KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Secondo voi e' normale???

Avatar utente
kappamax
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 11 feb 2009, 6:55
Località: Forlì

Secondo voi e' normale???

Messaggioda kappamax » 14 feb 2009, 19:11

Oggi mentre pulivo la mia bella, mi sono accorto che la distanza tra ruota e catena e' davvero minima... sembra quasi che possano toccarsi.. ho fatto una valutazione a occhio x vedere se il gommista mi ha montato la ruota fuori asse.. ma sembra tutto ok! E' così anche nelle vostre, o c'e' qualcosa che non quadra nella mia?? Tempo permettendo domani avevo in mente di farmi un giretto, ma forse mi conviene passare prima dal gommista.. :? :? :? :? :? :?

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Secondo voi e' normale???

Messaggioda Drake » 14 feb 2009, 21:18

bhè prima di tutto posta una foto.... e misura la distanza... perchè comuqnue nn c'è molto spazio ma normalmente c'è lo spazio per il paracatena... :D
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
ktm08
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 14 feb 2009, 21:55
Località: Pola,Croazia

Re: Secondo voi e' normale???

Messaggioda ktm08 » 14 feb 2009, 22:19

kappamax ha scritto:Oggi mentre pulivo la mia bella, mi sono accorto che la distanza tra ruota e catena e' davvero minima... sembra quasi che possano toccarsi.. ho fatto una valutazione a occhio x vedere se il gommista mi ha montato la ruota fuori asse.. ma sembra tutto ok! E' così anche nelle vostre, o c'e' qualcosa che non quadra nella mia?? Tempo permettendo domani avevo in mente di farmi un giretto, ma forse mi conviene passare prima dal gommista.. :? :? :? :? :? :?

6 mm!
scusate per il cattivo italiano
http://www.youtube.com/watch?v=NdHKd9W4jNE

Avatar utente
kappamax
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 11 feb 2009, 6:55
Località: Forlì

Re: Secondo voi e' normale???

Messaggioda kappamax » 15 feb 2009, 8:22

ho misurato anch'io, confermo i 6mm.. pero' ribadisco che mi sembrano davvero pochi, sara' perche' sono abituato alla hornet 900 che tra catena e ruota nel punto piu' vicino ci sono 15mm...Grazie comunque a tutti :) :) :) :) ;) ;) ;) ;) ;)
Lamps

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Secondo voi e' normale???

Messaggioda Dade » 15 feb 2009, 13:03

ogni moto fa classe a sè... la distanza è giusta cmq...
DADE -


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti