KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

oggi ho provato questa......

oggi ho provato questa......

Messaggioda mariotnt » 16 ott 2014, 17:31

Alla ricerca di un SD mi sono imbattuto in questa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-990-super-duke-2007-caltanissetta-101390025.htm e sinceramente dopo averla provata per poco sono rimasto un po' deluso........in 2° non si alza e tutta sta cattiveria non l'ho sentita!!! E poi mi è stato detto che è una versione speciale più potente, aveva uno scarico soltanto con la y tagliata.che mi dite?? :?:
mariotnt

Re: oggi ho provato questa......

Messaggioda Bagia » 17 ott 2014, 11:24

ma un terminale solo?! :?
Bagia

Messaggioda mariotnt » 17 ott 2014, 12:35

Bagia ha scritto:ma un terminale solo?! :?

Infatti io chiedo a i più esperti.....
mariotnt

Messaggioda Drake » 17 ott 2014, 13:17

non si tratta assolutamente di una versione speciale ufficiale... è una "personalizzazione " del proprietario.. lo scarico fatto così non è originale, io personalmente non sostengo il mono scarico... x me se una moto è fatta per averne due... o si fa un grosso lavoro e se ne crea uno con le stesse caratteristiche sennò qualcosa lo si perde.. poi c'è a chi piace come gira con monoscarico.. ma quelli son gusti! per il resto ha qualche accessorio.. il prezzo non è malaccio ehh per intendersi però visto che cmq ci sono state messe le mani bisogna capire se sono lavori fatti seriamente o meno... forse io personalmente cercherei di spuntare ancora qualcosa sul prezzo e metterei in conto un 1000 euro per sistemarla come dico io... cmq se ti può essere d'aiuto controlla qua i tagliandi fatti ...se fatti in conce ktm!
http://www.ktm.com/it/concessionario-assistenza/assistenza/assistenza-controllo-sicurezza.html

se ti da anche l'altro terminale allora devi nel caso prendere solo la Y ... poi sfrutterei la centralina aggiuntiva per una mappa al banco.. e un tagliandone nel caso servisse! :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!

Drake
Moderatore

Messaggioda mariotnt » 17 ott 2014, 21:14

Bene allora continuo nella mia ricerca!!!
mariotnt

Messaggioda Drake » 18 ott 2014, 12:30

mario.. visto il tuo nick... immagino tu abbia o abbia avuto una tnt... scrivi su qualche forum benelli?? o sei un dinamitardo....ihihihihihi :lol:

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!

Drake
Moderatore

Messaggioda mariotnt » 22 ott 2014, 21:16

Una delle prime TNT si pure iscritto al forum benelli!!!
Dinamitardo oramai poco.........
mariotnt

Messaggioda Drake » 23 ott 2014, 14:06

anche il mio socio di moto ha un tnt sport.. anche se l'ha distrutto l'ultima volta che siamo stati al mugello qualche mese fa... magari vi conoscete anche... :D

Drake
Moderatore

Messaggioda Diamonddog » 23 ott 2014, 14:55

l'SD di suo non è una moto che penna da sola, tanto peso sull'anteriore e un po' di carenza di aria ai bassi e ai medi
non è che sia ferma eh, ma se metti una scatola filtro aperta tipo motohooligan e rimappi ti prendi paura
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002
Diamonddog

Messaggioda Drake » 23 ott 2014, 18:43

bha oddio.... se non carichi l'anteriore si alza tranquillamente di seconda... ma è poco naturale sulla sd... ora che ho fatto tutto il lavoretto filtro e mappa è un aereo... :lol:

Drake
Moderatore

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke