Pagina 1 di 1

cattiva esperienza con ditta Bull-sc

MessaggioInviato: 15 giu 2014, 22:48
da Michelangiolo
Ho acquistato gli arretratori dalla bull-sc, avevo letto i feedback su ebay e mi sono fidato.
Mi avevano contattato per dirmi che avrebbero avuto una 20ina di giorni di ritardo e mi sono fidato di nuovo, ma dopo 1mese ancora nulla quindi ho iniziato a mancare mail e a chiamare, loro da prima mi dicevano che me li avrebbero mandati a breve, poi mi hanno detto che avevano il tornio rotto e non potevano fare due boccole... alla fine dopo 2 mesi e mezzo li ho ricevuti, le boccole sono due tondini di alluminio fatti male gli arretratori non sono rifiniti benissimo, si vede le zappate del fresino fortuna che sono neri e si mascherano, ci sono 4 viti commerciali per il fissaggio, mancavano 3 viti M6 per il montaggio dell'arretratore per la pompa del freno, che ho messo di tasca mia, e la prolunga per il tirante del cambio che ho richiesto e me lo hanno spedito in un'altra settimana abbondante.
Arrivata la prolunga che pansavo fosse fatta al tornio era invece un comunissimo nipplo M6 un pezzo di barra filettata di 30mm e un dado.
Per montarli e provarli mi sono comunque fatto un prolunga al tornio tradizionale a lavoro, 5 minuti di lavoro fino a che non monto la fantastjca e unica prolunga della bull...

Io mi sento molto preso in giro da questa azienda e la trovo poco seria per la modica cifra di 109,18+ss. Potevano applicarmi uno sconto per scusarsi dell'inconveniente, ma niente, e tutte le volte che ho chiesto di essere rimborsato prima di averli non ci sono mai riuscito.
Per quanto riguarda gli arretratori me li tengo perché mi ci trovo bene, ma i miei soldi la bull-sc gli può salare perché non ne vedranno altri.

Spero di essere stato utile

Re: cattiva esperienza con ditta Bull-sc

MessaggioInviato: 16 giu 2014, 12:11
da Drake
Qualche foto?? Cmq grazie x aver esposto la tua esperienza!!

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk

Re: cattiva esperienza con ditta Bull-sc

MessaggioInviato: 18 giu 2014, 23:21
da Michelangiolo
Immagine
DSC_0130 di Poldo82, su Flickr
Immagine
DSC_0131 di Poldo82, su Flickr
Immagine
DSC_0132 di Poldo82, su Flickr
Immagine
DSC_0133 di Poldo82, su Flickr
Immagine
DSC_0082 di Poldo82, su Flickr

Si notino nell'ultima foto le boccole che hanno richiesto 2 mesi e mezzo per essere realizzate e il tirante in ottone fatto da me in 5 minuti...

Re: cattiva esperienza con ditta Bull-sc

MessaggioInviato: 19 giu 2014, 15:24
da Diamonddog
Imbarazzante
a suo tempo io li presi da un ragazzo qui del forum
pagati un c@zzo ed erano pure fatti meglio

Re: cattiva esperienza con ditta Bull-sc

MessaggioInviato: 25 giu 2014, 8:43
da lvl990duke
grazie diamonddog!

Re: cattiva esperienza con ditta Bull-sc

MessaggioInviato: 16 lug 2014, 11:23
da LanzeR
Caxxo..ditemi voi se una ditta puó lavorare a sta maniera qui..mah..coi tempi che corrono oggi poi..
Ringrazio x il post perchè anche io ero interessato a comprarli ma a sto punto prendo delle pedane arretrate complete con 120€ in più..la 4racing le fa toghe e costan 250spedite..casomai da un rivenditore si risparmia qualcosa..tnks michelangiolo!

Re: cattiva esperienza con ditta Bull-sc

MessaggioInviato: 17 lug 2014, 9:03
da watah84
Quando avevo la Honda Hornet seguivo molto i loro lavori perché fanno un sacco di cose per quella moto ea sentire altre persone che avevano acquistato da loro arretratori pedane piastre leve e quant'altro erano tutti molto soddisfatti sia della qualità del servizio che della fattura dei pezzi. Ero stato sul punto di acquistare anch'io degli arredatori poi però ho venduto la moto