alfaromeo_ ha scritto:a livello di velocità massima e prestazioni del motore invece?
come velocità massima con la mia super duke ho toccato i 245 km/h (di tachimentro) poi è entrato il limitatore
alfaromeo_ ha scritto:a livello di velocità massima e prestazioni del motore invece?
alfaromeo_ ha scritto:Intanto ringrazio Dade per le delucidazioni e finalmente conosco anche lui visto che seguo la rivista Superbike.
Nel cercare una SD ho trovato una FZ1 del 2010 a 4.300 gialla bianca e nera, visto il mio budget di €5500 massimi potrei migliorarla di sospensioni e freni, ma poi se devo faticare a stare dietro ad una SD di molto, non ne vale la pena. Certo che essendo la mia unica moto la userei anche per un bel giretto turistico di un po di km con la mia donna quindi la comodità deve fare la sua parte, ma per questo non vorrei un cancello al posto della moto.
gessista ha scritto:hai mai pensato ad una ducati multistrada 1100? è vero che è fuori produzione ma ha il pregio di essere divertente x girelli domenicali e fare lunghi viaggi attrezzandola con le sue borse spendendo anche meno la cifra del tuo budget
pave ha scritto:perepè ha scritto:dade scusa ma la FZ1 che hai di che anno è? Perchè l'ON-OFF è un problema riscontrato da molti....può darsi che con l'ultima versione hanno finalmente sistemato l'erogazione ma dal 2006-2011 un pò di problemi li aveva.....
Guarda la mia era del 2007 e sicuramente un po' di on/off c'era ma la cosa è molto soggettiva, per alcuni era intollerabile per altri (e per me) era avvertibile ma sopportabilissimo. Non mi risulta che negli anni abbiano modificato questa cosa, ma potrei sbagliarmi.
Lamps
lvl990duke ha scritto:l'idea di creare una Fz1 RR è stuzzicante.
perepè ha scritto:dade scusa ma la FZ1 che hai di che anno è? Perchè l'ON-OFF è un problema riscontrato da molti....può darsi che con l'ultima versione hanno finalmente sistemato l'erogazione ma dal 2006-2011 un pò di problemi li aveva.....
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti