KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

che ne pensate???

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: che ne pensate???

Messaggioda Drake » 4 set 2014, 19:06

io non lo conosco come programma ma c'è un ottimo topic nell'officina meccanica dedicato al tunecu... e penso ci sia la spiegazione su come aprire le secondarie.. carichi la mappa e modifichi il parametro.. :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
-JC-
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2013, 12:15

Re: che ne pensate???

Messaggioda -JC- » 5 set 2014, 7:18

ma tu come vorresti avere la mappa?

limitatore a 10200
secondarie aperte
sas disattivato
lambda attive

ho capito bene?
La velocità non ha mai ucciso nessuno.. Fermarsi improvvisamente.. ecco cosa ti frega!

TEPPISTMAN
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 26 lug 2011, 22:27
Località: Palermo

Re: che ne pensate???

Messaggioda TEPPISTMAN » 5 set 2014, 9:09

Non ho detto questo.... così ad occhio non so quale può andare meglio!!! Infatti le proveró entrambe!!! Le sonde le lasceró attive...tutti consigliano così!!! Il Sas non honcapito bene... in tutte e due le mappe risulta attivo... ma se io l ho levato fisicamente devo lasciare la spunta???
Voglio un lavoro...una casa...e tanti soldi....

Avatar utente
-JC-
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2013, 12:15

Re: che ne pensate???

Messaggioda -JC- » 5 set 2014, 10:57

aaah.. adesso ho capito..

se il sas è stato rimosso fisicamente devi togliere la spunta. devi lasciare solo la spunta sulle cose che ancora ci sono - tipo le valvole secondarie e le sonde lambda :)

io sinceramente di fare girare il motore fino a 10200 non ci tengo.. io ho modificato la mappa portando il limitatore a 9900 giusto da avere quel qualcosina in più.

prenditi il tempo di provarle bene. la centralina ci impiega un po a riprendere bene tutti i parametri e autoregolarsi.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni fammi sapere.
La velocità non ha mai ucciso nessuno.. Fermarsi improvvisamente.. ecco cosa ti frega!

TEPPISTMAN
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 26 lug 2011, 22:27
Località: Palermo

Re: che ne pensate???

Messaggioda TEPPISTMAN » 5 set 2014, 11:05

Gentilissimo!!! Devo aspettare giorno 12 un amico col cavo !!! Se ho bisogno ti scrivo in mp!!! Grassie!!
Voglio un lavoro...una casa...e tanti soldi....

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: che ne pensate???

Messaggioda Drake » 9 set 2014, 8:56

l'unica cosa che so è che dovete ricordarvi di inviare le modifiche alla mappa una volta tolte le spunte altrimenti non prende le modifiche! :wink:
per il limitatore non ricordo a quant'è la sd normale... cmq non andare sopra i 500 giri.. altrimenti il rischio diventa molto più elevato! :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!




Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti