KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

cattiva esperienza con ditta Bull-sc

Avatar utente
Michelangiolo
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 20 set 2010, 23:42
Località: Scarperia/Borgo San Lorenzo (FI)

cattiva esperienza con ditta Bull-sc

Messaggioda Michelangiolo » 15 giu 2014, 22:48

Ho acquistato gli arretratori dalla bull-sc, avevo letto i feedback su ebay e mi sono fidato.
Mi avevano contattato per dirmi che avrebbero avuto una 20ina di giorni di ritardo e mi sono fidato di nuovo, ma dopo 1mese ancora nulla quindi ho iniziato a mancare mail e a chiamare, loro da prima mi dicevano che me li avrebbero mandati a breve, poi mi hanno detto che avevano il tornio rotto e non potevano fare due boccole... alla fine dopo 2 mesi e mezzo li ho ricevuti, le boccole sono due tondini di alluminio fatti male gli arretratori non sono rifiniti benissimo, si vede le zappate del fresino fortuna che sono neri e si mascherano, ci sono 4 viti commerciali per il fissaggio, mancavano 3 viti M6 per il montaggio dell'arretratore per la pompa del freno, che ho messo di tasca mia, e la prolunga per il tirante del cambio che ho richiesto e me lo hanno spedito in un'altra settimana abbondante.
Arrivata la prolunga che pansavo fosse fatta al tornio era invece un comunissimo nipplo M6 un pezzo di barra filettata di 30mm e un dado.
Per montarli e provarli mi sono comunque fatto un prolunga al tornio tradizionale a lavoro, 5 minuti di lavoro fino a che non monto la fantastjca e unica prolunga della bull...

Io mi sento molto preso in giro da questa azienda e la trovo poco seria per la modica cifra di 109,18+ss. Potevano applicarmi uno sconto per scusarsi dell'inconveniente, ma niente, e tutte le volte che ho chiesto di essere rimborsato prima di averli non ci sono mai riuscito.
Per quanto riguarda gli arretratori me li tengo perché mi ci trovo bene, ma i miei soldi la bull-sc gli può salare perché non ne vedranno altri.

Spero di essere stato utile

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: cattiva esperienza con ditta Bull-sc

Messaggioda Drake » 16 giu 2014, 12:11

Qualche foto?? Cmq grazie x aver esposto la tua esperienza!!

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Michelangiolo
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 20 set 2010, 23:42
Località: Scarperia/Borgo San Lorenzo (FI)

Re: cattiva esperienza con ditta Bull-sc

Messaggioda Michelangiolo » 18 giu 2014, 23:21

Immagine
DSC_0130 di Poldo82, su Flickr
Immagine
DSC_0131 di Poldo82, su Flickr
Immagine
DSC_0132 di Poldo82, su Flickr
Immagine
DSC_0133 di Poldo82, su Flickr
Immagine
DSC_0082 di Poldo82, su Flickr

Si notino nell'ultima foto le boccole che hanno richiesto 2 mesi e mezzo per essere realizzate e il tirante in ottone fatto da me in 5 minuti...

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: cattiva esperienza con ditta Bull-sc

Messaggioda Diamonddog » 19 giu 2014, 15:24

Imbarazzante
a suo tempo io li presi da un ragazzo qui del forum
pagati un c@zzo ed erano pure fatti meglio
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
lvl990duke
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 8 set 2009, 21:34

Re: cattiva esperienza con ditta Bull-sc

Messaggioda lvl990duke » 25 giu 2014, 8:43

grazie diamonddog!

Avatar utente
LanzeR
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 2 mag 2014, 9:30

Re: cattiva esperienza con ditta Bull-sc

Messaggioda LanzeR » 16 lug 2014, 11:23

Caxxo..ditemi voi se una ditta puó lavorare a sta maniera qui..mah..coi tempi che corrono oggi poi..
Ringrazio x il post perchè anche io ero interessato a comprarli ma a sto punto prendo delle pedane arretrate complete con 120€ in più..la 4racing le fa toghe e costan 250spedite..casomai da un rivenditore si risparmia qualcosa..tnks michelangiolo!

watah84
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 2 set 2013, 11:03

Re: cattiva esperienza con ditta Bull-sc

Messaggioda watah84 » 17 lug 2014, 9:03

Quando avevo la Honda Hornet seguivo molto i loro lavori perché fanno un sacco di cose per quella moto ea sentire altre persone che avevano acquistato da loro arretratori pedane piastre leve e quant'altro erano tutti molto soddisfatti sia della qualità del servizio che della fattura dei pezzi. Ero stato sul punto di acquistare anch'io degli arredatori poi però ho venduto la moto


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti