KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ho bancato la mia moto, p.c. usb

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Ho bancato la mia moto, p.c. usb

Messaggioda Nitro » 12 lug 2009, 16:06

narnonet ha scritto:NItro....

quanto ti verrebbe a costa la lavorazione delle teste?

Ciao


non lo so...ma non credo molto...intorno ai 500 euro se porti le teste già smontate...mi affiderò al mio conce il quale,da pilota,è inserito nel mondo del tunning..o al massimo cercherò qualcosa in rete.
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Ho bancato la mia moto, p.c. usb

Messaggioda Dade » 13 lug 2009, 3:30

narnonet ha scritto:In pratica la bancata è stata effettuata con moto non tagliandata (la bancata serviva a verificare una perdita che avevo sul lato sinistro).
Quindi la moto non era per niente in ottimo stato visto che che il tagliando doveva essere ancora fatto.
Inoltre mi ha spiegato che hanno la cappa aspira gas di scarico che non riesce ad aspirare correttamente i gas delle grosse bicilindriche che provano, xkè la cappa aspira gas era tarata sui piccoli monocilindrici che Farioli preparava e prepara ancora adesso. (mi ha detto che dovrebbero cambiarla a breve)


Scusa non capisco ma tu non avevi rimappato da Fullmoto? :?
DADE -

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Ho bancato la mia moto, p.c. usb

Messaggioda Narnonet » 13 lug 2009, 9:05

Dade ha scritto:
narnonet ha scritto:In pratica la bancata è stata effettuata con moto non tagliandata (la bancata serviva a verificare una perdita che avevo sul lato sinistro).
Quindi la moto non era per niente in ottimo stato visto che che il tagliando doveva essere ancora fatto.
Inoltre mi ha spiegato che hanno la cappa aspira gas di scarico che non riesce ad aspirare correttamente i gas delle grosse bicilindriche che provano, xkè la cappa aspira gas era tarata sui piccoli monocilindrici che Farioli preparava e prepara ancora adesso. (mi ha detto che dovrebbero cambiarla a breve)


Scusa non capisco ma tu non avevi rimappato da Fullmoto? :?


Siccome il GDA dei filtri è estremamente in ritardo...

Avevo annullato l'appuntamento preso... :roll:
Appena mi arriva il filtro li richiamo per riprendere appuntamento... :wink:

CIao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti