Re: ufficiale niente Super Duke con motore 1.200

Messaggio » 08/10/2009, 9:20

Davide_SD07 ha scritto:
andrea ha scritto:...ma....scusate
voi che siete così assetati di cavalli...
ma... curiosità: li chiedete per la pista o per uso stradale?


Io sono uno stradaiolo, non vado in pista....
...la moto deve avere più CV possibili !!!
Perchè no al 1200 ???
Se poi vengono gestiti come quelli attuali .... :seghe: :seghe: :seghe:

SI SI SI


tu sulla tua sd attuale, e tu su una ipotetica sd 1200 con 145 cv, per strada andresti uguale! CREDIMI, MA E' COSI'!
se poi ti piace sentire un bel calcio di cavalli sui rettilinei quello è diverso...


andy_s ha scritto:come detto non ho provato la R
forse mi basterebbe quella
comunque la sd (normale) per me manca di qualche cavallo
l'uso mio è stradale

ciao


fino a un certo regime la sd normale va più o meno quanto la sd-r 08,
(parlo per me) per strada non utilizzo mai il motore sopra il regime della normale sd, e la vera differenza tra le due moto è in alto
se parliamo di ciclistica è diversa storia, la sd-r mi piace molto di + anche se ha una sella di marmo... :wink:
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
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