KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Un SuperDuke da viaggio

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Un SuperDuke da viaggio

Messaggioda @ldo » 24 gen 2012, 13:19

a mio parere è giusta :wink: cioè, non ti esce dalla sagoma della moto, ti prende tutto lo spazio del passeggero fino a coprire il fanalino fino alla punta (posizione tutta arretrata) la aggancio agli anelli sottosella anteriori e mi aggancio dietro sotto fanalino targa :mrgreen: in questa posizione non mi da fastidio (e non sono magro) a patto ovviamente di non caricarci dentro 50kg di roba :roll: ovviamente non ci puoi caricare un barbecue o la cassa di birre :roll: la capienza è come una normale borsetta serbatoio, se vuoi mettere qualche borsa più capiente sai che vai "fuori misure" del codino, in tal caso forse sarebbe meglio montarci un gancio traino con relativo rimorchiotenda :mrgreen:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Br177
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 apr 2011, 7:28
Località: Cologne (BS)

Re: Un SuperDuke da viaggio

Messaggioda Br177 » 24 gen 2012, 14:49

@ldo ha scritto:a mio parere è giusta :wink: cioè, non ti esce dalla sagoma della moto, ti prende tutto lo spazio del passeggero fino a coprire il fanalino fino alla punta (posizione tutta arretrata) la aggancio agli anelli sottosella anteriori e mi aggancio dietro sotto fanalino targa :mrgreen: in questa posizione non mi da fastidio (e non sono magro) a patto ovviamente di non caricarci dentro 50kg di roba :roll: ovviamente non ci puoi caricare un barbecue o la cassa di birre :roll: la capienza è come una normale borsetta serbatoio, se vuoi mettere qualche borsa più capiente sai che vai "fuori misure" del codino, in tal caso forse sarebbe meglio montarci un gancio traino con relativo rimorchiotenda :mrgreen:



Allora potrebbe andar bene. Niente ragno quindi per tenerla ferma?
Saresti così gentile da mandarmi un paio di foto (se ne hai fatte nelle scorribande estive) per vedere da montata com'è? te ne sarei molto grato, a questo punto mi ispira parecchio e mi sa che metto in vendita telaietti e borse laterali. Anche perchè nella parte con elastici dovrebbe starci una tuta anti acqua perfettamente.

la mia mail è ziobraun@gmail.com

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Un SuperDuke da viaggio

Messaggioda @ldo » 24 gen 2012, 15:04

:mrgreen: in 2 messaggi mi hai dato 2 indirizzi diversi, complimenti! :mrgreen: ....lasciami il tempo di trovar tempo :think: ...di andar in garage a far 2 foto decenti :wink: ..occhio che il ragnetto incorporato ha...come dire....una "memoria espandibile" :roll: ...nel senso che più ci carichi roba che lo estende e più allunga la rete elastica, causando un antiestetico effetto "pelle moscia" tipico dei culturisti in pensione :think: ....io ci infilavo le ciabatte da doccia, di più non mi fido di estenderlo :think: ....poi dipende quanto è grosso il tuo antipioggia....vedrai tu il da farsi :roll:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Un SuperDuke da viaggio

Messaggioda Dade » 25 gen 2012, 16:22

magari le foto mettile sul forum così ci si fa una idea.... :wink:
DADE -

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Un SuperDuke da viaggio

Messaggioda @ldo » 26 gen 2012, 9:36

moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Un SuperDuke da viaggio

Messaggioda Diamonddog » 26 gen 2012, 9:52

SD touring! :mrgreen:

Single seat:

Immagine
Immagine

Double seat! :lol:

Immagine
Immagine
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
Br177
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 apr 2011, 7:28
Località: Cologne (BS)

Re: Un SuperDuke da viaggio

Messaggioda Br177 » 31 gen 2012, 8:43

Fantastica, sembra un GS con le borse laterali. Ma che telaietti hai messo? Non toccano negli scarichi?
La borsa da sella invece, di che marca è? Mi sembra bella capiente...
Grazie
Bruno

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Un SuperDuke da viaggio

Messaggioda Diamonddog » 31 gen 2012, 9:53

Br177 ha scritto:Fantastica, sembra un GS con le borse laterali. Ma che telaietti hai messo? Non toccano negli scarichi?
La borsa da sella invece, di che marca è? Mi sembra bella capiente...
Grazie
Bruno


I telaietti li ho fatti io partendo da quelli givi per mt03,
ma devo ammettere che il progetto aveva più di una pecca... il problema è che gli scarichi HP non forniscono alcun appiglio comodo, a differenza degli akra
uno dei telaietti ha ceduto un po' e si appoggiato sul fondello (dalla parte del collettore) e l'ha intaccato.
Immagine

però avevo veramente delle borse esagerate... mai più così tanta roba maledette donne! :mrgreen:

Le borse che uso da solo sono Kriega, io ho il kit US-40
http://www.kriega.com

Immagine
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
Br177
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 apr 2011, 7:28
Località: Cologne (BS)

Re: Un SuperDuke da viaggio

Messaggioda Br177 » 2 feb 2012, 17:04

Perfetto, mi sa che abbandono l'idea delle borse laterali...
Anche io monto i telaietti ma ho solo un cm dagli akra e se devo montare le sacche antiacqua mi toccano dentro..
Mi sa che andro di borsa da sella e basta.... La tua mi sembra veramente ben fatta

Grazie 1000

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti