Nitro ha scritto:CREG ha scritto:e mentre fai benza ti supero
l'importante è che ci ritroviamo a tavola
con il cameriere asciugone che vino volete?................... BIRRRRRRRAAAAAAAAAAAA
Nitro ha scritto:CREG ha scritto:e mentre fai benza ti supero
l'importante è che ci ritroviamo a tavola
CREG ha scritto:Nitro ha scritto:CREG ha scritto:e mentre fai benza ti supero
l'importante è che ci ritroviamo a tavola
con il cameriere asciugone che vino volete?................... BIRRRRRRRAAAAAAAAAAAA
CREG ha scritto:vi presento questo nobile MONTECUCCO che anche se costa 9 euro e' un grand....... intervengo io:
9 eu e' sboba
lui se ne va offeso
Nitro ha scritto:creg caro,è inutile che fai tutte ste modifiche,tanto ti brucio comunque
io con la mia al max sono arrivato a 240 di tachimetro e ne aveva ancora (ho 500 giri in più al limitatore grazie alla rb3)...ma il fatto è:non è una moto per far certe velocità...per me la naked deve essere accellerazione pura...al max deve fare 200,ma tra una curva e l'altra deve essere una fucilata...il problema che già così consuma tanto ed io col serbatoio 06 ho un'autonomia da far ridere,se l'accorcio consumo di più e quindi starò ancora più spesso a fare benza
CREG ha scritto:ok, quindi la mia prima faceva 227 e adesso con +2 di corona 214.7 , questo non in pista, ma lanciandola al massimo.......
POVERO DRAKE
Drake ha scritto:ti dico solo due cose... SD 07 e 5 kg al cv
superduca ha scritto:L'unica variabile in questo caso e' il pneumatico posteriore , perché una volta a limitatore le altre ( vento,abbigliamento ecc) perdono significato.. oltre non si va comunque
Narnonet ha scritto:superduca ha scritto:L'unica variabile in questo caso e' il pneumatico posteriore , perché una volta a limitatore le altre ( vento,abbigliamento ecc) perdono significato.. oltre non si va comunque
come vento ed abbigliamento perdono significato...??? sono delle cose che ti fanno perdere velocità...
voglio vedere se a 242 Kmh ci arrivi con pantaloncini corti e maglietta svolazzante che ti fanno da paracadute...
Certo che sono importanti...
Ciao
superduca ha scritto:Quello di serie e' come dici, il mio ha una base in alluminio e prende aria da davanti, sono stati fatti due fori sulle plastiche nere che raccordano telaio e spoiler. Funziona in modo del tutto diverso dallo standard , x quello sarei curioso di verificare. Con la moto mi ha dato anche l
airbox di serie e al limite proverò a sostituirlo
superduca ha scritto:Quello di serie e' come dici, il mio ha una base in alluminio e prende aria da davanti, sono stati fatti due fori sulle plastiche nere che raccordano telaio e spoiler. Funziona in modo del tutto diverso dallo standard , x quello sarei curioso di verificare. Con la moto mi ha dato anche l
airbox di serie e al limite proverò a sostituirlo
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti